Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

+17
Caramellina
giuseppina78topo
petruccia
suba555
maestrinapiccina
tinca
farm80
pupetta75
settembrina
Dec
sandra3
titifra
gugu
grazia73
Posidonia
serenaiannone
lallaorizzonte
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 30, 2013 6:46 pm

http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatorie-istituto-201314-lavori-corso-presto-on-line


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mar Dic 10, 2013 7:12 am - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da serenaiannone Ven Ago 30, 2013 7:10 pm

Quindi quelle che si vedono ora del 23-24 agosto non sono aggiornate?

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da Posidonia Sab Ago 31, 2013 1:52 pm

non credo, perchè poco fa visualizzavo le stesse posizioni dello scorso anno!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da grazia73 Sab Ago 31, 2013 2:02 pm

Negli Istituti in cui si attivano nuovi insegnamenti per effetto della progressiva entrata a regime della riforma degli ordinamenti scolastici, per i quali negli anni precedenti compresi nell´attuale triennio di vigenza non erano presenti graduatorie, sono valide le graduatorie che il Sistema Informativo genera per la prima volta. Tali graduatorie, infatti, non sono prodotte in base a nuove domande di inserimento (la cui presentazione è preclusa nel triennio di vigenza delle graduatorie di Istituto), bensì sulla base delle classi di concorso e degli istituti richiesti a suo tempo dagli aspiranti all´atto della domanda di iscrizione in graduatoria per l´attuale triennio.
" NON mi è chiaro questo punto...qualcuno mi aiuta a capire di più? grazie

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da gugu Sab Ago 31, 2013 2:21 pm

grazia73 ha scritto:Negli Istituti in cui si attivano nuovi insegnamenti per effetto della progressiva entrata a regime della riforma degli ordinamenti scolastici, per i quali negli anni precedenti compresi nell´attuale triennio di vigenza non erano presenti graduatorie, sono valide le graduatorie che il Sistema Informativo genera per la prima volta. Tali graduatorie, infatti, non sono prodotte in base a nuove domande di inserimento (la cui presentazione è preclusa nel triennio di vigenza delle graduatorie di Istituto), bensì sulla base delle classi di concorso e degli istituti richiesti a suo tempo dagli aspiranti all´atto della domanda di iscrizione in graduatoria per l´attuale triennio.
" NON mi è chiaro questo punto...qualcuno mi aiuta a capire di più? grazie


Se un insegnamento non era presente negli anni scorsi ma è presente quest'anno il sistema formerà in automatico una graduatoria con chi ha inserito una determinata cdc. Le scuole non dovranno così pescare dalle GI delle scuole vicino.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da titifra Sab Ago 31, 2013 2:32 pm

gugu ha scritto:
grazia73 ha scritto:Negli Istituti in cui si attivano nuovi insegnamenti per effetto della progressiva entrata a regime della riforma degli ordinamenti scolastici, per i quali negli anni precedenti compresi nell´attuale triennio di vigenza non erano presenti graduatorie, sono valide le graduatorie che il Sistema Informativo genera per la prima volta. Tali graduatorie, infatti, non sono prodotte in base a nuove domande di inserimento (la cui presentazione è preclusa nel triennio di vigenza delle graduatorie di Istituto), bensì sulla base delle classi di concorso e degli istituti richiesti a suo tempo dagli aspiranti all´atto della domanda di iscrizione in graduatoria per l´attuale triennio.
" NON mi è chiaro questo punto...qualcuno mi aiuta a capire di più? grazie

Se un insegnamento non era presente negli anni scorsi ma è presente quest'anno il sistema formerà in automatico una graduatoria con chi ha inserito una determinata cdc. Le scuole non dovranno così pescare dalle GI delle scuole vicino.
Da dove prende i nomi degli aspiranti supplenti?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da sandra3 Lun Set 02, 2013 11:20 pm

