orario presa di servizio neo immessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
orario presa di servizio neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
orario presa di servizio neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
orario presa di servizio neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
orario presa di servizio neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
orario presa di servizio neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
orario presa di servizio neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
orario presa di servizio neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
orario presa di servizio neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
orario presa di servizio neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



orario presa di servizio neo immessi in ruolo

+5
laylac
Earnest
KRreykjavik
lallaorizzonte
clizia
9 partecipanti

Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da clizia Lun Ago 26, 2013 11:28 am

A che ora deve presentarsi in segreteria un neo immesso in ruolo per la presa di servizio?
Quest'anno il primo collegio docenti ci sarà lunedì 2 settembre. Prima dovrei presentarmi in segreteria per la presa di servizio, vero? Ho telefonato ma non mi risponde nessuno...

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 26, 2013 11:38 am

se il collegio è alle 9, sarà bene presentarsi alle 8, così potrai compilare i moduli con calma

se hai già insegnato non dimenticare di portare con te stampa di un cedolino o comunque partita di spesa fissa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da KRreykjavik Lun Ago 26, 2013 2:47 pm

lallaorizzonte ha scritto:se il collegio  è alle 9, sarà bene presentarsi alle 8, così potrai compilare i moduli con calma

se hai già insegnato non dimenticare di portare con te stampa di un cedolino o comunque partita di spesa fissa
non lo vedono loro a sistema? a me nessuno ha mai chiesto niente...

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da Earnest Mer Ago 28, 2013 3:43 pm

Che bello poter chiedere qualcosa in questa discussione

Allora: ho appena firmato la proposta di assunzione a tempo indeterminato. (Rileggo, non mi sembra ancora vero...sì, sì, è così).

Ora cosa devo fare?

Ho telefonato alla segreteria e mi hanno detto che il primo collegio è il 2 settembre. Il Dirigente oggi non c'è, comunque gli ho inviato una mail con il numero di protocollo della proposta di assunzione. All'USP ci hanno detto che il contratto verrà fatto a scuola.

Devo fare altro (domani riproverò a telefonare al Dirigente) o posso andare direttamente il 2 prima del collegio?

Quali documenti mi consigliate di preparare? Ho già un bel numero di anni di insegnamento alle spalle, sempre in  scuole statali, anche se in province differenti.
La scuola scelta come sede provvisoria per me è assolutamente nuova, quindi non hanno i miei dati.

GRAZIE!!!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da laylac Mer Ago 28, 2013 3:59 pm

Idem come sopra. Ho avuto proposta dal csa stamattina. Chiamato la scuola e parlato con un dipendente della segreteria che mi ha detto che non erano presenti ne' preside ne' vicario e che sarebbe bastato inviare un fax della ricevuta del csa e andare il 2 alle 8 per presa servizio. Basta così ? Io ora sono fuori roma fino a domenica per recuperare i figli.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da lilacwhisper Sab Ago 31, 2013 4:15 pm

Anch'io ho la prima riunione il 2 (docenti neo- ruolo, Confermati, Trasferiti, CLTD) e il C.D. plenario alle 3. Il 2 devo essere presente alle 10.30 ma come scritto da Lalla arriverò un po' prima (corriera permettendo) per le scartoffie.
Secondo voi nella prima riunione verranno assegnate le discipline di insegnamento?
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da x2tata Dom Set 01, 2013 12:40 am

La mia scuola era chiusa oggi non ho inviato nulla mi presenterò lunedì accade qualcosa?

x2tata

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da brixia Dom Set 01, 2013 8:50 am

Ho scelto la sede mercoledì, giovedì mattina sono passata in segreteria per presentare la presa di servizio e ritirare il plico di documenti da compilare.
Domani (lunedì 02/09/2013, già divenuta data storica per la mia vita) ho il collegio alle 9.30, andò alle 9 a riconsegnare i documenti anche se ufficialmente la segreteria apre al pubblico alle 10.30.
In sede di collegio il Dirigente dovrebbe assegnare discipline, plesso e classi ai neo-immessi (siamo in 3 della primaria a fronte di 5 posti di tipo A disponibili, due dal concorso e una da GaE).

Buon anno a tutti!


brixia

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da franci75 Dom Set 01, 2013 11:15 am

Che documenti ti ha dato la segreteria?
Laylac, ma riguardo le cose da compilare che c'ha dato l'AT di Roma, ad esempio il fondo espero, che vuol dire? inoltre che data dobbiamo apporre? il primo settembre, quella di domani, quella della convocazione all'AT? tu hai idea?

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da brixia Dom Set 01, 2013 2:56 pm

Autocertificazione titoli e servizi precedenti. Codice IBAN per accredito stipendio. Stato di famiglia. Adesione o no fondo Espero, è un fondo di pensione complementare.

brixia

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da laylac Dom Set 01, 2013 3:28 pm

Io non ho ancora compilato nulla, franci75, porto tutto domattina a scuola e spero mi aiutino loro.
Per autocertificare titoli porto fotocopie diploma laurea e abilitazione. Poi per il servizio pensavo di stampare la prima pagina dei contratti di istanze online. Che dite ? Poi porto l'ultimo cedolino così vedo dati iban e matricola. Altro ? Devo ancora capire come fare per certificato, ma avrò 1 mese per presentarlo o solo 3 giorni ?
Lo stato di famiglia come si certifica ? Basta dichiararlo o devo portare certificato ?
Il fondo espero è un fondo pensione integrativo. Se vuoi lo sottoscrivi sennò lasci tutto il tfr all'inpdap. Io non lo sottoscrivo ma ognuno fa come vuole.
Dimentico qualcosa ? Vi sembra che il mio ragiobamento fili ?

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da brixia Dom Set 01, 2013 4:16 pm

Lo stato di famiglia, così come il certificato di nascita ecc...tutto in autocertificazione.
La segretaria mi ha informato riguardo al certificato del casellario giudiziale: lo fanno loro d'ufficio.

brixia

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da franci75 Dom Set 01, 2013 6:15 pm

brixia sono documenti che ti fornisce la scuola? intendo stato di famiglia e certificato di nascita da compilare?

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da franci75 Dom Set 01, 2013 6:19 pm

Laylac, invece del foglio che ci ha dato l'AT riguardo al fondo espero, se non l'abbiamo sottoscritto lasciamo tutto in bianco quella parte? mio marito dice di fare così, inoltre lui dice di firmare con data della decorrenza giuridica del contratto, cioè primo settembre. Per tutte le copie dei titoli a cui ti riferisci tu, laurea, ecc, secondo me se andiamo a scuola con tutti sti papiri finiamo paradossalmente per irritarli, non mi sembra siano tanto ferrati, inoltre all'AT mi hanno detto che i controlli li faranno loro.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da laylac Dom Set 01, 2013 7:05 pm

Per il fondo espero basta non firmare

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da brixia Dom Set 01, 2013 9:06 pm

I titoli vanno autocerticati, non devi pottare copia di nulla (decreto in vigore ds gennaio 2012).
Per stato di famiglia e nascita mi ha dato un modulo la scuola, ma ne avevo già fatto uno prendendo format standard in rete.
Nel documento che ho compilato chiedeva di ctocettare se eri o non eri iscritto all'Espero.

brixia

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

orario presa di servizio neo immessi in ruolo Empty Re: orario presa di servizio neo immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.