Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione primaria Puglia

+52
Profssa
Dec
serena
isotta1
suba555
alexxxxxxxia
terry80
Davide
minacalcio
illusa78
paolopaolo
anna75
sinella
fankatt
maestraprimaria
noncelimitealmeglio
farm80
afra
unduetreStella
lory.x
vedi
loisel
PreSa
topis
MARIANGELAM78
laroxy
frantella
cr73
filamar
enza.damore
anna mo
lillya80
81anna
maestraannalisa
Winnie85
susannamia
donat@
laragazzadaicapellistrani
alessia31
tonia28
1979
Yaya83
filos82
lollina
lamannafranca
dananot
maridani
rossella73
Lucia Cairoli
giu11
beatriceven
GL79
56 partecipanti

Pagina 23 di 44 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 44  Successivo

Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Immissione primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Lun Ago 26, 2013 10:01 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno di voi sa con certezza se i convocati saranno avvisati tramite telegramma o la pec? Ho provato a contattare l'USR, ma non rispondono...

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso


Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da alessia31 Ven Set 27, 2013 3:17 pm

http://www.professionistiscuola.it/sostegno/481-crisi-governo-a-serio-rischio-immissioni-in-ruolo-su-sostegno.html

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da cr73 Ven Set 27, 2013 3:49 pm

ragazze, io intanto ho firmato questa petizione on-line:

http://firmiamo.it/concorso-docenti-2012--vincitori-a-perdere#petition

apparsa con un link in un articolo di ieri su O.S.

http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-docenti-2012-vincitori-perdere-richiesta-audizione-ministro

Non so se servirà a qualcosa ma può essere un modo x dire "non vi dimenticate di noi!"

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Ven Set 27, 2013 4:57 pm

vedi ha scritto:Io direi di scrivere solo se siamo a conoscenza di notizie fondate......non terrorismo inutile!
scusate non era mia intenzione fare dell'inutile terrorismo, la notizia l'avevo avuta da una ragazza su fb che ha fatto nome e cognome dell'impiegata da cui l'ha ricevuta, il nome della dipendente usr non ho voluto puubblicarlo per discrezione (su fb il gruppo è chiuso, questo forum no) pro futuro terrò per me qualsiasi notizia riesca a reperire, e non chiederò mai più a voi affinché mi aiutiate a chiarire un dubbio.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Ven Set 27, 2013 7:49 pm

Lollina non ti stiamo accusando di nulla, personalmente apprezzo chi condivide le informazioni che ha (visto che di info ufficiali neanche l'ombra!). Sappiamo benissimo che si tratta di voci, ma se ne discute e se possibile si cerca di chiarire i dubbi.

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Ven Set 27, 2013 7:54 pm

enza.damore ha scritto:SPERO NON VOGLIA DIRE : CHI ENTRA  BENE E CHI NO A CASA.
DITEMI COSA NE PENSATE PER FAVORE
Ti riporto la risposta di un altro topic in merito a questo discorso.


Ciao farm80,
io un paio di settimane fa ho chiesto prima ad ANIEF, poi a CISL scuola, proprio quello.

Faccio una premessa: Sono vincitore (cioè dentro i posti utili) ma non ho ancora ottenuto il ruolo (poche immissioni). Allora, come te, mi sono chiesto: e se decado??? forse è il caso di chiedere almeno l'abilitazione .... e ho chiesto prima ad ANIEF

ANIEF [cui, ripeto, avevo chiesto se non fosse il caso di fare ricorso per ottenere l'abilitazione] mi ha risposto (cito testualmente):
"il ricorso riguarda solo gli idonei. Esempio: 20 posti ; 40 idonei; chi è dal 21 in poi può fare ricorso se vuole (ricorso per abilitazione intende n.d.s.). Il Vs. caso è diverso, Voi entrerete di ruolo, punto. Al più è solo una questione di tempo."

CISL [ho chieste alla sede locale e, dopo risposte ambigue, ho insistito affinchè contattassero la sede centrale, a Roma]: dalla sede centrale mi hanno risposto questo:
1) a differenza dei vecchi concorsi per istituire le GM, questo non è un "concorso a posti zero" (come i precedenti), ma è un concorso che definisce i posti, quindi, finchè non si assumono tutti, non si passa ad altre (eventuali) GM. Al più è solo una questione di tempi (purtroppo). [in pratica i vecchi concorsi istituivano GM che erano semplicemente un elenco di priorità ... man mano che si liberavano posti si entrava, nessuno era certo di entrare, nessuno era certo di non entrare. Ora invece si è definito a priori che ne entrano TOT e TOT entrano, punto. Lo dice il bando... quello che non sarà rispettato purtroppo è la tempistica.]
2) Il motivo per cui non è abilitante (per i "non vincitori") è il medesimo di cui al punto precedente: In pratica, mentre nei vecchi concorsi (posti zero) tutti erano potenzialmente assumibili (e quindi per logica tutti abilitati) ora no. ora solo quel TOT è assumibile (e in quanto tale diventerà abilitato all'assunzione, ovviamente).

