moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

4 partecipanti

Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da miki82 Gio Ago 29, 2013 9:47 pm

l'usr veneto mi ha dato questa risposta al fatto che non hanno valutato la mia abilitazione. Chiedo a voi se confermate cheè sessione riservata e non va valutata. Anche i pas sarebbero sessione riservata vero? quindi a cosa servono se nelle gae non ci si inserisce e nei concorsi il titolo non viene valutato?!

miki82

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.12

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da miki82 Sab Set 07, 2013 3:28 pm

mi risponde qualcuno per favore? almeno so se metterci una pietra sopra!

miki82

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.12

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da Dec Dom Set 08, 2013 8:55 pm

Per il prossimo concorso la tabella di valutazione potrebbe essere rivista. Quest'anno ci sono state valutazioni diverse tra un usr e l'altro e una cdc e l'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da lapis Dom Set 08, 2013 9:49 pm

miki82 ha scritto:l'usr veneto mi ha dato questa risposta al fatto che non hanno valutato la mia abilitazione. Chiedo a voi se confermate cheè sessione riservata e non va valutata. Anche i pas sarebbero sessione riservata vero? quindi a cosa servono se nelle gae non ci si inserisce e nei concorsi il titolo non viene valutato?!
Se non sbaglio la tua abilitazione rientra nel punto A.2.2 Abilitazione altrimenti conseguita in altra classe di concorso prevista dal DM 39/1998
La motivazione dell'USR è debole ed ampiamente discrezionale. Non leggo che la tua abilitazione "riservata" non può essere valutata. Purtroppo non ti resta (potendolo sostenere economicamente) che il ricorso al TAR.

ps.: la valutazione dei titoli, che tu sappia, è avvenuta dalla commissione di concorso o da funzionari USR?

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da lapis Dom Set 08, 2013 9:58 pm

Dec ha scritto:Per il prossimo concorso la tabella di valutazione potrebbe essere rivista. Quest'anno ci sono state valutazioni diverse tra un usr e l'altro e una cdc e l'altra.
La tabella era confusa, approssimativa e lasciava ampi margini di "autonomia". E in particolare proprio i punti A.2.1 e A.2.2. Per il prossimo concorso spero non solo sia rivista, ma riscritta in modo chiaro ed inequivocabile.

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da Dec Lun Set 09, 2013 12:52 am

Concordo pienamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da miki82 Lun Set 09, 2013 8:03 am

La mia era abilitazione specifica per l'infanzia e ho partecipato per l'infanzia...

miki82

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.12

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da lapis Lun Set 09, 2013 12:00 pm

A mio avviso doveva essere valutata. E' riservata, ma pur sempre un'abilitazione!!!
Non mi hai risposto alla domanda: chi ha valutato i tuoi titoli? Commissione o USR?

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da miki82 Lun Set 09, 2013 2:26 pm

penso commissione ma non ne sono sicura...Cambia qualcosa?Il ricorso al TAR lo escludo per motivi economici. Anche il sindacalista della cisl mi aveva detto che le sessioni riservate non vanno valutate ed aveva parlato al tlefono direttamente con la responsabile dell'usr veneto e anche con quelli della commissione. Tenterò con un ricorso in autotutela penso. Io con quei punti sarei già di ruolo quest'anno mentre così mi ritrovo solo a sperare che qualcuno rinunci per entrare l'anno prossimo!!

miki82

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.12

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da lapis Lun Set 09, 2013 2:40 pm

Quindi la risposta che la tua abilitazione non andava valutata perchè riservata ti è stata data in maniera informale telefonicamente tramite sindacalista? Se fossi stata in te, più che a telefonate o al ricorso in autotutela, che a queste date dopo la pubblicazione della GM definitiva non ha granchè valore, avrei inviato il reclamo dopo la pubblicazione della graduatoria provvisoria...Secondo me cambia, eccome...la valutazione titoli dalla commissione o dall'USR!Per capire chi ha valutato cosa...

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da miki82 Lun Set 09, 2013 3:04 pm

l'ho fatto il reclamo dopo la provvisoria ma ,a me come alle altre che avevano questo titolo, non è stato riconosciuto a nessuno. La telefonata è avvenuta dopo la pubblicazione delle definitive...

miki82

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.12

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da Stefania.n Lun Set 09, 2013 10:26 pm

miki82 ha scritto:l'ho fatto il reclamo dopo la provvisoria ma ,a me come alle altre che avevano questo titolo, non è stato riconosciuto a nessuno. La telefonata è avvenuta dopo la pubblicazione delle definitive...
Anche a me è successa una cosa simile...
Graduatoria primaria Veneto: non mi è stata valutata l'abilitazione specifica conseguita con sessione riservata indetta in base all'O.M. 33/2000.
Ho presentato reclamo ma non è servito a niente.
Anch'io, se avessi quei 2,5 punti in più, avrei vinto il concorso, così invece sono fuori.

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

 moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata Empty Re: moderatori: abilitazione dm 85/05 non valutata perchè sessione riservata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.