qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP?

2 partecipanti

Andare in basso

qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Empty qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP?

Messaggio Da clamar79 Mar Ago 27, 2013 12:57 pm

Si fa seguito alle comunicazioni intercorse e si rende noto che quest’Ufficio procederà alle
nomine da concorso DDG 82/2012, per tutte le classi di concorso, dopo il 31 agosto e presumibilmente entro
il 31 ottobre 2013.
Per quanto riguarda le possibili compensazioni tra classi di concorso, si precisa che questa
Direzione Generale sta organizzando un incontro con le Organizzazioni Sindacali per definire i criteri da
utilizzarsi nelle possibili compensazioni dei contingenti previsti per le classi di concorso all’interno delle
Graduatorie ad Esaurimento e del concorso ordinario, anche al fine di garantire omogeneità nelle
procedure .


Il 31 agosto sono stato convocato per il ruolo (e sono in GAE): Oltre me ci saranno anche i vincitori del concorso? Ma non avevano detto che se le operazioni non fossero terminate ENTRO il 31 agosto i posti per il ruolo del concorso sarebbero andati alle GAE? Mi interessa ciò poiché mia moglie immediatamente dopo di me in GAE è la prima degli esclusi...inoltre: nella mia provincia hanno dato 5 ruoli da dividere tra gae e concorso...io sono terzo in GAE e avrebbero dovuto iniziare a scegliere quelli del concorso (poiché l'ultimo immesso in ruolo è stato da gae, i concorsi del 90 e del 99 sono esauriti da anni). Ero ovviamente triste (sarei stato il primo degli esclusi) quando ieri sera mi arriva la telefonata dell'USP che mi convoca sabato mattina per il ruolo!!!Grande gioia...ma cmq i conti non mi tornano....chiedo al sindacalista che mi dice:"La tua è una nomina di compensazione"....cosa vorrà mai dire???Nomina di compensazione???Tornando a bomba, in base a ciò che è scritto in questa nota, c'è speranza che i 2 ruoli destinati al concorso vadano per scorrimento alle GAE???

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Empty Re: qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP?

Messaggio Da Dec Mar Ago 27, 2013 1:01 pm

Piemonte? Sembra che pubblicheranno le graduatorie definitive del concorso entro il 31/8, ma faranno le nomine in surroga. Quindi tua moglie non ha speranze. Nomina per compensazione vuol dire che ti hanno dato un ruolo che sarebbe spettato ad un'altra classe di concorso per cui la Gae è esaurita e non esiste GM.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Empty Re: qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP?

Messaggio Da clamar79 Mar Ago 27, 2013 1:10 pm

...proprio ora mi arriva una comunicazione dell'USP: la comuncazione di ieri è da INTENDERE CON RISERVA....cosa vuol dire???oddio....

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Empty Re: qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP?

Messaggio Da clamar79 Mar Ago 27, 2013 1:18 pm

grazie dec...ma sta riserva???che cavolaccio vuol dire???è mai possibile che mi chiamano, mi dicono che mi devo presentare il 31 agosto alle ore 10, mi mandano anche la mail della convocazione....e dopo una notte mi arriva una nuova mail per dirmi che sono in riserva e che potrebbero non darmi il ruolo????

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP? Empty Re: qualcuno può spiegarmi questa nota dell'USP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.