Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione primaria Puglia

+52
Profssa
Dec
serena
isotta1
suba555
alexxxxxxxia
terry80
Davide
minacalcio
illusa78
paolopaolo
anna75
sinella
fankatt
maestraprimaria
noncelimitealmeglio
farm80
afra
unduetreStella
lory.x
vedi
loisel
PreSa
topis
MARIANGELAM78
laroxy
frantella
cr73
filamar
enza.damore
anna mo
lillya80
81anna
maestraannalisa
Winnie85
susannamia
donat@
laragazzadaicapellistrani
alessia31
tonia28
1979
Yaya83
filos82
lollina
lamannafranca
dananot
maridani
rossella73
Lucia Cairoli
giu11
beatriceven
GL79
56 partecipanti

Pagina 2 di 44 Precedente  1, 2, 3 ... 23 ... 44  Successivo

Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Immissione primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Lun Ago 26, 2013 10:01 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno di voi sa con certezza se i convocati saranno avvisati tramite telegramma o la pec? Ho provato a contattare l'USR, ma non rispondono...

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso


Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da dananot Mar Ago 27, 2013 10:55 am

no io sono della provincia di bari ma non riesco a rientrare quest'anno... non so ancora ma penso per una quindicina di posti

dananot

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Mar Ago 27, 2013 10:56 am

giu11 ha scritto:Ciao Gloria, ho capito chi sei..noi ci siamo incrociate il giorno del nostro orale e abbiamo anche parlato. Sono la ragazza (vicina di casa) che ha fatto l'orale subito prima di te. In bocca al lupo e complimenti per il risultato...Io dovrò aspettare un po' per primaria..mi sa che faccio prima con infanzia..sempre se la pubblicano!
Mi raccomando aggiornaci!
Ah, ciao...io, invece, non avevo capito chi fossi. In che posizione ti sei collocata? appena saprò qualcosa vi aggiornerò!

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mar Ago 27, 2013 11:49 am

GL79 ha scritto:
giu11 ha scritto:Ciao Gloria, ho capito chi sei..noi ci siamo incrociate il giorno del nostro orale e abbiamo anche parlato. Sono la ragazza (vicina di casa) che ha fatto l'orale subito prima di te. In bocca al lupo e complimenti per il risultato...Io dovrò aspettare un po' per primaria..mi sa che faccio prima con infanzia..sempre se la pubblicano!
Mi raccomando aggiornaci!
Ah, ciao...io, invece, non avevo capito chi fossi. In che posizione ti sei collocata? appena saprò qualcosa vi aggiornerò!
Nella primaria sono nella seconda metà della graduatoria, quindi chissà quanto dovrò aspettare...forse mi chiameranno prima da infanzia...(ma per quest'anno credo proprio che continuerò a fare il m io lavoro).
Per quanto riguarda le sedi se vai sul sito USP Taranto trovi quelle di sostegno...ma sono quelle dei posti totali, non si capisce quali sono quelle da destinare al ruolo..


giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Mar Ago 27, 2013 12:06 pm

giu11 ha scritto:
GL79 ha scritto:
giu11 ha scritto:Ciao Gloria, ho capito chi sei..noi ci siamo incrociate il giorno del nostro orale e abbiamo anche parlato. Sono la ragazza (vicina di casa) che ha fatto l'orale subito prima di te. In bocca al lupo e complimenti per il risultato...Io dovrò aspettare un po' per primaria..mi sa che faccio prima con infanzia..sempre se la pubblicano!
Mi raccomando aggiornaci!
Ah, ciao...io, invece, non avevo capito chi fossi. In che posizione ti sei collocata? appena saprò qualcosa vi aggiornerò!
Nella primaria sono nella seconda metà della graduatoria, quindi chissà quanto dovrò aspettare...forse mi chiameranno prima da infanzia...(ma per quest'anno credo proprio che continuerò a fare il m io lavoro).
Per quanto riguarda le sedi se vai sul sito USP Taranto trovi quelle di sostegno...ma sono quelle dei posti totali, non si capisce quali sono quelle da destinare al ruolo..

...effettivamente da quelle non si deduce nulla!!!!

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Mar Ago 27, 2013 12:08 pm

Sul sito dell'USP di taranto Sono state pubblicate le convocazioni delle gae...il 30 c.m..Si sa se saranno loro a scegliere per prime?

