astensione anticipata e scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione anticipata e scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione anticipata e scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione anticipata e scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione anticipata e scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione anticipata e scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione anticipata e scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione anticipata e scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione anticipata e scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione anticipata e scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione anticipata e scuola

3 partecipanti

Andare in basso

astensione anticipata e scuola Empty astensione anticipata e scuola

Messaggio Da Giorgia11 Lun Set 02, 2013 3:37 pm

Salve a tutti. Stamattina mi sn recata all asl x convalidare il certificato del ginecologo x gravidanza a riskio, poi mi reco a scuola e consegno il tt e mi dicono che x l inps devo provvedere io con una richiesta o tramite patronato e quindi on line oppure tramite raccomandata.. Ma io pensavo fosse la scuola a comunicare tt all inps!! Son cambiate si nuovo le regole??? Aiutatemiii

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata e scuola Empty Re: astensione anticipata e scuola

Messaggio Da Paolo1974 Lun Set 02, 2013 7:28 pm

Dì alla scuola di non farti perdere tempo e di non scherzare con la maternità. Deve fare obbligatoriamente tutto la scuola. L'inps non c'entra nulla perché non è il datore di lavoro e non ti eroga l'indennità.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata e scuola Empty Re: astensione anticipata e scuola

Messaggio Da Giorgia11 Mar Set 03, 2013 9:44 am

Ma quindi la scuola non deve comunicare nulla all'inps? In pratica cosa deve fare allora?? Sono in maternità a rischio e devo essere sballottatta da una parte all'altra sentendomi dire di farmi seguire da un sindacato... x non parlare delle difficoltà incontrate all'asl.. Ti ringrazio

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata e scuola Empty Re: astensione anticipata e scuola

Messaggio Da Lalla030313 Mar Set 03, 2013 1:36 pm

Giorgia11 ha scritto:Ma quindi la scuola non deve comunicare nulla all'inps? In pratica cosa deve fare allora?? Sono in maternità a rischio e devo essere sballottatta da una parte all'altra sentendomi dire di farmi seguire da un sindacato... x non parlare delle difficoltà incontrate all'asl..  Ti ringrazio
Tu non devi fare assolutamente nulla, deve fare tutto la scuola, (che non comunica con l'inps ma con il ministero del tesoro) e se sei a tempo determinato la segreteria deve comunicare ogni mese i prestati servizi, convalidati dal preside altrimenti non pagano. Chiama la scuola e afferma di essere sicura al 100% che sono loro a dover far tutto che si informino sulla procedura perchè spetta tutto a loro, la mia scuola (io sono a TD) ha inserito on.line il contratto di maternità N18 (lo vedo su istanze on.line) anche questo convalidato dal preside, e poi non sapevano di dover comunicare i prestati servizi difatti non ho ancora avuto i pagamenti di luglio e agosto, ma se sei di ruolo questo problema non si pone continuerai a percepire lo stipendio normalmente.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata e scuola Empty Re: astensione anticipata e scuola

Messaggio Da Giorgia11 Mar Set 03, 2013 2:02 pm

Grazie lalla. Io sono a tempo indeterminato..mi sa che cn l inps c'entri la domanda di astensione che tra l altro all asl non mi hanno dato x compilarla e nè l asl ha inviato nulla alla sede territoriale sempre Asl competente

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata e scuola Empty Re: astensione anticipata e scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.