Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione primaria Puglia

+52
Profssa
Dec
serena
isotta1
suba555
alexxxxxxxia
terry80
Davide
minacalcio
illusa78
paolopaolo
anna75
sinella
fankatt
maestraprimaria
noncelimitealmeglio
farm80
afra
unduetreStella
lory.x
vedi
loisel
PreSa
topis
MARIANGELAM78
laroxy
frantella
cr73
filamar
enza.damore
anna mo
lillya80
81anna
maestraannalisa
Winnie85
susannamia
donat@
laragazzadaicapellistrani
alessia31
tonia28
1979
Yaya83
filos82
lollina
lamannafranca
dananot
maridani
rossella73
Lucia Cairoli
giu11
beatriceven
GL79
56 partecipanti

Pagina 14 di 44 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 29 ... 44  Successivo

Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Immissione primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Lun Ago 26, 2013 10:01 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno di voi sa con certezza se i convocati saranno avvisati tramite telegramma o la pec? Ho provato a contattare l'USR, ma non rispondono...

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso


Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da dananot Mer Set 04, 2013 2:35 pm

beatriceven ha scritto:dananot, tu sei la n. 28 vero? hai accettato sostegno a foggia e pensi di accettare comune se te lo proporranno?
a me mancano notizie di 6 posti di comune
provo a fare un riepilogo fino al mio posto e se avete notizie diverse correggetemi:
per la comune i posti assegnati sono:
1. ANGELINI BA
2. AGRATI   BA
3. TORTELLI BA
5. ARESTA BA
6. DE CARO BA
8. GRAPS LE
10. DI CANIO BA ACCANTONATO
11. POLI BA
12. MERRA BA
21. ACITO TA
23. ZOTTI FG
24. MASTROTOTARO FG
25. SPADARO LE
151. CORAZZO TA ACCANTONATO
158. VITUCCI FG
159. CHIRILLI LE
173. PERSICO LE
272. IANNACCONE FG
297. UNGARO LE

ricapitolando 8 a Bari (ne manca 1?)
5 a Lecce (ne manca 1?)
2 a Taranto (ne mancano 2?)
4 a Foggia  (ne mancano 2?)
avete correzioni da fare?
NO io non ho scelto e non credo sceglierò quest'anno!!!!!!!!!!!!
i miei dati sono questi:
ANGELINI BA
AGRATI   BA
TORTELLI  BA
TOCCAGINO  TA
ARESTA  BA
DE CARO  BA
MASTRORILLI  TA
GRAPS   LE
MARCONE  BA (SOS)
DI CANIO  BA
POLI  BA
MERRA  BA
PEPE     LE     BR (SOS)???????????
CIANCI  TA (SOS)
RELLA  FG
POSITANO  FG    FG(SOS)??????????????
BERRINO  HA PRESO INFANZIA
BALBO   LE
ZACCARO   FG (SOS)
ZINGARELLO TA (sos)
ACITO   TA     LE (SOS)????????????
LEONE  BA    LE (SOS)?????????????
ZOTTI  FG    FG(SOS)?????????????
MASTROTOTARO    FG    FG (SOS)????????????
SPADARO  LE    FG(SOS)?????????????
CORTELLINO  HA PRESO INFANZIA
VALENTE   FG (SOS)

A QUESTI BISOGNA AGGIUNGERE LE RISERVE E GLI ALTRI CHE HANNO AVUTO IL SOS.
LE PERSONE CON  COMUNE E SOS ????? SONO QUELLE CHE NON HANNO PRESENTATO ANCORA UNA RINUNCIA.

dananot

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Mer Set 04, 2013 3:18 pm

Ragazze a me allo Snals hanno detto che per avere un quadro definitivo della situazione bisognerà aspettare almeno metà/fine ottobre se tutto va bene. L'anno scorso ,dopo le immissioni in ruolo,hanno dovuto aspettare gennaio per avere un quadro chiaro. Mi hanno anche detto che ci saranno altre rinunce e nomine con decorrenza 2014.
Io credo che possiamo fare tanti calcoli ma per le certezzhe dobbiamo aspettare....non dimentichiamoci che ad ottobre si dovrebbe avere anche la sentenza per i ricorsisti della preselettiva che,nella nostra graduatoria,sono 11.
Vorrà dire che ci terremo compagnia tutto l'inverno......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Mer Set 04, 2013 3:36 pm

penso anch'io come Franca che da ora in avanti le operazioni andranno più a rilento, ormai la spada di Damocle del 1 Settembre che li faceva correre (e anche fare tanta confusione) è passata, per cui se faranno con più calma forse sarà meglio! Certo che sto in un punto critico, non so se arriveranno o no a me quest'anno e sinceramente non so più cosa augurarmi! Da qualche giorno sta crescendo la paura che l'anno prossimo potrebbero anche non fare immissioni...è la paranoia!!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Mer Set 04, 2013 3:57 pm

