Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione primaria Puglia

+52
Profssa
Dec
serena
isotta1
suba555
alexxxxxxxia
terry80
Davide
minacalcio
illusa78
paolopaolo
anna75
sinella
fankatt
maestraprimaria
noncelimitealmeglio
farm80
afra
unduetreStella
lory.x
vedi
loisel
PreSa
topis
MARIANGELAM78
laroxy
frantella
cr73
filamar
enza.damore
anna mo
lillya80
81anna
maestraannalisa
Winnie85
susannamia
donat@
laragazzadaicapellistrani
alessia31
tonia28
1979
Yaya83
filos82
lollina
lamannafranca
dananot
maridani
rossella73
Lucia Cairoli
giu11
beatriceven
GL79
56 partecipanti

Pagina 24 di 44 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 34 ... 44  Successivo

Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Immissione primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Lun Ago 26, 2013 10:01 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno di voi sa con certezza se i convocati saranno avvisati tramite telegramma o la pec? Ho provato a contattare l'USR, ma non rispondono...

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso


Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Ven Ott 04, 2013 11:44 am

Vero, le nomine che ancora mancano potranno essere fatte anche tra parecchi mesi. Il problema è che sembra non esserci un termine di tempo preciso. Alcuni usr, tipo Lombardia e Piemonte, stanno provvedendo in modo trasparente alle riconvocazioni necessarie ad assegnare tutti i posti autorizzati per quest'anno. Vorrà dire che ci sarà da vigilare anche su questo; i posti, almeno per primaria, non sono ancora stati assegnati tutti e dobbiamo assicurarci che lo facciano.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Ven Ott 04, 2013 12:17 pm

rossella73 ha scritto:Vero, le nomine che ancora mancano potranno essere fatte anche tra parecchi mesi. Il problema è che sembra non esserci un termine di tempo preciso. Alcuni usr, tipo Lombardia e Piemonte, stanno provvedendo in modo trasparente alle riconvocazioni necessarie ad assegnare tutti i posti autorizzati per quest'anno. Vorrà dire che ci sarà da vigilare anche su questo; i posti, almeno per primaria, non sono ancora stati assegnati tutti e dobbiamo assicurarci che lo facciano.
esatto!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da MARIANGELAM78 Mar Ott 08, 2013 12:35 pm

posso farvi una domanda che si allontana un pò da questo argomento? Quando si riceve una telefonata per supplenza breve da iniziare subito (alcune volte anche sostegno e io non ho nessun titolo a riguardo) vuol dire che se dici di si inizi davvero oppure c'è sempre una sorta di graduatoria e loro vedono un pò le disponibilità. Vi spiego io ho fatto domanda a Padova quindi in pratica mi è impossibile stare lì in giornata quindi volevo capire come funziona. grazie a chi vorrà rispondermi

MARIANGELAM78

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da alessia31 Mar Ott 08, 2013 1:10 pm

Se nn erro hai 24 ore di tempo per raggiungere la sede. Dirai di si e allora loro ti apsettano. Dirai di no e allora loro scorrono. Talvolta capita che ne convochino due o tre perchè così in caso di rinuncia o di assenza della convocata hanno già la successiva in loco. Se sei lontana, ti conviene esser chiara nel dire che accetti e che ti mobiliti per la supplenza!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da MARIANGELAM78 Mar Ott 08, 2013 1:30 pm

alessia31 ha scritto:Se nn erro hai 24 ore di tempo per raggiungere la sede. Dirai di si e allora loro ti apsettano. Dirai di no e allora loro scorrono. Talvolta capita che ne convochino due o tre perchè così in caso di rinuncia o di assenza della convocata hanno già la successiva in loco. Se sei lontana, ti conviene esser chiara nel dire che accetti e che ti mobiliti per la supplenza!
a me stamattina hanno chiamato dicendomi che serviva una supplente che doveva entrare immediatamente in classe. A me sinceramente andare x fare uno o due giorni di supplenza non mi conviene sia x il viaggio che x il resto. Accetterei solo se i giorni fossero almeno una settimana oppure dovrei essere li in sede

MARIANGELAM78

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da alessia31 Mar Ott 08, 2013 1:50 pm

Giusto, ma nella scelte delle scuole, hai scelto per quali essere disponibile per supplenze inferiori ai 10 giorni giusto? E cmq, subito in classe non possono pretenderlo. Io so questo. Qualcuno può confermare?

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Mar Ott 08, 2013 2:23 pm

Per le supplenze brevi, nella maggior parte dei casi si viene contattati in mattinata stessa e devi raggiungere la sede quanto prima, anche nel giro di una mezz'ora. Per questo conviene scegliere sempre scuole non troppo lontane. Per le supplenze più lunghe, invece, di solito ti contattano tramite pec almeno il giorno prima e convocano più persone; la supplenza va al primo in posizione utile che accetta.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da MARIANGELAM78 Mar Ott 08, 2013 5:36 pm

rossella73 ha scritto:Per le supplenze brevi, nella maggior parte dei casi si viene contattati in mattinata stessa e devi raggiungere la sede quanto prima, anche nel giro di una mezz'ora. Per questo conviene scegliere sempre scuole non troppo lontane. Per le supplenze più lunghe, invece, di solito ti contattano tramite pec almeno il giorno prima e convocano più persone; la supplenza va al primo in posizione utile che accetta.
grazie x le info, in realtà quando feci la domanda ho sbagliato a mettere la disponibilità per un periodo inferiore ai 10 giorni.