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Mar Ago 27, 2013 12:51 pm

credo che anche le GM saranno convocate per il 30, dopo che il 29 saranno assegnate d'ufficio le provincie...

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Mar Ago 27, 2013 1:11 pm

E' stata pubblicata la graduatoria definitiva infanzia....piuttosto stravolta!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Mar Ago 27, 2013 1:15 pm

Cercherò di aggiornare il file che avevo preparato....
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mar Ago 27, 2013 1:25 pm

Ecco perché ci hanno messo tanto...era quello che temevo.. ma per fortuna io sono addirittura salita un pochino..

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Mar Ago 27, 2013 2:46 pm

domanda per i moderatori, Lalla se ci sei, rispondi:
sono usciti i numeri del contingente messo a ruolo per le varie provincie in Puglia, non tutte cmq.
Per esempio a Lecce per le GM sono stati destinati 6 posti normali di cui 3 per i riservisti...
Ma se fra i primi 25 che chiameranno dalla GM e che saranno distribuiti nelle varie provincie non ci sono riservisti, i posti andranno tutti agli altri, giusto?
Ho letto che i riservisti hanno diritto alla precedenza nella scelta della sede all'interno della provincia, ma non hanno precedenza nell'assegnazione della provincia, per cui penso che, non vedendo segni nella colonna delle riserve in graduatoria, in questa tornata non verranno chiamati. 
Sbaglio interpretazione o è così?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mar Ago 27, 2013 4:32 pm

Beatrice non vorrei dire sciocchezze ma io avevo capito una cosa diversa...Bisogna distinguere tra riservisti che hanno 104 personale (che hanno diritto alla precedenza relativamente all'assunzione in una determinata %) e riservisti con 104 familiare (che come dicevi tu hanno precedenza solo relativamente alla scelta della sede). Quindi da come ho capito io avranno la precedenza nelle immissioni quelle persone che in graduatoria hanno 2 asterischi, gli altri con 104 familiare solo per la sede (e non scavalcano nessuno al contrario dei primi).

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da filos82 Mar Ago 27, 2013 4:39 pm

io ho capito che i 5 riservisti (dei sette solo 5 perchè 2 sono ammessi con riserva) anche se non scelgono prima degli altri devono scegliere alla fine quindi se ci sono 25 posti, gli ultimi 5 sono per loro. i riservisti non devono rientrare tra i vincitori, basta siano tra gli idonei in tutta la graduatoria. è così?

filos82

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mar Ago 27, 2013 4:42 pm

filos82 ha scritto:io ho capito che i 5 riservisti (dei sette solo 5 perchè 2 sono ammessi con riserva) anche se non scelgono prima degli altri devono scegliere alla fine quindi se ci sono 25 posti, gli ultimi 5 sono per loro. i riservisti non devono rientrare tra i vincitori, basta siano tra gli idonei in tutta la graduatoria. è così?
Si, a loro spettano gli ultimi 5 posti dei 25...però credo che debbano essere tra i vincitori e non solo idonei

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Mar Ago 27, 2013 5:22 pm

scusate, che vuol dire 2 asterischi? nella colonna riserve ci sono persone con 1 asterisco solo, la prima è al 151esimo posto...quella sceglierà adesso?. La colonna preferenze, invece, da quello che ho capito io, visto che c'è l'asterisco anche a me che non ho nessuna riserva, è una preferenza che vuol dire che a parità di punteggio viene prima per figli, o per età o altro...ho capito male?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Mar Ago 27, 2013 5:24 pm

giu11 ha scritto:
filos82 ha scritto:io ho capito che i 5 riservisti (dei sette solo 5 perchè 2 sono ammessi con riserva) anche se non scelgono prima degli altri devono scegliere alla fine quindi se ci sono 25 posti, gli ultimi 5 sono per loro. i riservisti non devono rientrare tra i vincitori, basta siano tra gli idonei in tutta la graduatoria. è così?
Si, a loro spettano gli ultimi 5 posti dei 25...però credo che debbano essere tra i vincitori e non solo idonei
a me sembra assurda questa cosa, anche se non sono tra i vincitori, non solo rientrano, ma addirittura alla prima chiamata? bha!!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Mar Ago 27, 2013 6:08 pm

Un moderatore molto puntuale nei suoi interventi ha spiegato la questione proprio nei temini in cui l'ha intesa giu11, compreso il fatto che, per avere diritto alla precedenza, devono comunque rientrare tra i vincitori e non semplicemente tra gli idonei.. anch'io, quando ho tempo, leggo qua e là...