Si Beatrice è la paranoia......speriamo che stasera tu possa avere qualche notizia in più da darci.
E comunque tu ce la farai sicuramente, io che sono SOLO idonea ancora non so se la graduatoria scorrerà di quei 31 posti in modo che possa rientrare nei posti utili.....
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Winnie85 Mer Set 04, 2013 4:06 pm

anch'io sono nella tua stessa situazione, beatrice, prima di me sul sostegno ci sono 3 ragazze, potrei essere chiamata quest'anno (a questo punto con decorrenza giuridica)...ogni giorno l'ansia cresce

Winnie85

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mer Set 04, 2013 5:11 pm

rossella73 ha scritto:
beatriceven ha scritto:no stamattina chiuso! ci sono a pom...vi faccio sapere stasera
Beatrice, visto che ci vai, se non è disturbo, mi fai la cortesia di chiedere che cosa ne pensano di possibili azioni legali da intraprendere? Mi spiego, io ho concluso che quest'anno non ha senso aderire a ricorsi e robe varie, semmai l'anno prossimo.. Voi che ne pensate?
Anche io penso che per quest'anno non abbiamo niente da rivendicare..l'anno prossimo vedremo..

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mer Set 04, 2013 5:15 pm

beatriceven ha scritto:penso anch'io come Franca che da ora in avanti le operazioni andranno più a rilento, ormai la spada di Damocle del 1 Settembre che li faceva correre (e anche fare tanta confusione) è passata, per cui se faranno con più calma forse sarà meglio! Certo che sto in un punto critico, non so se arriveranno o no a me quest'anno e sinceramente non so più cosa augurarmi! Da qualche giorno sta crescendo la paura che l'anno prossimo potrebbero anche non fare immissioni...è la paranoia!!
Beatrice stai perdendo la lucidità...e ti capisco... ma l'anno prossimo ci saranno per forza altre immissioni, tranquilla!
Sarò ingenua ma io voglio sperare che qualcosa si sblocchi l'anno prossimo...

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Lucia Cairoli Mer Set 04, 2013 6:07 pm

una domanda: ma se un convocato l'anno prossimo accetta il sostegno, e poi in seguito la graduatoria comune scorre e arriva a lui, verrà convocato anche per la comune e potrà rinunciare al sostegno già preso?

Lucia Cairoli

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Mer Set 04, 2013 6:11 pm

Lucia Cairoli ha scritto:una domanda: ma se un convocato l'anno prossimo accetta il sostegno, e poi in seguito la graduatoria comune scorre e arriva a lui, verrà convocato anche per la comune e potrà rinunciare al sostegno già preso?
Sì, se si viene convocati nello stesso anno, si può scegliere.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Lucia Cairoli Mer Set 04, 2013 6:14 pm

ok, pensavo avessero potuto farlo solo quelli che non si erano presentati e che avevano avuto sedi d'ufficio...

Lucia Cairoli

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Mer Set 04, 2013 7:02 pm

Lucia Cairoli ha scritto:una domanda: ma se un convocato l'anno prossimo accetta il sostegno, e poi in seguito la graduatoria comune scorre e arriva a lui, verrà convocato anche per la comune e potrà rinunciare al sostegno già preso?
Il problema è che ci potrbbero essere candidati che quest'anno hanno preso tipo infanzia e l'anno prossimo vengono chiamati da primaria....non ho controllato se ci potranno essere situazioni di questo tipo ma potrebbe accadere!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Mer Set 04, 2013 7:46 pm