MARIANGELAM78

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Mer Ott 09, 2013 4:42 pm

http://www.gildaba.it/smartindex.html

laragazzadaicapellistrani

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Mer Ott 09, 2013 4:42 pm

laragazzadaicapellistrani ha scritto:http://www.gildaba.it/smartindex.html

Al secondo link è possibile visionare la tabella con i posti esidui.

laragazzadaicapellistrani

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Mer Ott 09, 2013 5:10 pm

laragazzadaicapellistrani ha scritto:
laragazzadaicapellistrani ha scritto:http://www.gildaba.it/smartindex.html
Al secondo link è possibile visionare la tabella con i posti esidui.
Per primaria risultano non assegnati 7 posti tra comune e sostegno. Chissà che si intende per contenzioso su 2 posti sostegno.

Ecco le parole del ministro sulla situazione concorso, in risposta alle richieste di chiarimenti di un vincitore senza cattedra durante un'intervista a Repubblica. Io le trovo per nulla incoraggianti e ingiustificatamente vaghe.

http://video.repubblica.it/politica/carrozza-concorsone-capisco-l-amarezza-ma-difficolta-enormi/142353/140889

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Mer Ott 09, 2013 5:21 pm

rossella73 ha scritto:
laragazzadaicapellistrani ha scritto:
laragazzadaicapellistrani ha scritto:http://www.gildaba.it/smartindex.html
Al secondo link è possibile visionare la tabella con i posti esidui.
Per primaria risultano non assegnati 7 posti tra comune e sostegno. Chissà che si intende per contenzioso su 2 posti sostegno.

Ecco le parole del ministro sulla situazione concorso, in risposta alle richieste di chiarimenti di un vincitore senza cattedra durante un'intervista a Repubblica. Io le trovo per nulla incoraggianti e ingiustificatamente vaghe.

http://video.repubblica.it/politica/carrozza-concorsone-capisco-l-amarezza-ma-difficolta-enormi/142353/140889
È una vergogna!


laragazzadaicapellistrani

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Mer Ott 09, 2013 5:28 pm

laragazzadaicapellistrani ha scritto:
rossella73 ha scritto:
laragazzadaicapellistrani ha scritto:
laragazzadaicapellistrani ha scritto:http://www.gildaba.it/smartindex.html
Al secondo link è possibile visionare la tabella con i posti esidui.
Per primaria risultano non assegnati 7 posti tra comune e sostegno. Chissà che si intende per contenzioso su 2 posti sostegno.

Ecco le parole del ministro sulla situazione concorso, in risposta alle richieste di chiarimenti di un vincitore senza cattedra durante un'intervista a Repubblica. Io le trovo per nulla incoraggianti e ingiustificatamente vaghe.

http://video.repubblica.it/politica/carrozza-concorsone-capisco-l-amarezza-ma-difficolta-enormi/142353/140889
È una vergogna!

È più che una vergogna, è una truffa legalizzata, di cui pare nessuno sia tenuto a rispondere, Usr compresi. Sapeste le risposte che questi ultimi si sono permessi di dare a chi è andato a chiedere rassicurazioni.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da enza.damore Mer Ott 09, 2013 11:09 pm

Ciao ragazze ho sentito l'intervista del nostro ministro, poco incoraggiante è vero ma non mi sembra che abbia detto che i vincitori non entreranno nei ruoli, mi sbaglio?
"Conserveranno il diritto per ancora due anni ..." e poi? secondo me non sanno neanche loro come sistemare la situazione ma voglio sperare che il nostro diritto all'immissione non sia in discussione.

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da afra Gio Ott 10, 2013 11:16 am

" (...) per chi ha vinto il concorso durerà tre anni la sua POSSIBILITÀ di essere assunto in ruolo (...)"
È la parola POSSIBILITÀ che mi sconvolge!

