Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info pagamenti Miniaspi

+8
mara.emilia
alice86
emym_79
angie
fra'
GeoRosanna
Dec
lisa79x
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Empty Info pagamenti Miniaspi

Messaggio Da lisa79x Lun Ago 26, 2013 8:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho lavorato ininterrottamente dal 30.11.2012 al 15.07.2013.

Oggi leggo pagamento disoccupazione miniaspi dal 23.07 al 15.08.

E' normale? I pagamenti saranno mensili dopo?


lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso


Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Empty Re: Info pagamenti Miniaspi

Messaggio Da miria Gio Ott 03, 2013 9:25 pm

Sibillaleramo ha scritto:
miria ha scritto:Io non ho ben capito, mi hanno liquidato fino al 31 agosto, così c'è scritto nel sito, da allora non ho più avuto pagamenti, ho ripreso a lavorare il 26 settembre. Si è conclusa la mia mini aspi?
a me è arrivata la mail su postacertificata a te no?
no! quanti giorni/settimane hai lavorato?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Empty Re: Info pagamenti Miniaspi

Messaggio Da Sibillaleramo Gio Ott 03, 2013 9:30 pm

miria ha scritto:
Sibillaleramo ha scritto:
miria ha scritto:Io non ho ben capito, mi hanno liquidato fino al 31 agosto, così c'è scritto nel sito, da allora non ho più avuto pagamenti, ho ripreso a lavorare il 26 settembre. Si è conclusa la mia mini aspi?
a me è arrivata la mail su postacertificata a te no?
no! quanti giorni/settimane hai lavorato?
14 settimane! a me è arrivata sabato scorso...ho lavorato in mesi diversi: gennaio, aprile, maggio e giugno.

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Empty Re: Info pagamenti Miniaspi

Messaggio Da mara.emilia Ven Ott 04, 2013 8:57 am

Sì Sibilla, tu dichiari nuovamente le settimane che avevi già dichiarato, poi ci pensano loro a non tener conto di quelle che ti sono già state ripagate
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Empty Re: Info pagamenti Miniaspi

Messaggio Da annaVG Ven Ott 04, 2013 10:42 am

Sibillaleramo ha scritto:
miria ha scritto:
Sibillaleramo ha scritto:
miria ha scritto:Io non ho ben capito, mi hanno liquidato fino al 31 agosto, così c'è scritto nel sito, da allora non ho più avuto pagamenti, ho ripreso a lavorare il 26 settembre. Si è conclusa la mia mini aspi?
a me è arrivata la mail su postacertificata a te no?
no! quanti giorni/settimane hai lavorato?
14 settimane! a me è arrivata sabato scorso...ho lavorato in mesi diversi: gennaio, aprile, maggio e giugno.

scusami Sibilla le tue 14 SETTIMANE erano complete ? cioè hai lavorato tutti i giorni della settimana e quindi ti hanno considerato nel contratto anche le domeniche? vorrei saperlo perchè la mia miniaspi non è stata accettata anche se ho lavorato x 15 settimane negli ulitimi 12 mesi!! grazie x la tua eventuale risposta! mi toglieresti un dubbio!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Empty Re: Info pagamenti Miniaspi

Messaggio Da Sibillaleramo Ven Ott 04, 2013 11:10 pm

annaVG ha scritto:
Sibillaleramo ha scritto:
miria ha scritto:
Sibillaleramo ha scritto:
miria ha scritto:Io non ho ben capito, mi hanno liquidato fino al 31 agosto, così c'è scritto nel sito, da allora non ho più avuto pagamenti, ho ripreso a lavorare il 26 settembre. Si è conclusa la mia mini aspi?
a me è arrivata la mail su postacertificata a te no?
no! quanti giorni/settimane hai lavorato?
14 settimane! a me è arrivata sabato scorso...ho lavorato in mesi diversi: gennaio, aprile, maggio e giugno.
scusami Sibilla le tue 14 SETTIMANE erano complete ? cioè hai lavorato tutti i giorni della settimana e quindi ti hanno considerato nel contratto anche le domeniche?   vorrei saperlo perchè la mia miniaspi non è stata accettata anche se ho lavora.
to x 15 settimane negli ulitimi 12 mesi!! grazie x la tua eventuale risposta! mi toglieresti un dubbio!
Guarda, ho ripreso il calendario per riisponderti pe benne... come nn t hhanno riconosciuto le dommeniche?? A me si, certo. Ma che contratto avevi?

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Empty Re: Info pagamenti Miniaspi

Messaggio Da sissyg81 Sab Ott 12, 2013 8:06 pm

anche io dalla data del 9 settembre non ho ricevuto piu nulla eppure la normativa diceva che veniva pagata per la meta delle settimane lavorate nell anno precedente alla data di licenziamento e cosi valeva anche per gli apprendisti..se avete notizie...fatemi sapere

sissyg81

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

Info pagamenti Miniaspi  - Pagina 2 Empty Re: Info pagamenti Miniaspi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.