HELP!!! scusate, ma stavo controllando ora la mia posizione in graduatoria e ho proprio bisogno di un aiuto! Premetto che fin'ora sono stata presa da tutt'altre problematiche, ossia la partecipazione ai PAS, per cui mi erano sfuggiti i vari passaggi sulle graduatorie!
HO ricercato il mio nome tra le graduatorie d'istituto di Firenze e il mio nome non c'è più! neanche nelle graduatorie degli anni precedenti! perchè? sono andata poi su Istanzeonline ( avevo letto da qualche parte che avrei trovato le graduatorie lì) ma alla voce "altri servizi" la risposta è "non ci sono altri servizi". Vi prego, se possibile, di darmi una risposta. Come mai il mio nome non compare in nessuna graduatoria? cosa devo fare?

grazie...

sandra3

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Mar Set 03, 2013 1:06 am

La risposta "non ci sono altri servizi" dipende dal fatto che è sera e queste funzioni di istanze on line sono attive sono in orario diurno e nei giorni feriali.
Quanto alle graduatorie, dov'è che le hai viste? A me sembra strano che qualcuno le abbia già pubblicate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da settembrina Mer Set 04, 2013 12:09 pm

Quest'anno non si aggiornano le graduatorie di istituto, giusto?

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da pupetta75 Mer Set 04, 2013 12:15 pm

Verranno aggiornate il prossimo anno (2014).

pupetta75

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da serenaiannone Mer Set 04, 2013 12:52 pm

io ho telefonato a tutti gli istituti in cui sono in GI e mi hanno detto che le pubblicano domani quelle aggiornate...ma già mi hanno verificato per tel la posizione lo scioglimento riserva ecc...

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da serenaiannone Mer Set 04, 2013 12:53 pm

quindi gli istituti, almeno qua da me, quelle nuove già ce le hanno

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da settembrina Mer Set 04, 2013 3:52 pm

pupetta75 ha scritto:Verranno aggiornate il prossimo anno (2014).
Grazie! Leggendo una risposta di Lalla mi era venuto un colpo... parlava di aggiornamento.
Grazie mille!

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da serenaiannone Mer Set 04, 2013 7:53 pm

farm80 ha scritto: ho controllato su istanze on line e le graduatorie da me risultano inserite in data 20 agosto...quindi desumo che le abbiano già aggiornate (anche se non ho notato grandi variazioni nella posizione solo una drastica riduzione di istituti forse a causa dei dimensionamenti)
su istanze on line sono aggiornate solo x quanto riguarda lo scioglimento della riserva e il punteggio acquisito con esso...x il resto no...sono quelle dell'anno scorso come posizioni..lo so xkè appunto agli istituti a cui ho chiamato mi hanno detto le nuove posizioni e sono variate...e anche di molto in alcuni istituti

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da serenaiannone Gio Set 05, 2013 10:40 am

Confermo quello che ho scritto ieri...ho richiamato stamattina tutti gli Istituti in cui sono iscritta in GI...alcuni hanno affisso all'albo le nuove, altri le stanno stampando, ma cmq sono uscite, almeno a Trieste, le graduatorie 2013/2014

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da serenaiannone Gio Set 05, 2013 4:04 pm

ho appena controllato e anche su istanze online ora sono aggiornate

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da serenaiannone Ven Set 06, 2013 12:28 pm

di nulla

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da Posidonia Ven Set 06, 2013 5:30 pm

Catania ha pubblicato le gi nuove! vedo la mia posizione aggiornata su istanze on line!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da tinca Sab Set 07, 2013 11:49 am

Ad oggi Non risulto in alcune scuole PERCHE'????

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Set 12, 2013 5:19 pm

e invece io ho un istituto in piu che prima non avevo!

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da suba555 Gio Set 12, 2013 5:35 pm

a me continuano a non figurare 8 scuole. data produzione grad: 23 agosto. l'usp nn ha pubblicato nessun avviso, quindi deduco siano in aggiornamento, forse x questo mancano delle scuole.

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Set 12, 2013 5:40 pm

ma quindi sono state aggiornate o no? perchè a me appare scritto anno 2013/2014 ma con una scuola in più..

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da Posidonia Gio Set 12, 2013 5:46 pm

maestrinapiccina ha scritto:ma quindi sono state aggiornate o no? perchè a me appare scritto anno 2013/2014 ma con una scuola in più..
penso siano gli effetti del dimensionamento

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto Empty Re: Nota 30 agosto sulle graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.