si Franca, ma ci sono più di 90 persone che sono sia in primaria che in Infanzia, ed è abbastanza inverosimile che tutte scelgano infanzia anzichè primaria, secondo me potrebbero benissimo scorrere anche fino a te.
Comunque, sono stata in sindacato, mi dicono che chi ha occupato più ruoli per non aver fatto la rinuncia, ha comunque liberato uno dei 2 posti (quello dove non si è presentato) e che questi posti sono tornati a Bari per le riassegnazioni. Chiaramente, non essendoci più l'urgenza delle convocazioni per quest'anno, ora stanno facendo altre cose più urgenti, potrebbe concludersi tutto anche oltre ottobre.
Non era sicura del fatto che chi era stata convocata per il sostegno quest'anno non potesse essere riconvocata l'anno prossimo per la comune...si è preso l'appunto per controllare e la mia mail e mi chiarirà tutto.
Un'altra cosa che mi ha parzialmente rassicurata è che mi ha detto che, solo per le assunzioni in surroga, con decorrenza economica sett. 2014, se mi danno una provincia non gradita, posso chiedere lo scivolamento nella mia provincia per l'anno prossimo e cominciare lì. Devono però esserci le condizioni per farlo. Se si presenta il problema, mi ha detto di contattarli.
Mi ha un pò rassicurata anche sul numero dei ruoli dell'anno prossimo, perchè secondo lei c'erano più criticità quest'anno, dovrebbero essere di più l'anno prossimo

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da enza.damore Mer Set 04, 2013 8:20 pm

Ciao, sono Enza, tornando al discorso del decreto per le assunzioni di cui parlavo questa mattina, pare che le assunzioni siano state appena 3.120 circa rispetto alle 11.ooo e oltre previste e autorizzate finalmente dal ministro: decreto firmato appena il 30 agosto, per questo io spero in ulteriori assunzioni. Lo trovate su orizzonte scuola.
Relativamente a chi quest'anno ha ricevuto e accetto solo posto sost. penso che lk'anno prossimo possano essere riconvocate, speriamo mi sbagli.

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da enza.damore Mer Set 04, 2013 8:21 pm

Io sono in posizione circa 120 senza sostegno, speriamo di riuscire ad entrare anche tra qualche anno, che pensate?

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Mer Set 04, 2013 8:32 pm

certo che rientri, Enza! e ci mancherebbe pure!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Mer Set 04, 2013 8:41 pm

beatriceven ha scritto:si Franca, ma ci sono più di 90 persone che sono sia in primaria che in Infanzia, ed è abbastanza inverosimile che tutte scelgano infanzia anzichè primaria, secondo me potrebbero benissimo scorrere anche fino a te.
Comunque, sono stata in sindacato, mi dicono che chi ha occupato più ruoli per non aver fatto la rinuncia, ha comunque liberato uno dei 2 posti (quello dove non si è presentato) e che questi posti sono tornati a Bari per le riassegnazioni. Chiaramente, non essendoci più l'urgenza delle convocazioni per quest'anno, ora stanno facendo altre cose più urgenti, potrebbe concludersi tutto anche oltre ottobre.
Non era sicura del fatto che chi era stata convocata per il sostegno quest'anno non potesse essere riconvocata l'anno prossimo per la comune...si è preso l'appunto per controllare e la mia mail e mi chiarirà tutto.
Un'altra cosa che mi ha parzialmente rassicurata è che mi ha detto che, solo per le assunzioni in surroga, con decorrenza economica sett. 2014, se mi danno una provincia non gradita, posso chiedere lo scivolamento nella mia provincia per l'anno prossimo e cominciare lì. Devono però esserci le condizioni per farlo. Se si presenta il problema, mi ha detto di contattarli.
Mi ha un pò rassicurata  anche sul numero dei ruoli dell'anno prossimo, perchè secondo lei c'erano più criticità quest'anno, dovrebbero essere di più l'anno prossimo
Grazie beatrice....man mano che abbiamo notizie postiamole qui. Il tuo ottimismo mi piace!Anch'io sono come te....o siamo ottimiste o illuse ma va bene così. Dai che per Natale avremo notizie più concrete.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Mer Set 04, 2013 8:45 pm

"PER BEATRICEVEN: la proposta di nomina sulla comune, dopo aver accettato il sostegno deve arrivarti entro il 31 dicembre dell'anno in cui sei immessa in ruolo .... altrimenti, l'anno successivo ti saltano dalla comune"