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Yaya83 Mar Ago 27, 2013 6:58 pm

Ragazze scusate se mi intrometto ma hanno pubblicato sul sito dell'usr puglia la graduatoria per il sostegno!

Yaya83

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Yaya83 Mar Ago 27, 2013 7:11 pm

http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=2574

Yaya83

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da maridani Mar Ago 27, 2013 10:36 pm

Dunque riepiloghiamo:
- il 29 usciranno i nostri (?) nomi con l'assegnazione della provincia d'ufficio;
- chi è presente in più graduatorie (primaria, infanzia e i due sostegni relativi) avrà l'assegnazione per 2 -3 - 4 volte;
- a questo punto il 30 si va a Bari e tocca a noi scegliere la sede?
Da quello che avevo capito, anche la sede era assegnata d'ufficio...

maridani

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da maridani Mar Ago 27, 2013 10:38 pm

dananot ha scritto:PER MARIDANI: posso sapere di dove sei?
ho appena letto sul topic IMMISSIONI RUOLO FOGGIA che per il sostegno primaria ci sono 14 posti di cui 7 per graduatorie concorso e 7 per gae
Sono della provincia di Bari... da quel che ho capito anche tu, vero? Ce la fai in questa convocazione?

maridani

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Mer Ago 28, 2013 8:34 am

maridani ha scritto:Dunque riepiloghiamo:
- il 29 usciranno i nostri (?) nomi con l'assegnazione della provincia d'ufficio;
- chi è presente in più graduatorie (primaria, infanzia e i due sostegni relativi) avrà l'assegnazione per 2 -3 - 4 volte;
- a questo punto il 30 si va a Bari e tocca a noi scegliere la sede?
Da quello che avevo capito, anche la sede era assegnata d'ufficio...
La sede si sceglie presso l'usp assegnato, insieme alle gae convocate, per esempio, a Taranto il 30 alle ore 11.

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Mer Ago 28, 2013 8:46 am

Bea, Giu11, come fate a sapere che le riserviste sono 5. In genere i loro nomi sono comunicati il giorno in cui si va a sottoscrivere il contratto. Ad esempio, il responsabile dice: " ci sono 25 ruoli da assegnare, tre vanno alle seguenti riserviste a, b e c..." Successivamente chi si è visto scavalcare da queste persone accede agli atti per constatarne l'effettiva presenza negli elenchi delle riserviste con 104 personale. La 104 familiare non ti permette di ottenere il ruolo, ma solo un avvicinamento al paese di residenza del genitore che si assiste e il tutto solo successivamente all'anno di prova. Non so se sono stata chiara. Questo è il motivo per cui parlo sempre al condizionale quando mi riferisco alla mia convocazione: ogni anno, chi è nelle graduatorie da tempo, si vede scavalcare da alcune riserviste(????)
Io spero che nella GM non ci siano molte 104 trattandosi i una graduatoria costituita prevalentemente da giovani, ma sapete com'è!
SE AVETE INFORMAZIONI DIVERSE, DITE PURA LA VOSTRA.

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Mer Ago 28, 2013 8:55 am

Ciao gloria,la 104 per familiare dà diritto di precedenza per la scelta della sede (e non della provincia) e questo diritto lo si ha sin dall'anno di prova tant'è che nel file pubblicato della graduatoria definitiva c'è anche il modulo per presentare la 104 all'AT. Ne sono certa perchè ho io la 104 per mia figlia (quindi non solo genitori). Comunque questo tipo di 104 non fa scavalcare nessuno,vale solo nel momento in cui si rientra nei posti utili.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Lucia Cairoli Mer Ago 28, 2013 9:01 am

quindi il 29 quindi non ci si muove: è solo il 30 che chi è stato convocato va all'USP di riferimento..
ma del sostegno nessuno sa il numero posti per primaria a Bari??

Lucia Cairoli

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da maridani Mer Ago 28, 2013 9:26 am

Da quel che ho visto le disponibilità del sostegno a Bari non sono ancora uscite...
Ma voi siete sicure che assegnano prima il sostegno?

maridani

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 2 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 44 Precedente  1, 2, 3 ... 23 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.