delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?!

3 partecipanti

Andare in basso

delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Empty delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?!

Messaggio Da Cozza Mer Ago 28, 2013 1:28 pm

emergenza.
nonostante gli svariati anni di convocazione alle spalle non mi era mai successo...quindi ne so proprio poco.
non son mai tornata dalle vacanze all'ultimo momento, mai.
sempre attaccata al pc, attentissima.
sono una svizzera rognosissima.
ma stavolta...

son bloccata dal colpo della strega, sdraiata e dolorante.
ovviamente dopo anni in cui le convocazioni per la mia cdc vengon messi per ultimi...
stavolta ho vinto il primo giorno, domani!!!
-scarico un qualsiasi modulo di qualsiasi provveditorato?
-mando il mio compagno con il suo documento, la mia carta di identità e il mio codice fiscale (son stata scippata da poco...e non l'ho ancora rifatto, basta saperlo a memoria?!)
preparo elenco scuole...e prego.
...e poi?!
per la presa di servizio quanto tempo ho? (io oggi manco riesco a vestirmi...figuriamoci uscir di casa...)
mi vien da piangere...un po' per il male...un po' per la rabbia...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Empty Re: delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?!

Messaggio Da giulianova Mer Ago 28, 2013 2:42 pm

Immagino (dall'oggetto) che tu stia riferendoti alle convocazioni per le supplenze annuali da GAE...
Delega in carta semplice, in cui deleghi il tuo compagno (o il cugino, o la vicina di casa purchè maggiorenni), datata e firmata da te in originale in cui - se vuoi - citi il tuo codice fiscale.
Fotocopia del TUO documento di identità (il delegato deve avere anche un suo documento con sè per dimostrare che è proprio lui, meglio però che ne possa consegnare una copia anch'esso da mettere agli atti).
Resti attaccata al telefono e il delegato ti chiamerà dal suo cellulare per dirti che sedi sono rimaste tra quelle che gli hai segnato; i funzionari USP di solito sono pazienti e aspettano per quel minuto che ti serve per prendere la decisione "telefonica".
Nel caso la convocazione sia in un locale nei fondi in cui proprio non c'è campo un metodo "quasi" a prova di deficiente (anche se non del tutto, dipende dall'affidabilità del delegato) è quello di mettere in ordine per iscritto le preferenze e munire il delegato di matita affinchè cancelli quel che è stato assegnato a chi è prima di te.
Prendi servizio il giorno 2 settembre (l'uno è domenica).
Se non ce la fai, mandi una "postacertificata" avvisando che trasmetti il certificato medico, ma che prendi servizio appena possibile... e soprattutto NIENTE PANICO!
P.S:
Se dopo aver predisposto tutto a scanso di assoluta impossibilità di poter andare proprio non ti fidi al 100% del raziocinio di chi potresti delegare... chiama la guardia medica stanotte e fatti iniettare un antidolorifico... così domattina puoi stringere i denti e andare...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Empty Re: delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?!

Messaggio Da Cozza Mer Ago 28, 2013 3:33 pm

ok, prendo nota predispongo tutto.
mi fido del suo raziocinio...porello...ma non ha idea di quello che può trovare domani...

ho recuperato aulin e antidolorifici che mi han dato per un dente rotto alla radice...farò ovviamente il possibile per esserci, magari un po' in bamba causa antidolorifici... chenerrrrvichenerrrvichenerrrvi.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Empty Re: delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?!

Messaggio Da marij Mer Ago 28, 2013 6:05 pm

giulianova ha scritto:Immagino (dall'oggetto) che tu stia riferendoti alle convocazioni per le supplenze annuali da GAE...
Delega in carta semplice, in cui deleghi il tuo compagno (o il cugino, o la vicina di casa purchè maggiorenni), datata e firmata da te in originale in cui - se vuoi - citi il tuo codice fiscale.
Fotocopia del TUO documento di identità (il delegato deve avere anche un suo documento con sè per dimostrare che è proprio lui, meglio però che ne possa consegnare una copia anch'esso da mettere agli atti).
Resti attaccata al telefono e il delegato ti chiamerà dal suo cellulare per dirti che sedi sono rimaste tra quelle che gli hai segnato; i funzionari USP di solito sono pazienti e aspettano per quel minuto che ti serve per prendere la decisione "telefonica".
Nel caso la convocazione sia in un locale nei fondi in cui proprio non c'è campo un metodo "quasi" a prova di deficiente (anche se non del tutto, dipende dall'affidabilità del delegato) è quello di mettere in ordine per iscritto le preferenze e munire il delegato di matita affinchè cancelli quel che è stato assegnato a chi è prima di te.
Prendi servizio il giorno 2 settembre (l'uno è domenica).
Se non ce la fai, mandi una "postacertificata" avvisando che trasmetti il certificato medico, ma che prendi servizio appena possibile... e soprattutto NIENTE PANICO!
P.S:
Se dopo aver predisposto tutto a scanso di assoluta impossibilità di poter andare proprio non ti fidi al 100% del raziocinio di chi potresti delegare... chiama la guardia medica stanotte e fatti iniettare un antidolorifico... così domattina puoi stringere i denti e andare...

Nel caso in cui deleghi il Provveditore cosa succede dopo?

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?! Empty Re: delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.