Ho riportato quanto mi è stato detto. Spero di essere stato d'aiuto.

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Ven Set 27, 2013 8:00 pm

Anche io sono molto confusa riguardo il ricorso (perché ho paura e non mi fido), ma proprio non riesco ad accettare il fatto di dover ricorrere per un diritto che è già nostro!
Siamo vincitori? Devono darci il ruolo!! Il problema resterà il tempo necessario...soprattutto se cade il governo e non convertono in legge il decreto.

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da enza.damore Lun Set 30, 2013 11:19 am

Ti ringrazio tantissimo per l'informazione, sicuramente mi sento più serena, buona giornata

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lory.x Lun Set 30, 2013 2:47 pm

enza damore io parteciperò al ricorso con l'Anief però se l'usr in questi giorni pubblica il decreto con i vincitori (infatti ho inviato la diffida oggi) farò ricorso al Giudice del Lavoro e non più quello dell'anief che non avrebbe senso

lory.x

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da vedi Lun Set 30, 2013 3:59 pm

[quote="beatriceven"]questa storia della proclamazione dei vincitori a priori non è molto chiara.
In teoria sarebbero vincitori quelli inseriti nei posti utili (es. 284 primaria Puglia), in pratica, tutta gli idonei sono vincitori in pectore a causa degli scorrimenti per sostegno, rinunce, ecc.
Quindi che senso ha proclamare i vincitori all'inizio? O i vincitori diventano tali nel momento in cui sono convocati per il ruolo, prima sono solo idonei, ma a questo punto non ha senso ricorrere per un ruolo che ti stanno dando (a meno che non te lo danno dopo 3 o 4 anni anni ed allora ricorri per avere gli stipendi arretrati da Settembre 2014)
Secondo me questo sindacato è un "ricorsificio"! SONO D'ACCORDO

vedi

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Lun Set 30, 2013 6:22 pm

vedi ha scritto:
beatriceven ha scritto:questa storia della proclamazione dei vincitori a priori non è molto chiara.
In teoria sarebbero vincitori quelli inseriti nei posti utili (es. 284 primaria Puglia), in pratica, tutta gli idonei sono vincitori in pectore a causa degli scorrimenti per sostegno, rinunce, ecc.
Quindi che senso ha proclamare i vincitori all'inizio? O i vincitori diventano tali nel momento in cui sono convocati per il ruolo, prima sono solo idonei, ma a questo punto non ha senso ricorrere per un ruolo che ti stanno dando (a meno che non te lo danno dopo 3 o 4 anni anni ed allora ricorri per avere gli stipendi arretrati da Settembre 2014)
Secondo me questo sindacato è un "ricorsificio"!                                                                                                                                                                                                                   SONO D'ACCORDO
ciò che dici è logico, ma la questione del decreto dei vincitori è un po' più sottile, ed è comunque nel nostro interesse

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da enza.damore Lun Set 30, 2013 7:51 pm

ciao Lory, anch'io ho fatto partire la diffida. Perché poi ti rivolgeresti al giudice del lavoro e non all'anief?
Comunque l' anief seguirebbe tutto l'iter necessario, ma tu pensi che rischiamo anche di non entrare in ruolo o è solo una questione di tempi?

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mar Ott 01, 2013 11:35 am

Ragazze se leggete l'articolo sull'operazione "trasparenza" del miur si evince che sono considerati vincitori i candidati che rientrano nei numeri banditi e che verranno assunti (tutti!). Quel che dispiace è che dica anche "nei prossimi anni" non specificando quanti. Quindi mi sembra chiaro che noi vincitori verremo assunti tutti (e su questo non ci piove), il problema è QUANDO? Ma se i posti non esistono e non vengono fuori non vedo soluzioni diverse dall'aspettare...un ricorso può farli spuntare fuori? Mha!!

