Le riserva non sono convocate a Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le riserva non sono convocate a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le riserva non sono convocate a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le riserva non sono convocate a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le riserva non sono convocate a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le riserva non sono convocate a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le riserva non sono convocate a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le riserva non sono convocate a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le riserva non sono convocate a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le riserva non sono convocate a Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le riserva non sono convocate a Roma

4 partecipanti

Andare in basso

Le riserva non sono convocate a Roma Empty Le riserva non sono convocate a Roma

Messaggio Da gelly Mar Set 03, 2013 11:36 am

Per le riserve N inserite a Roma.
Ho chiamato l'A. T di Roma. Hanno confermato che chi a Roma è inserito come riserva N non sarà mai convocato per gli incarichi a tempo determinato come riserva, ma sarà solo convocato (se ci saranno disponibilità) secondo la propria posizione. Le riserve N a Roma sono prese in considerazione esclusivamente per il ruolo. Inoltre mi hanno messo in evidenza che a Roma è stato e sarà sempre così. Mi ha detto che nella circolare delle convocazioni è anche scritto"chi è inserito con riserva non deve presentarsi alle convocazioni". Io pensavo che questa voce fosse riferita a coloro che devono sciogliere la riserva, invece mi hanno detto che è riferita alla riserva N-M ecc.
Comunque in parole povere e tristi a Roma le riserve non lavorano.

gelly

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Le riserva non sono convocate a Roma Empty Re: Le riserva non sono convocate a Roma

Messaggio Da valentino1961 Mar Set 03, 2013 12:36 pm

ma è giusto questo? Vogllio dire quali sono le giustificazioni giuridiche di una scelta simile? perchè in altri AT è il contrario?....non ci possiamo rivalere contro una simile decisione?......qualcuno ci può dare una mano???'

valentino1961

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Le riserva non sono convocate a Roma Empty Re: Le riserva non sono convocate a Roma

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 03, 2013 5:10 pm

mi sembra molto strano

rivolgersi al sindacato e chiarire se per caso si è raggiunta l'aliquota del 7%
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Le riserva non sono convocate a Roma Empty Re: Le riserva non sono convocate a Roma

Messaggio Da gelly Mar Set 03, 2013 5:53 pm

C'è qualcuno on line iscritto con riserva N nelle GAE di Roma che ha esperienza di come funzionano
le convocazioni per gli incarichi alle riserve?
Grazie a chi può risponderci

gelly

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Le riserva non sono convocate a Roma Empty Re: Le riserva non sono convocate a Roma

Messaggio Da Noemi82 Gio Set 12, 2013 9:22 pm

Ragazze io mio sto organizzando per far ricorso,perchè non possono farlo.Devono chiamarci anche a tempo determinato

Noemi82

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.02.13

Torna in alto Andare in basso

Le riserva non sono convocate a Roma Empty Re: Le riserva non sono convocate a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.