Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni cdc 43/50 Lombardia

+39
Gudra
Carneade
zeldabianca
naino0703
cantamiodiva
FRANCY2
Lenti
GG82
Ulrich_RM
scumpetta
xenia
Dec
mystika
Disperata82
tappetta
Sweptaway80
nisana
alastor
gaiascienza
silver76
andrea_75x
monicasalvucci
paola.paredi
syntax
ellade
voland
romina71
an
danko75
genz75
Angermad
tapina
grefe
scuolasos
konrad80
verae
Persefone Fuxia
Livio
arletta
43 partecipanti

Pagina 15 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30  Successivo

Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da arletta Dom Ago 25, 2013 2:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho visto che alcuni USP (Milano, Bergamo...) hanno pubblicato il dettaglio dei contingenti dell'immissione da GAE e da GM, compresi eventuali posti aggiuntivi dovuti al fatto che su altre cdc non vengono effettuate nomine: in altre parole io so che, ad esempio, a Bergamo ci sono 11 posti per la A043 da concorso.
Altre province, invece, come Varese o Como, non l'hanno fatto e si conosce unicamente il numero di posti determinati dall'aliquota, senza suddivisione tra gae e gm: c'è modo di conoscere questi dati prima di domani mattina?
Grazie

arletta

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso


Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da Persefone Fuxia Gio Set 12, 2013 1:12 pm

Bene, che facciano scrupolosi controlli può solo farci felici, è giusto che ognuno abbia il suo punteggio, nulla di più, nulla di meno.
Direi che quindi dobbiamo ancora avere un po' di pazienza per le chiamate in surroga, però almeno sappiamo che avverranno con una graduatoria giusta!
Grazie ancora

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da scuolasos Gio Set 12, 2013 1:13 pm

Danko: qualche cambiamento ci sarà, ma i controlli per coloro che hanno assunto servizio da gm sono stati già effettuati. I prossimi controlli riguarderanno le persone che entreranno in surroga e ovviamente qualcuno più giù, perché le differenze si giocano su 4 punti circa.
Mystika: per il sostegno ha detto solo quello che ho scritto.

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da danko75 Gio Set 12, 2013 3:04 pm

certo, è ovvio che ognuno voglia il punteggio giusto per sè e per gli altri.
il mio è giusto e vorrei che lo fosse anche quello di tutti gli altri; tuttavia per i cambiamenti in corso d'opera non mi è chiaro come si riesca a mantenere il ventaglio delle possibilità sulle province. i controlli sui titoli sono stati fatti per l'assunzione quando la provincia e la sede erano state opzionate.

danko75

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da andrea_75x Gio Set 12, 2013 3:05 pm

Grazie mille per tutte le informazioni. In particolare grazie a chi ha dedicato tempo e fatica per l'incontro.

andrea_75x

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da gaiascienza Gio Set 12, 2013 3:28 pm

Grazie di cuore ai colleghi che hanno presenziato all'incontro!
Un dubbio sulle abilitazioni doppie: in caso di voto e data uguali, come si fa ad evincere, dal semplice certificato, se si tratti di unica o doppia abilitazione?
Inoltre le graduatorie andavano controllate con scrupolo prima della pubblicazione definitiva perchè, sulla base di queste, molti hanno fatto calcoli, previsioni (es. rinunce su una cdc in attesa di chiamata su altra). La procedura del controllo/ricalcolo dimostra che non si tratta di rettifica di meri errori materiali bensì di errori di calcolo non sanati nella graduatoria definitiva.... Mi chiedo se questo sia legittimo...

gaiascienza

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da scuolasos Gio Set 12, 2013 3:36 pm

Gaiascienza abbiamo fatto presente che sono stati fatti diversi errori da parte dell'amministrazione, Volonté si è giustificato affermando che solo due persone, lui e la dott.ssa Gumari, hanno dovuto occuparsi di tutte le fasi del concorso. Il tempo che hanno investito, e che non è stato sufficiente ad evitare degli errori grossolani, è comunque uno dei motivi per cui il dirigente sembra molto ben disposto verso la nostra causa.

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da gaiascienza Gio Set 12, 2013 3:42 pm

scuolasos, sai se siano stati confermati i circa 20 posti sulla A050 ed i 15 sulla A043?

gaiascienza

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da scuolasos Gio Set 12, 2013 3:47 pm

No, perché attende che i referenti dei vari usp facciamo il punto delle rinunce e delle decadenze. L'incontro è domani.

