URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA

+4
Dec
mystika
giulia boffa
gaiascienza
8 partecipanti

Andare in basso

URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Empty URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA

Messaggio Da gaiascienza Dom Ago 25, 2013 1:16 pm

Gentili moderatori e colleghi del Forum,
vi scrivo in merito alle convocazioni sul sostegno che si sono tenute ieri in Lombardia.
L'elenco dei convocati è stato pubblicato solo nella serata del venerdì e la convocazione per la classe AD00 era alle 9 di mattina del sabato a Milano.
Io mi trovavo distante mille chilometri e, appena presa visione della convocazione, mi sono messa in viaggio ma non ho potuto presenziare alla convocazione. Intendevo rifiutare l'incarico e non ho avuto modo nemmeno di delegare qualcuno per me.
Vi chiedo se in quell'occasione abbiano solo assegnato la provincia (e non la sede scolastica) e se posso ancora rifiutare l'incarico senza penalizzazioni.
Per favore, se potete, rispondetemi presto: temo di doever provvedere già domattina alla rinuncia.
Grazie di cuore

gaiascienza

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Empty Re: URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 25, 2013 2:42 pm

ti è stata assegnata la provincia di ufficio

devi rivolgerti al provveditorato di pertinenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Empty Re: URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA

Messaggio Da mystika Dom Ago 25, 2013 3:40 pm

Eh ma si può rinunciare alla nomina ricevuta d'ufficio? Ci sono penalizzazioni?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Empty Re: URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2013 4:17 pm

Si può rinunciare, ma se non è in posizione utile anche per la classe di concorso verrà depennata anche da quella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Empty Re: URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA

Messaggio Da gugu Dom Ago 25, 2013 4:30 pm

Io penso che ai più non sia chiaro che vige lo stesso regolamento delle GE sul SOS; se si rifiuta SOS e nello stesso anno non si ha una chiamata per materia si verrà depennati dall'anno successivo anche dalla GM della materia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Empty Re: URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA

Messaggio Da mystika Lun Ago 26, 2013 8:26 am

Non è chiaro anche perché in sede di nomina a Milano la funzionaria ha detto il contrario. Salvo poi rifiutarsi di metterlo le iscritto.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Empty Re: URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA

Messaggio Da aspiranteata Lun Ago 26, 2013 11:17 am

Scusate ma non potevano prendersi un altro anno per definire il tutto? stanno facendo tutto così in fredda da combinare 1000 pasticci! Mamma mia! Quanti ne sto sentendo!

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Empty Re: URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA

Messaggio Da xenia Lun Ago 26, 2013 9:03 pm

A Milano praticano la corsa degli asini e noi ne paghiamo le conseguenze.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Empty Re: URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA

Messaggio Da syntax Lun Ago 26, 2013 9:07 pm

gugu ha scritto:Io penso che ai più non sia chiaro che vige lo stesso regolamento delle GE sul SOS; se si rifiuta SOS e nello stesso anno non si ha una chiamata per materia si verrà depennati dall'anno successivo anche dalla GM della materia.
scusa gugu, potresti per favore darmi i riferimenti normativi di quanto affermi? te ne sarei grata

syntax

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.07.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA Empty Re: URGENTE NOMINA D'UFFICIO LOMBARDIA SOSTEGNO E POSSIBILE RINUNCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.