come si fa ricorso se esclusa da API? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come si fa ricorso se esclusa da API? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come si fa ricorso se esclusa da API? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come si fa ricorso se esclusa da API? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come si fa ricorso se esclusa da API? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come si fa ricorso se esclusa da API? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come si fa ricorso se esclusa da API? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come si fa ricorso se esclusa da API? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come si fa ricorso se esclusa da API? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come si fa ricorso se esclusa da API? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come si fa ricorso se esclusa da API?

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 2:53 pm

spero vogliate aiutarmi... sul sito AP DI NAPOLI, non sono ancora uscite le assegnaz provvisorie per le superiori, ma sul sito del sindacato della GILDA il file c'è... il mio nome non compare, mentre delle due prima di me, ci sono... quelle dopo hanno avuto o sulle medie o sul sostegno... eravamo in tutto 7. io ho praticamente + punti, ho precedenza x lavoratrice madre con figlio inferiore a 3 anni e pare sia l'unica a non aver avuto AP. Ma è attendibile il file del sindacato? E qualora fossi esclusa posso fare ricorso? MI PARE UN incubo...aiutatemi!!! Come si fa un ricorso?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 3:17 pm

si, cara, il file è attendibile . Se, nonostante i tuoi punti, ti trovi in posizione successiva a chi ne ha di meno eri tenuta a fare reclamo entro 5 gg dalle graduat provv . ORA non so cosa tu possa più fare, mi disp.
se, invece, la graduatoria è corretta, significa che chi ti precede e segue ha chiesto sedi disponibili, mentre tu no
se poi ti rendi conto che ci sono cattedre che hai chiesto e che non ti sono state assegnate, preseta reclamo direttam all'urp di NA

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 3:23 pm

CERTO CHE CI SONO CATTEDRE CHE HO CHIESTO CHE ERANO DISPONIBILI! HAI VOGLIA...L'IMBARAZZO DELLA SCELTA C'ERA.
MI DICI COME SI FA RECLAMO?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 3:26 pm

E perché il provveditorato di napoli non ha pubblicato ancora???

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 3:30 pm

il sito del provvedit è sempre il classico fanalino di coda, privo di affidamento.
Se le cattedre c'erano devi comunque tenere conto del fatto che le assegn si fanno salvaguardando il contingente per le immissioni per cui non tutte le disponibilità possono essere assegnate e, mentre te lo dico, ho un peso sullo stomaco che non ti dico, sono disperata addirittura :-(
Non so, cerca online qualche modello .
In bocca al lupo :-)

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 3:40 pm

a parità di punteggio chi sta prima in graduatoria chi ha meno anni o chi ne ha di più?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 3:41 pm

sono disperata, ho un bimbo di 10 mesi, come può farmi questo l'at di napoli?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 3:49 pm

mi dispiace tanto :-(

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 3:50 pm

docentespecial1 ha scritto:a parità di punteggio chi sta prima in graduatoria chi ha meno anni o chi ne ha di più?
il più anziano precede

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da Fedup Ven Ago 30, 2013 3:56 pm

Per il reclamo c'era un modello su Os, che ora non vedo più.
Se mi dai un indirizzo mail ti spedisco il file.

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 3:59 pm

non hai un sindacato che ti possa guidare?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 4:01 pm

grazie Fedup, ne ho trovato uno col motore di ricerca.
Ero così sicura che me la dessero, ci sono così tante scuole disponibili, ero terza in graduatoria, ho la precedenza... pensi si possa far qualcosa?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da Fedup Ven Ago 30, 2013 4:02 pm

Secondo me sì, scrivi subito e reclama, si fanno tante rettifiche senza problemi.
In bocca al lupo!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 4:07 pm

tentare non nuoce, prova!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 4:10 pm

il punto è sperare che tra oggi e domani le cattedre a cui aspiri non siano date ai neoimmessi. Scusa se te lo dico schiettamente, ma credo sia fondamentale considerare tutti gli aspetti!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 4:11 pm

No, perché me la son sempre saputa cavare sola, meglio di loro, perché quasi più informata... solo che effettivamente che ci metto come motivo del ricorso? Cattedre disponibili e io con precedenza lasciata fuori? salvano il contingente, ma cavolo eravamo solo 7. Ero terza, ne hai date due sulla stessa classe e le altre su sostegno. Stupida io che avendo l'abilitaz al sostegno, non l'ho messo. Intanto tra quelle 7 c'è chi non aveva proprio i requisiti, ma tanto viene dopo di me...eppure gliel'hanno concessa. Un ricorso contro questo non potrei farlo perché trattasi di amica. Però che ingiusta la vita.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 4:16 pm

anche io la pensavo così fin quando un sindacalista non mi ha aiutato entrando in un ufficio dove io non sarei mai potuta entrare. Il punto è che loro sono addentro , si sanno muovere; noi anche se ce la caviamo possiamo arrivare fino ad un certo punto

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 4:20 pm

prima, però, non avevo pensato ad una cosa: il discorso del contingente, se le ap dopo di te le hanno concesse, non regge....
ci deve essere qualche altra motivazione che un sindacato ti potrebbe aiutare a capire

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 4:23 pm

x quanto riguarda cosa scrivere nel ricorso, se tu sei certa che la scuola x c'è, io lo scriverei chiaro e tondo

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 4:34 pm

ecco lo sto scrivendo... nella prima scuola da me messa c'erano 12 ore, nella seconda ho appena scoperto che c'è cattedra intera, nella terza 11, nella quarta, ci sono 6 ore che avrebbero potuto unire alla prima!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 4:38 pm

infatti potevano fare 12+6 e che cavolo! Scrivi scrivi ed invia, mannaggia a loro (hai controllato se quelle ore non sono state date ai fini delle ottimizzazioni?)

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 4:44 pm

dove posso controllare???
Poi altra cosa... ma invio per fax? Ho già scritto il ricorso!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 4:51 pm

nel file delle assegnaz ci sono delle sigle. OT è ottimizzazione
si, faxa il tutto

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 5:13 pm

no, nex OT x la mia classe di concorso. tortacaprese, ma xké non hanno fatto come per le medie scrivendo chi era escluso? Io sono l'unica delle sette persone della mia graduatoria di cui non compare proprio il nome. Non è che è un errore materiale?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da tortacaprese Ven Ago 30, 2013 5:22 pm

potrebbe anche, ma non puoi esserne certa fin qnd non reclami. Faccio il tifo per te io, sfigatella, che non ho avuto ap e che ho visto soffiarmi tutte le preferenze

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come si fa ricorso se esclusa da API? Empty Re: come si fa ricorso se esclusa da API?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.