Maridani, hai un riferimento normativo per questa cosa, al sindacato non risulta, secondo loro l'anno prossimo possono essere convocate a comune chi quest'anno è stata convocata solo a sostegno...
non ne sono sicuri, stanno controllando, ma tu come lo sai?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Mer Set 04, 2013 9:45 pm

A quel che ne so io, e come confermato da vari moderatori in altri topic, chi entra in ruolo viene depennato dalla gm in questione perchè già beneficiario di un posto. L'anno dopo può lasciarlo, ma solo per un posto da altra cdc e non per una tipologia diversa di posto in una stessa cdc.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da 1979 Mer Set 04, 2013 10:16 pm

Effettivamente la graduatoria è sempre la stessa sia per sostegno che per comune. Infatti un candidato che viene convocato per sostegno, se non vuole può tranquillamente rinunciare e aspettare il suo turno per il posto comune. il discorso cambia con infanzia, essendo una classe di concorso diversa, ma se la rinuncia è avvenuta su convocazione della primaria allora automaticamente viene depennato da gm primaria.

1979

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Lucia Cairoli Mer Set 04, 2013 10:41 pm

ma primaria sostegno non hanno fatto graduatoria a parte?: e molti che hanno accettato comune non sono stati convocati anche per sostegno? addirittura sembra abbiano assegnato due ruoli d'ufficio a chi non si è presentato: come funziona allora...?

Lucia Cairoli

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da cr73 Mer Set 04, 2013 10:44 pm

ciao ragazze, ben ritrovate!
Avendo ripreso la routine ho meno tempo x postare, ma tanto ho ben poco da dire e da aspettare, sempre che anche per me, prima o poi arrivi la fatidica convocazione...Nel frattempo vi leggo ogni giorno o quasi e metto le crocette sull'elenco man mano che ci informate su come scorre la graduatoria.
Vorrei tanto che qualcuna mi spieghi x benino cosa significa praticamente decorrenza giuridica dal 1° sett. 2013 ed economica dal 1/9/14: significa che ti danno il ruola adesso ma cominci in quella data o cos'altro???
grazie e in bocca al lupo a tutte

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Gio Set 05, 2013 6:52 am

cr73 ha scritto:ciao ragazze, ben ritrovate!
Avendo ripreso la routine ho meno tempo x postare, ma tanto ho ben poco da dire e da aspettare, sempre che anche per me, prima o poi arrivi la fatidica convocazione...Nel frattempo vi leggo ogni giorno o quasi e metto le crocette sull'elenco man mano che ci informate su come scorre la graduatoria.
Vorrei tanto che qualcuna mi spieghi x benino cosa significa praticamente decorrenza giuridica dal 1° sett. 2013 ed economica dal 1/9/14:  significa che ti danno il ruola adesso ma cominci in quella data o cos'altro???
grazie e in bocca al lupo a tutte
significa esattamente questo!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da cr73 Gio Set 05, 2013 3:27 pm

grazie Bea!

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Gio Set 05, 2013 3:39 pm

dunque ho trovato il riferimento normativo dove parla della possibilità di chi ha avuto nomina in sostegno di avere anche proposta di contratto su posto comune della stessa graduatoria, nello stesso anno scolastico, a questo punto entro giungo 2014 e non dic. 2013, penso.
Comunque si tratta della circolare del 20 Agosto, nell' "Allegato A Sindacati 20 agosto 2013" al punto
A.19 dice "A.19 L’accettazione o la rinuncia nell’ambito del medesimo anno scolastico di una proposta di assunzione a tempo indeterminato su posto di sostegno consentono di accettare nello stesso anno scolastico e nella stessa provincia successiva proposta per altri insegnamenti di posto comune sulla base della medesima o altra graduatoria, salvo quanto previsto dal precedente punto A.13 e dal successivo A.20, 2° cpv., per i candidati vincolati alla nomina prioritaria su posto di sostegno."
Non dice espressamente che nell'anno successivo non si avranno più proposte, ma insomma quello è il significato!!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Lucia Cairoli Gio Set 05, 2013 3:51 pm

comunque dice "nella stessa provincia": se si libera posto in provincia diversa xò..? si è comunque vincolati allo stesso anno scol..

Lucia Cairoli

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 14 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 44 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 29 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.