Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riapertura gae e IV fascia

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Empty Riapertura gae e IV fascia

Messaggio Da dafmarte Mar Set 03, 2013 1:41 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualcuno che ha qualche idea su cosa ne sarà della quarta fascia alla riapertura delle gae? grazie

dafmarte

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso


Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Empty Re: Riapertura gae e IV fascia

Messaggio Da igordellacorte Ven Set 06, 2013 12:39 pm

Pensa , tra l'altro, che per noi di strumento non esisteva l'abilitazione....... tutti, prima del I ciclo 2007/2009, sono entrati con sanatorie varie ( mentre per le siss ci sono stati molti cicli), ed hanno il coraggio di pretendere che noi rimaniamo in IV fascia!!! é davvero incredibile!

igordellacorte

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 03.09.13

Torna in alto Andare in basso

Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Empty Re: Riapertura gae e IV fascia

Messaggio Da scromo Ven Set 06, 2013 12:51 pm

igordellacorte ha scritto:però alla secondaria I grado, come me, è addirittura capitato che noi di strumento musicale A077 frequentassimo il corso abilitante insieme agli altri dell'anno precedente, facendo gli stessi esami nella stessa città, per poi trovarci in fasce differenti, e non mi dite che la GAE era chiusa perché era chiusa anche per loro ma poi loro li hanno fatti entrare!!! Parlo di I e II ciclo A077
Quindi prima di recarsi dai sindacati per ostacolare gli altri ( scromo) bisognerebbe informarsi e soprattutto non dimenticare che un sindacato dovrebbe difendere i diritti dei lavoratori , anche se pochi numericamente, e non appoggiare guerre di alcuni contro altri, che sono proprio il più grande male del precariato
Perchè non avete frequentato il primo ciclo? forse perchè non avete passato la prima selezione, ergo chi l'ha passata a ragion veduta si trova e deve restare in terza fascia , II e III ciclo è giusto che restino i IV.
Nel 99.9% dei caso chi ha frequentato il II e III ciclo BI.FOR.DOC a077 proveniva da un'inidoneità al concorso fatto per entrare nel I ciclo quindi basta con il recriminare uguaglianze di titolo al momento dell'immatricolazione nei conservatori era scritto a chiare lettere che il corso non dava accesso a GAE siete in IV fascia credo sia abbastanza. E' giusto che chi ha meritato resti in III. Addirittura auspicherei una V fascia per il III ciclo a077 perchè entrati sulla scia degli esclusi al II ciclo. Diciamo pure che il vero errore è stato nell'istituire il II e III ciclo BIFORDOC ma è giusto che ci siano delle gerarchie
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Empty Re: Riapertura gae e IV fascia

Messaggio Da igordellacorte Ven Set 06, 2013 2:38 pm

tanto per cominciare, caro scromo, non capisco come si possa affermare che il 99,9% di noi fosse, diciamolo pure, dei poveretti che non erano in grado di sostenere un esame l'anno prima e poi hanno preso un calcio nel sedere l'anno dopo, come tu ne possa essere così certo, beato te!
Cmq, per inciso, il primo anno non mi sono iscritto poiché mia moglie era incinta e dovendo astenersi dal lavoro non avrei avuto abbastanza soldi per sostenere il corso( 3200 euro in 2 anni)!!!
Che io sia lo 0,01%??????!!!!!!!
Detto ciò, una volta conseguito il titolo l'anno precedente automaticamente si creano distanze all'interno di una stessa graduatoria ( punteggio didattico: se entro l'anno prima e lavoro avrò 12/18 punti in più.....) quindi quele è il problema???

igordellacorte

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 03.09.13

Torna in alto Andare in basso

Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Empty Re: Riapertura gae e IV fascia

Messaggio Da dafmarte Ven Set 06, 2013 5:06 pm

ragazzi non litigate,
io ho aperto il post per la primaria e il solo problema era che mi ero immatricolata l'anno sbagliato per questo sono in IV fascia...

dafmarte

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Riapertura gae e IV fascia - Pagina 2 Empty Re: Riapertura gae e IV fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.