gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA

2 partecipanti

Andare in basso

gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Empty gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA

Messaggio Da sonoio1978 Mar Ago 27, 2013 3:45 pm

Sono una docente che ha avuto nomina in ruolo giuridica 1/9/12 ed economica 1/9/13 pertanto attualmente sono in sede definitiva(in un istituto che "non conosco"). Essendo di 17 settimane e con  problemi di salute aggravati dalla gravidanza e che mettono in pericolo anche il mio piccolino, il mio ginecologo mi invita ad entrare in maternità anticipata. Oggi l' ho comunicato alla segreteria, chiedendo delucidazioni sulle modalità di richiesta. La mia precedente gravidanza (da precaria) risale a 4 anni fa...e ho un'amnesia sulla procedura svolta. Ricordo solo di aver inviato richiesta scritta a Milano...ma non ricordo esattamente a chi, a quale ufficio! Il personale di segreteria non mi hanno saputo rispondere. Mi hanno detto solamente di portare a scuola la documentazione..."poi si vedrà".

- So che devo fare la procedura attraverso l'asl...ma poi?

- Devo solo consegnare i doc. in segreteria o devo inviare richiesta altrove?

- Avendo già sostenuto l'anno di prova ed essendo su  "trasferimento in sede definitiva" è corretto/sufficiente prendere servizio il 2 settembre e poi presentare domanda il 3 settembre?

Grazie infinite in anticipo a chi mi potrà aiutare!!!

sonoio1978

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Empty Re: gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ago 28, 2013 11:23 am

sonoio1978 ha scritto:Sono una docente che ha avuto nomina in ruolo giuridica 1/9/12 ed economica 1/9/13 pertanto attualmente sono in sede definitiva(in un istituto che "non conosco"). Essendo di 17 settimane e con  problemi di salute aggravati dalla gravidanza e che mettono in pericolo anche il mio piccolino, il mio ginecologo mi invita ad entrare in maternità anticipata. Oggi l' ho comunicato alla segreteria, chiedendo delucidazioni sulle modalità di richiesta. La mia precedente gravidanza (da precaria) risale a 4 anni fa...e ho un'amnesia sulla procedura svolta. Ricordo solo di aver inviato richiesta scritta a Milano...ma non ricordo esattamente a chi, a quale ufficio! Il personale di segreteria non mi hanno saputo rispondere. Mi hanno detto solamente di portare a scuola la documentazione..."poi si vedrà".

- So che devo fare la procedura attraverso l'asl...ma poi?

- Devo solo consegnare i doc. in segreteria o devo inviare richiesta altrove?

- Avendo già sostenuto l'anno di prova ed essendo su  "trasferimento in sede definitiva" è corretto/sufficiente prendere servizio il 2 settembre e poi presentare domanda il 3 settembre?

Grazie infinite in anticipo a chi mi potrà aiutare!!!

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/07/26/interdizione-per-gravi-complicanze-la-procedura-per-ottenerla-e-la-relativa-documetazione/

Puoi anche non presentarti il 2 settembre se sarai in interdizione dal lavoro.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Empty Re: gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA

Messaggio Da sonoio1978 Mer Ago 28, 2013 4:26 pm

GRAZIE MILLE!!!!!!

sonoio1978

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA Empty Re: gravidanza a rischio...e SEGRETERIA MOLTO CONFUSA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.