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Mar Ott 01, 2013 12:02 pm

giu11 ha scritto:Ragazze se leggete l'articolo sull'operazione "trasparenza" del miur si evince che sono considerati vincitori i candidati che rientrano nei numeri banditi e che verranno assunti (tutti!). Quel che dispiace è che dica anche "nei prossimi anni" non specificando quanti. Quindi mi sembra chiaro che noi vincitori verremo assunti tutti (e su questo non ci piove), il problema è QUANDO? Ma se i posti non esistono e non vengono fuori non vedo soluzioni diverse dall'aspettare...un ricorso può farli spuntare fuori? Mha!!
Dici bene, il problema è quando! I posti dovevano essere dati in due anni, ricordiamolo sempre. Ti riferisco qual è la posizione di molti "vincitori senza cattedra": noi, per ora, non abbiamo aderito a nessun ricorso, anche perchè non ci sono ancora i tempi. Abbiamo però inviato una diffida all'usr affinchè pubblichi il decreto dei vincitori. Meglio stare attenti a ogni cosa... Per il resto, stiamo vagliando tutto, ci stiamo confrontando e informando su come muoverci, e questo può essere utile a tutti, a prescindere dal decidere o meno di intraprendere azioni legali. Un ricorso, comunque, può costringere la Pa a rispondere dell'errore madornale che ha compiuto. Non mi pronuncio su quale potrà essere l'esito, ma io le proverò tutte. Trovare una soluzione dovrebbe spettare ad altri. Perchè dovrei attendere per avere ciò che è mio di diritto? Il guaio l'hanno combinato loro, ci manca pure che glielo ripariamo noi, con la nostra paziente attesa...

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mar Ott 01, 2013 5:50 pm

Grazie per gli aggiornamenti Rossella, ti chiedo se cortesemente puoi continuare a farlo.
Per "non ci sono ancora i tempi" intendi dire che aspetterete il prossimo anno per eventuali azioni legali?
In effetti avrebbe più senso..

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da unduetreStella Mar Ott 01, 2013 5:59 pm

Ciao giu :-)
come stai? questo concorso è un incubo, non si finisce mai...
Pensa che da noi nel Lazio mancano ancora all'appello le graduatorie di 16 cdc...
(e ne hanno pubblicata una sola definitiva, con uno dei vincitori che ha 0 titoli)....mah
Un abbraccio!

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da enza.damore Mar Ott 01, 2013 8:51 pm

ciao Rossella, scusami ma io ho capito che i posti dovranno essere dati in almeno tre anni.
comunque i posti ci sono ma non vengono autorizzate le immissioni sul 100% dei posti vacanti per motivi di risparmio.
Inoltre dovrebbe sbloccarsi, e noi lo speriamo, la questione quota 96 relativamente ai pensionamenti.
Buona serata

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mer Ott 02, 2013 10:39 am

unduetreStella ha scritto:Ciao giu :-)
come stai? questo concorso è un incubo, non si finisce mai...
Pensa che da noi nel Lazio mancano ancora all'appello le graduatorie di 16 cdc...
(e ne hanno pubblicata una sola definitiva, con uno dei vincitori che ha 0 titoli)....mah
Un abbraccio!
Ciao cara! Che piacere!!!
Io sto bene (concorso a parte...). Come avrai capito non ho ancora avuto la mia cattedra (pochissime immissioni)...e come ben dici...l'incubo continua!
Immagino la tua ansia, io durante l'attesa delle nostre graduatorie ero nell'angoscia più totale! Ma sono convinta che ce la farai!!!In bocca al lupo e ancora una volta...resisti!!!!!
Teniamoci aggiornate...Baci

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Mer Ott 02, 2013 10:48 am

Enza, la storia della validità triennale delle gm è stata tirata fuori dopo e, in realtà, non dovrebbe assolutamente riguardare questo concorso, il cui bando prevedeva assunzioni in due anni e stop! Accettare che i due anni diventino tre potrebbe significare dover accettare che i due anni diventino, nei fatti, dieci… Per questo, secondo me, è fondamentale lottare per il pieno rispetto del bando.
Giu, parlare di ricorsi qui diventerebbe difficile. Per ora, ti posso dire che si è parlato di un eventuale ricorso al Tar, da fare se gli usr non emanano i decreti dei vincitori entro 30 gg dalla nostra diffida. Poi si tratterebbe di ricorrere al giudice del lavoro, ma, se ancora non abbiamo ricevuto istruzioni operative in tal senso, vuol dire che, come noi stessi pensavamo, i tempi non sono maturi. Ripeto, noi valuteremo attentamente tutto e poi decideremo il da farsi. Io, per quel che posso, vi terrò informate, ma, se posso permettermi di darvi un consiglio, iscrivetevi al gruppo fb “vincitori senza cattedra” ( mi sembra di essere Totò: vota Antonio, vota Antonio…). Vanno bene anche i nomi in codice ;-) Siamo “rivoluzionari assennati” e cerchiamo di fare le cose giuste per difendere i nostri diritti, nulla più.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mer Ott 02, 2013 11:07 am

Grazie Rossella.

