URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Empty URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

Messaggio Da proffff Mar Set 03, 2013 3:52 pm

Buongiorno gentilissime Giulia e Lalla,
sono una docente di ruolo in provincia di Milano e ho superato l'anno di prova lo scorso anno. Rientro nel blocco quinquennale della mobilità. A mia madre, residente a Catania, stamane, dopo tre mesi di iter ospedaliero, hanno diagnosticato un tumore. Io sono orfana di padre, ho una sorella minore di 26 anni ancora all'università, tra l'altro a Torino e un fratello residente fuori Catania. Vorrei assistere mia madre a Catania, ma non so come fare con la scuola, cosa posso chiedere? Per l'assegnazione provvisoria credo sia ormai tardi. Per favore datemi un suggerimento, grazie tante.

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Empty Re: URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 03, 2013 4:41 pm

puoi chiedere congedo biennale per assistenza handicap

occorre però che tu sia referente unica e abbia la 104

per referente unica si intende che dei tuoi fratelli puoi occuparti solo tu di tua madre, e quindi gli altri deovno dichiarare che per motivi oggettivi documentabili non possono assisterla

è un po' difficile se tua sorella di 26 anni convive con mamma e sta bene di salute, per fortuna
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Empty Re: URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

Messaggio Da proffff Mar Set 03, 2013 5:22 pm

Grazie Giulia, ma allora che alternativa ho? Chiedere un'aspettativa per motivi personali? E di quanti mesi? Sono confusa

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Empty Re: URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

Messaggio Da unga Mar Set 03, 2013 6:49 pm

giulia boffa ha scritto:puoi chiedere congedo biennale per assistenza handicap

occorre però che tu sia referente unica e abbia la 104

per referente unica si intende che dei tuoi fratelli puoi occuparti solo tu di tua madre, e quindi gli altri deovno dichiarare che per motivi oggettivi documentabili non possono assisterla

è un po' difficile se tua sorella di 26 anni convive con mamma e sta bene di salute, per fortuna
Scusa Giulia,ma se la sorella studia a Torino non può dichiararlo ed eventualmente staccarsi dal nucleo familiare della mamma?

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Empty Re: URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

Messaggio Da proffff Gio Set 05, 2013 1:37 am

Mia sorella non convive con mia madre, studia a Torino ed è domiciliata lì! Basterebbe che avesse la residenza fuori dal nucleo familiare di mia madre?????

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Empty Re: URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

Messaggio Da unga Gio Set 05, 2013 8:54 am

proffff ha scritto:Mia sorella non convive con mia madre, studia a Torino ed è domiciliata lì! Basterebbe che avesse la residenza fuori dal nucleo familiare di mia madre?????
Secondo me puoi chiedere avvicinamento alla mamma (trasf. a febbraio prox) allegando documentazione per 104 in condizioni di gravità della mamma,non ricordo a quale articolo corrisponde, e le dichiarazioni dei fratelli che non possono occuparsene perchè risiedono altrove. Se tu fossi nel nucleo fa miliare della mamma sarebbe anche meglio credo.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Empty Re: URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

Messaggio Da proffff Gio Set 05, 2013 4:16 pm

Grazie Unga, ma cosa intendi per avvicinamento, trasferimento a febbraio prox? Sarebbe possibile un trasferimento a febbraio? Grazie per la risposta!

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Empty Re: URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

Messaggio Da alessia giulia Gio Set 05, 2013 6:26 pm

sono referente unica e ho la 104. posso usufruire del congedo biennale considerato che non faccio parte del nucleo familiare del mio genitore e che dello stesso nucleo fa parte mio fratello?
grazie

alessia giulia

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Empty Re: URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

Messaggio Da unga Gio Set 05, 2013 7:22 pm

proffff ha scritto:Grazie Unga, ma cosa intendi per avvicinamento, trasferimento a febbraio prox? Sarebbe possibile un trasferimento a febbraio? Grazie per la risposta!
Si intendo trasferimento. Anche se nel blocco puoi tentare come refernte unico, di avere trasferimento a punteggio zero. In ogni caso puoi fare di sicuro richiesta di assegnazione provvisoria a luglio. Auguri per la mamma!

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Empty Re: URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

Messaggio Da proffff Ven Set 06, 2013 2:47 pm

Grazie di cuore Unga

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica Empty Re: URGENTE: Mobilità bloccata e malattia oncologica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.