Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

+3
dlepora
Fantaman
juno*
7 partecipanti

Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da juno* Gio Ago 29, 2013 10:36 am

....posso poi lavorare da GI?
sono in due provincie diverse, ma preferirei lavorare in quella delle GI, poichè mi sono sempre trovata bene.
Parliamo di sostegno.

Grazie a chi risponderà.

juno*

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da Fantaman Gio Ago 29, 2013 11:17 am

si, se rifiuti da GAE , potrai lavorare da GI

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da juno* Gio Ago 29, 2013 11:24 am

grazie mille per la conferma, andrò alla convocazione ma non credo che accetterò nulla

juno*

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da dlepora Sab Ago 31, 2013 11:45 am

Scusate ... se invece si rinuncia ad incarico di cattedra su GE alle convocazioni e possibile essere riconvocato dalle GI sempre nella stessa provincia e nella stessa classe di concorso?
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da adamo Sab Ago 31, 2013 12:07 pm


adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da alera Mer Set 04, 2013 4:15 pm

Mi è venuto un dubbio, se rinuncio ad incarico da GE per tutto l'anno non sarò riconvocata per supplenze.
Ma se per "miracolo" dovessero fare immissioni in ruolo durante l'anno ne sarei esclusa?

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da alera Mer Set 04, 2013 4:33 pm

alera ha scritto:Mi è venuto un dubbio, se rinuncio ad incarico da GE per tutto l'anno non sarò riconvocata per supplenze.
Ma se per "miracolo" dovessero fare immissioni in ruolo durante l'anno ne sarei esclusa?


alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da adamo Mer Set 04, 2013 5:18 pm

no, ci sono 2 graduatorie separate, 1 per i ruoli, 1 per le supplenze. Ammesso e non concesso che un simile miracolo si possa verificare, tu hai rinunciato a incarico dalla graduatoria delle supplenze mentre per il ruolo si scorre l'altra graduatoria (che siano identiche non importa).

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da alera Mer Set 04, 2013 6:31 pm

Grazie!! Lo so che è una cosa difficilissima quasi impossibile, ma mi veniva questo dubbio.

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da vane Lun Set 09, 2013 10:22 am

ai fini dell' aggiornamento futuro delle ge gli incarichi annuali ( da gi o ge) sono equiparati a tutti gli effetti vero? grazie

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da scromo Lun Set 09, 2013 11:09 am

vane ha scritto:ai fini dell' aggiornamento futuro delle ge gli incarichi annuali ( da gi o ge) sono equiparati a tutti gli effetti vero? grazie
assolutamente SI
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da vane Lun Set 09, 2013 8:11 pm

mi è sorto un dubbio sulla mia situazione: mi hanno convocato x incarico al 30-06 (h intero) da gi. nello stesso giorno ho le convocazioni da ge con buone possibilità di ottenere incarico annuale e forse al 31-08..( in entrambi i casi sul sos)...se rinuncio da gi nelle ge nn accade nulla? e nelle gi?

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da scromo Mar Set 10, 2013 10:44 am

le gae hanno sempre priorità quindi qualsiasi cosa accettassi (anche cattedra intera da gi) da gi puoi lasciarla per una qualsiasi proposta da GAE sia essa cattedra sia essa spezzone. In bocca al lupo
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE..... Empty Re: Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.