Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso

+2
Disillusa
martax
6 partecipanti

Andare in basso

Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Empty Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso

Messaggio Da martax Lun Set 02, 2013 12:29 pm

Cara Lalla   e cari colleghi ,  poiché lavoro in un istituto privato e sono presente in più classi di concorso nelle graduatorie a esaurimento in una provincia molto lontana dalla mia cosa accadrebbe se fossi convocata in più classi di concorso e non mi presentassi alle convocazioni rinunciando ? conosco le sanzioni ma vorrei sapere se verrei cancellata per sempre da tutte le graduatorie ( gae e gi)per tutte le classi di concorso in cui mi trovo e non potessi più fare domanda per l'aggiornamento del punteggio l'anno prossimo.

martax

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Empty Re: Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso

Messaggio Da martax Lun Set 02, 2013 12:34 pm

Non c'è nessuno che possa rispondermi? Non ho trovato risposta a questa domanda da nessuna parte.

martax

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Empty Re: Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso

Messaggio Da Disillusa Lun Set 02, 2013 1:26 pm

se non ti presenti scorrono le graduatorie

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Empty Re: Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso

Messaggio Da Dec Lun Set 02, 2013 1:35 pm

Se conosci già le sanzioni, perchè ti vengono queste paure? Non verrai richiamata quest'anno, ma la tua posizione in graduatoria non te la tocca nessuno finchè ti ricordi di presentare la domanda di aggiornamento; anzi se lavori in una scuola paritaria o parificata puoi anche aggiornare il punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Empty Re: Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso

Messaggio Da martax Lun Set 02, 2013 2:55 pm

Grazie mille per la risposta Dec! Mi sono fatta prendere dall'ansia e dal panico e non ho capito più nulla! Grazie per la tua preziosa consulenza!

martax

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Empty Re: Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso

Messaggio Da leeza Lun Set 02, 2013 5:03 pm

ciao a tutti... io ho un altro tipo un dubbio e spero possiate aiutarmi a risolverlo....giovedì ci saranno le convocazioni per la mia classe di concorso e il giorno dopo quelle di sostegno. Io ho la specializzazione e mi interessa di più prendere un posto su sostegno. Devo presentarmi ugualmente alle convocazioni per la mia classe di concorso (ed eventualmente rifiutare) o posso presentarmi solo a quelle di sostegno (dove comunque sono quasi sicura di prendere un posto)? grazie a chi saprà illuminarmi...

leeza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Empty Re: Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso

Messaggio Da lory_ely Lun Set 02, 2013 6:58 pm

Ciao, io oggi ho rifiutato una supplenza annuale (molto lontana da casa) per un spezzone di 17 ore. Quando hanno inserito la rinuncia sulla nomina mi sono preoccupata un po'. Mi possono sanzionare per questo? Grazie.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Empty Re: Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso

Messaggio Da giulianova Lun Set 02, 2013 8:09 pm

No, però non potresti completare con altre ore.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Empty Re: Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso

Messaggio Da Dec Mar Set 03, 2013 1:18 am

leeza ha scritto:ciao a tutti... io ho un altro tipo un dubbio e spero possiate aiutarmi a risolverlo....giovedì ci saranno le convocazioni per la mia classe di concorso e il giorno dopo quelle di sostegno. Io ho la specializzazione e mi interessa di più prendere un posto su sostegno. Devo presentarmi ugualmente alle convocazioni per la mia classe di concorso (ed eventualmente rifiutare) o posso presentarmi solo a quelle di sostegno  (dove comunque sono quasi sicura di prendere un posto)? grazie a chi saprà illuminarmi...
Non presentarti o rifiutare è la stessa cosa. Se sei sicura di ricevere una proposta sul sostegno, presentati direttamente a quella convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso Empty Re: Sanzioni rifiuto supplenze da gae per due o più classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.