Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore?

3 partecipanti

Andare in basso

Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Empty Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore?

Messaggio Da Ligea Lun Mar 07, 2011 7:13 pm

Cari colleghi e moderatori,
ho finalmente capito qualcosa di più sull'argomento 40+40 ore,
ovvero che pur avendo uno spezzone orario non mi spetterebbero, a rigore di legge, riduzioni.
Tuttavia mi chiedevo anche questo: se il calcolo degli impegni è fatto sull'intero anno scolastico,
non conta nulla che io abbia cominciato a lavorare solo da dicembre? Temo di no, visto che la normativa non sembra tenere in nessun conto la situazione dei supplenti annuale su spezzone, figuriamoci quella dei temporanei


Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Empty Re: Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore?

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mar 07, 2011 9:24 pm

Ligea ha scritto:Cari colleghi e moderatori,
ho finalmente capito qualcosa di più sull'argomento 40+40 ore,
ovvero che pur avendo uno spezzone orario non mi spetterebbero, a rigore di legge, riduzioni.
Tuttavia mi chiedevo anche questo: se il calcolo degli impegni è fatto sull'intero anno scolastico,
non conta nulla che io abbia cominciato a lavorare solo da dicembre? Temo di no, visto che la normativa non sembra tenere in nessun conto la situazione dei supplenti annuale su spezzone, figuriamoci quella dei temporanei


Hai detto tutto. E bene.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Empty Re: Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore?

Messaggio Da fradacla Lun Mar 07, 2011 11:25 pm

Ligea ha scritto:Cari colleghi e moderatori,
ho finalmente capito qualcosa di più sull'argomento 40+40 ore,
ovvero che pur avendo uno spezzone orario non mi spetterebbero, a rigore di legge, riduzioni.
Tuttavia mi chiedevo anche questo: se il calcolo degli impegni è fatto sull'intero anno scolastico,
non conta nulla che io abbia cominciato a lavorare solo da dicembre? Temo di no, visto che la normativa non sembra tenere in nessun conto la situazione dei supplenti annuale su spezzone, figuriamoci quella dei temporanei


A parziale consolazione del tuo sconforto :-))
1) le 40 ore di programmazione, collegi e informazione alle famiglie non si riducono nemmeno per chi è in part time, ma ti sei salvata dalle riunioni di inizio anno e da almeno un paio di collegi:
2) le 40 ore di consigli di classe si riducono naturalmente, se hai uno spezzone, per il fatto che hai meno classi. Inoltre, anche qui, avendo tu cominciato da dicembre, un paio di consigli sono già andati ;-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore? Empty Re: Se lavoro solo da dicembre, cambia qualcosa nelle 80 ore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.