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da danko75 Gio Set 12, 2013 3:52 pm

scuolasos ha scritto:Gaiascienza abbiamo fatto presente che sono stati fatti diversi errori da parte dell'amministrazione, Volonté si è giustificato affermando che solo due persone, lui e la dott.ssa Gumari, hanno dovuto occuparsi di tutte le fasi del concorso. Il tempo che hanno investito, e che non è stato sufficiente ad evitare degli errori grossolani, è comunque uno dei motivi per cui il dirigente sembra molto ben disposto verso la nostra causa.
mi sembra un'ottima notizia l'apertura per evitare i roghi...
certo quello che dice Gaia è anche vero...

danko75

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da tapina Gio Set 12, 2013 5:02 pm

In effetti, povero Volontè, rientra anche lui nel meccanismo perverso di questo concorso che ha bandito poche cattedre, concentrato le speranze di moltissimi aspiranti docenti e il grosso delle operazioni a un ridottissimo personale poco pagato. In questa situazione gli errori sono inevitabili.
Comunque sono d'accordo: i controlli sui punteggi e soprattutto quelli derivanti da vere o presunte abilitazioni aggiuntive andavano fatti prima. Confido tuttavia che con le surroghe si saneranno eventuali ingiustizie.
Intanto speriamo che i nostri calcoli, almeno sulle cattedre "avanzate" da Brescia siano corretti. Accoglieremo poi a braccia aperte eventuali posti in più ...

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da an Gio Set 12, 2013 5:10 pm

tapina ha scritto:
Intanto speriamo che i nostri calcoli, almeno sulle cattedre "avanzate" da Brescia siano corretti. Accoglieremo poi a braccia aperte eventuali posti in più ...
Ricordiamoci però che gli eventuali posti aggiuntivi saranno distribuiti... a saldi invariati e serviranno, al più, a velocizzare le operazioni di immissione in ruolo dei 187+88.

an

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da tapina Gio Set 12, 2013 5:19 pm

Eh sì, che comunque di questi tempi non è male ...

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da Lenti Ven Set 13, 2013 9:40 pm

Vorrei condividere con voi una delucidazione che mi è stata fatta dai colleghi del gruppo di facebook, perché, forse, c'è qualcuno che, come me, aveva male interpretato le parole del Dirigente Volontè in merito alla revisione dei titoli, in particolare alla doppia abilitazione. Io, infatti, avevo capito che avrebbero aggiunto due punti a quanti sono in possesso della doppia abilitazione, invece, mi è stato spiegato che " il problema non è che ad alcune persone potrebbero essere aggiunti 2 punti per la doppia abilitazione, ma che devono essere tolti i punti per le abilitazioni a cascata (da 2 a 6 punti a seconda dei casi) a chi le ha dichiarate. Infatti, avrebbero tenuto per buono quello che la gente ha dichiarato, considerando le abilitazioni dichiarate come conseguite con esame distinto. Quindi ora si tratta di togliere, non di aggiungere!" (Cito dalla gentilissima collega che mi ha risposto).
Spero che questo possa aiutare anche altri che, come me, avevano le idee confuse!

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da gaiascienza Ven Set 13, 2013 9:46 pm

ma questo è stato detto esplicitamente da Volontè?
altro quesito/dubbio: la revisione nel dettaglio dei titoli è stata fatta anche per chi ha già conseguito il ruolo? voglio augurarmi di sì, diversamente bisognerebbe andare a riconvocazione...

gaiascienza

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da Lenti Ven Set 13, 2013 10:19 pm

Gaia, purtroppo io non c'ero, mi attengo alla relazione che gentilmente la collega ha steso per tutti noi...

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da gaiascienza Ven Set 13, 2013 10:24 pm

cercherò di postare anche su facebook, sperando che questo punto sia stato oggetto di discussione quel giorno.
ad ogni modo, penso che alla pubblicazione della graduatoria - speriamo - realmente definitiva, avremo idee più chiare ed animi più sereni.
grazie comunque!

gaiascienza

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da scuolasos Sab Set 14, 2013 7:02 am