Ho seguito il discorso di Letta e le prime reazioni. Nel suo discorso ha fatto riferimento anche al Decreto Istruzione (di cui è fiero). Sembra che abbiano intenzione di confermare la fiducia...speriamo!
Il Decreto non risolverebbe i nostri problemi, ma sicuramente aiuta.

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da unduetreStella Mer Ott 02, 2013 2:42 pm

giu11 ha scritto:
unduetreStella ha scritto:Ciao giu :-)
come stai? questo concorso è un incubo, non si finisce mai...
Pensa che da noi nel Lazio mancano ancora all'appello le graduatorie di 16 cdc...
(e ne hanno pubblicata una sola definitiva, con uno dei vincitori che ha 0 titoli)....mah
Un abbraccio!
Ciao cara! Che piacere!!!
Io sto bene (concorso a parte...). Come avrai capito non ho ancora avuto la mia cattedra (pochissime immissioni)...e come ben dici...l'incubo continua!
Immagino la tua ansia, io durante l'attesa delle nostre graduatorie ero nell'angoscia più totale! Ma sono convinta che ce la farai!!!In bocca al lupo e ancora una volta...resisti!!!!!
Teniamoci aggiornate...Baci
Ti ringrazio per la fiducia ma ci credo poco :-(
Comunque ti terrò aggiornata...magari sotto Natale si saprà qualcosa! (ahahah)
In bocca al lupo anche a te, per il tuo meritato ruolo!
Abrazos,
a presto
A.

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da dananot Mer Ott 02, 2013 7:22 pm

ragazze ma siamo al 02/10 e non si parla ancora delle nuove immissioni in ruolo previste entro il 07!!!!qualcuno ha notizie in merito????????

dananot

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Gio Ott 03, 2013 4:03 pm

secondo me per il 7 ottobre sarà molto difficile che convochino...., non ci sono notizie neanche delle divisioni dei posti provincie/cdc, mi pare...

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Ven Ott 04, 2013 10:03 am

giu11 ha scritto:Grazie per gli aggiornamenti Rossella, ti chiedo se cortesemente puoi continuare a farlo.
Per "non ci sono ancora i tempi" intendi dire che aspetterete il prossimo anno per eventuali azioni legali?
In effetti avrebbe più senso..
Giu11, volevo precisare che il fatto che non abbiamo ancora aderito ad alcun ricorso non significa che non abbiamo contattato nessuno, anche perchè la prima fase non è impegnativa, serve solo a ricevere informazioni. Non è detto che l'azione legale contempli solo il ricorso al GdL; si potrebbe pensare che chi di competenza sappia cosa sia possibile fare prima dei 2 anni, anche se ancora non abbiamo informazioni precise in tal senso. Noi staremo attenti a valutare la sensatezza delle proposte e decideremo di conseguenza, anche se molti di noi ritengono che adire le vie legali sarà, molto probabilmente, inevitabile.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Ven Ott 04, 2013 11:30 am

Una precisazione in merito alla richiesta del decreto che individua i vincitori. Con questo concorso vincitori si diventa non a seguito dell'immissione in ruolo, ma per il fatto di aver guadagnato una delle posizioni utili previste dal bando. Ora, la proclamazione dei vincitori (che, da bando, deve essere fatta con apposito decreto dall'usr) potrebbe sembrare poco rilevante, se non si tenesse conto del fatto che, molto probabilmente, per alcuni di noi sarà necessario pretendere legalmente ciò che ci dovrebbe spettare di diritto. Tali decreti, nel momento in cui si otterranno (si spera senza che sia necessario un apposito ricorso), non avranno carattere definitivo e potranno via via essere corretti a seguito degli scorrimenti che si renderanno necessari. Non è che la gente vuole aderire ai ricorsi in modo disinformato o per il gusto di farlo, sia chiaro.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Ven Ott 04, 2013 11:33 am

Buongiorno, avete visto i decreti di decadenza pubblicati oggi sull'USR di Bari?
Si tratta di ruoli dati da concorsi 99 e 90 con decorrenza giuridica settembre 2012 ed economica settembre 2013.
All'assegnazione della sede fatta a Luglio 2013, alcuni docenti hanno rinunciato al ruolo e ora sono stati dichiarati decaduti dalla nomina.
Il dato interessante per noi è che il contingente per l'anno 2012/2013 era stato fissato il 10/08/2012, ma alcuni di questi ruoli sono stati dati ben oltre dicembre 2012, solo uno ad ottobre 2012 ed altri a Marzo ed Aprile 2013.
Ciò vuol dire che secondo me non è detto che facciano tutte le nomine in tempi brevi, soprattutto quest'anno che c'è stata un pò più di confusione a causa delle graduatorie regionali, convocazioni doppie, contestazioni, ecc.

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 23 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 44 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.