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Gio Ott 10, 2013 11:50 am

si ma dopo i 3 anni? conservare il diritto per 3 anni vuol dire o entrare nei 3 anni, o perdere il diritto, mi pare!
Sarebbe gravissimo, penso a tutti quelli che sono nei posti utili ma non nelle primissime posizioni: come devono interpretare questa cosa!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Gio Ott 10, 2013 12:50 pm

beatriceven ha scritto:si ma dopo i 3 anni? conservare il diritto per 3 anni vuol dire o entrare nei 3 anni, o perdere il diritto, mi pare!
Sarebbe gravissimo, penso a tutti quelli che sono nei posti utili ma non nelle primissime posizioni: come devono interpretare questa cosa!
Molti di noi hanno già da tempo deciso di non lasciare più spazio alle interpretazioni. Dichiarazioni di questo tipo non fanno altro che confermare ulteriormente che ci toccherà lottare per ottenere ciò che ci spetta! Il ministro parla di tre anni-dove è scritto?-, alcuni dipendenti dell'usr, in piena libertà, di due anni prima di far decadere le gm. Io sono davvero sconcertata- e dire che già lo ero a sufficienza. Qui c'è bisogno dell'impegno di tutti noi!

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Gio Ott 10, 2013 1:26 pm

Rossella, hai tutta la mia solidarietà. Per fortuna sono in posizione che, sicuramente, a meno che non facciano più nessuna assunzione in primaria, sarò in ruolo l'anno prossimo.
Ciò non vuol dire che quello che state facendo non mi interessi, vi seguo in ogni forum e se ci sarà bisogno di inviare mail o partecipare a petizioni, ci sarà anche il mio nome!
Non mollare!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Gio Ott 10, 2013 3:22 pm

beatriceven ha scritto:Rossella, hai tutta la mia solidarietà. Per fortuna sono in posizione che, sicuramente, a meno che non facciano più nessuna assunzione in primaria, sarò in ruolo l'anno prossimo.
Ciò non vuol dire che quello che state facendo non mi interessi, vi seguo in ogni forum e se ci sarà bisogno di inviare mail o partecipare a petizioni, ci sarà anche il mio nome!
Non mollare!  
Grazie Beatrice, di certo non mollerò, me lo sono sudato questo posto e guai ad accettare di sentirsi dire che noi non ancora assunti siamo solo "potenziali vincitori"! Pure questo ci è toccato... ;-)

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Gio Ott 10, 2013 5:39 pm

rossella73 ha scritto:
beatriceven ha scritto:si ma dopo i 3 anni? conservare il diritto per 3 anni vuol dire o entrare nei 3 anni, o perdere il diritto, mi pare!
Sarebbe gravissimo, penso a tutti quelli che sono nei posti utili ma non nelle primissime posizioni: come devono interpretare questa cosa!
Molti di noi hanno già da tempo deciso di non lasciare più spazio alle interpretazioni. Dichiarazioni di questo tipo non fanno altro che confermare ulteriormente che ci toccherà lottare per ottenere ciò che ci spetta! Il ministro parla di tre anni-dove è scritto?-, alcuni dipendenti dell'usr, in piena libertà, di due anni prima di far decadere le gm. Io sono davvero sconcertata- e dire che già lo ero a sufficienza. Qui c'è bisogno dell'impegno di tutti noi!
.....due anni prima di far decadere le gm??????????????????????????
ma in base a cosa si permettono di dire queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me non sanno neanche di cosa parlano!e non mi meraviglierei se non hanno nemmeno letto il bando!
e il ministro poi che si ostina a parlare di questi famosi 3 anni....mha! assurdo asssurdo!!

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Gio Ott 10, 2013 6:04 pm

Giu 11, è proprio così, si permettono di dire queste e altre cose altrettanto assurde. Sul fatto che non sappiano di cosa parlano e che non abbiano neanche letto il bando, non abbiamo quasi più dubbi, dopo che qualcuno di loro ha scambiato il decreto dei vincitori con la pubblicazione delle operazioni di riconvocazione! Ragazze, fidatevi, c'è da lottare a denti stretti. Noi, per ora, puntiamo al decreto, ben presto ci occuperemo dello scorrimento.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da enza.damore Ven Ott 11, 2013 3:19 pm

ciao a tutti, ho ascoltato nuovamente e con attenzione le parole del ministro, comunque sono vaghe e il suo discorso incompleto ma analizzandolo sulla base di quanto aveva già detto in precedenza io penso che l'ipotesi che tutti i vincitori non entreranno nei ruoli è attualmente lontana. Anche il fatto di non poter dare più posti di quanti siano stati previsti (come ad esempio per il sostegno) fa pensare ad un preciso rispetto del decreto che ha bandito il concorso ( né più né meno), differentemente dai precedenti concorsi.
Non mi fido ma voglio essere positiva.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Qualcuno potrebbe scrivere cosa a riguardo dicono i dipendenti del USR con esattezza? grazie
Aspetto notizie

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da cr73 Mar Ott 15, 2013 10:40 pm

nessuna novità? Non si aspettava metà ottobre per fare il punto della situazione?

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mer Ott 16, 2013 11:47 am

Nulla di nuovo...sappiamo solo che sono rimasti da assegnare 7 posti nella primaria e 8 nell'infanzia..

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da enza.damore Mer Ott 16, 2013 7:06 pm

ciao a tutte, qualcuno sa dirmi quanti anni durerà la graduatoria di merito dopo la bocciatura dei vari emendamenti proposti ?

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 24 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 44 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 34 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.