Lenti: non è proprio così. Ad esempio tra di noi un collega non si è visto riconoscere i due punti della laurea e alla prossima revisione se li vedrà di nuovo aggiunti nel punteggio. Volonté ha detto che le differenze possono riguardare circa 4 punti, in più o in meno ovviamente.
Gaiascienza: era già stato detto, controlli sono stati gia effettuati sui primi 65 della 43 e i sui primi 33 della 50, ma non solo.  diciamo che per garanzia hanno controllato il punteggio di quelli che stavano immediatamente sotto , per essere sicuri di non dover revocare il ruolo in seconda battuta. Ed era anche già stato detto che i controlli prima della convocazione che ci sarà ad ottobre, non potranno riguardare tutti i concorrenti, ma coloro che potrebbero essere destinatari di un contratto a t.i.: questo per permettere di convocare ad ottobre e non fra qualche mese, perché all'Usr le persone che si occupano del concorso e che fanno questo lavoro di revisione sono due, Volonté e Gumari.

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da tapina Sab Set 14, 2013 1:51 pm

Bah, io non sono così convinta che abbiano controllato i punteggi relativi delle abilitazioni a cascata dei circa 65 convocati a Brescia. Conosco persone che correttamente hanno sporto reclamo per farsi togliere 2 o più punti attribuiti erroneamente ad abilitazioni possedute solo "a cascata" e persone (almeno un paio) che hanno deciso deliberatamente di non farlo. E hanno preso il ruolo.
Inoltre, giudico i punti di titoli di diversi colleghi tra questi 65 un po' troppo alti, soprattutto facendo un controllo incrociato con quelli posseduti dagli stessi nelle GaE, all'atto dell'ultimo aggiornamento del 2011, e anche ipotizzando il conseguimento di ulteriori titoli nei successivi due anni. Mi sbaglierò, forse.
In ogni modo ognuno farà i conti con la propria coscienza. Diversamente mi auguro che a chi non è stato attribuito il corretto punteggio possa vedere rettificata la propria posizione in graduatoria.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da scuolasos Sab Set 14, 2013 7:03 pm

Tapina, la prossima volta glielo faremo presente. Magari se qualcuno che sa può anche scrivere qualcosa o essere presente e fare, non pubblicamente davanti a noi, nomi e cognomi, sarebbe ancora meglio.

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da gaiascienza Sab Set 14, 2013 7:16 pm

Ma nel caso sapessimo di gente che ha preso il ruolo con valutazioni maggiorate, cosa dovremmo fare? Limitarsi a fare i nomi non risarcirebbe di diritti persi; l'unica strada possibile sarebbe un ricorso per fare in modo da revocare l'assegnazione...ma come?
Certo, questi dati andavano fatti presenti ai delegati prima dell'incontro con Volontè. Lui, cmq, risponde alle mail, perchè non gli scrivete facendogli presente ciò che sapete?
Ribadisco, non ci si sarebbe trovati in queste condizioni se solo avessero deciso di far le cose con calma e procedere solo con le assegnazioni giuridiche. Poi, se confidiamo nell'onestà intellettuale dei nominandi, questo è un terreno molto labile e soggettivo...

Avete letto delle immissioni in ruolo sul sostegno entro il 7 ottobre?
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-sostegno-aggiuntive-4447-entro-7-ottobre

gaiascienza

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da tapina Sab Set 14, 2013 7:45 pm

scuolasos, io ho segnalato a Volontè questo problema, ma senza fare i nomi. Ci ho pensato a lungo e alla fine ho deciso di comportarmi così perché sono convinta che più di due persone tra i primi 65 abbiano un punteggio "maggiorato" e che sia compito dell'amministrazione fare gli opportuni controlli con tutti i mezzi a disposizione.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da Lenti Dom Set 15, 2013 7:10 pm

Sono sconcertata... Da quanto sta emergendo in Lombardia abbiamo una graduatoria di merito "definitiva" che è inattendibile e che subirà revisioni successive a seconda dei numeri dei convocati...

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da gaiascienza Dom Set 15, 2013 8:05 pm

TAPINA, ma Volontè cosa ti ha risposto?

gaiascienza

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da tapina Dom Set 15, 2013 10:16 pm

Mi ha risposto che il suo ufficio si sarebbe occupato di fare le necessarie verifiche. Ma io francamente ne dubito.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da gaiascienza Lun Set 16, 2013 11:06 am

Ne dubiti perchè si tratta di gente già immessa in ruolo su cui, immagino, l'USR non vorrà spostare virgole per timore di seri ricorsi, vero?

gaiascienza

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni cdc 43/50 Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Immissioni cdc 43/50 Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.