convocazioni da GI e da GE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni da GI e da GE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni da GI e da GE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni da GI e da GE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni da GI e da GE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni da GI e da GE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni da GI e da GE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni da GI e da GE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni da GI e da GE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni da GI e da GE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni da GI e da GE

4 partecipanti

Andare in basso

convocazioni da GI e da GE  Empty convocazioni da GI e da GE

Messaggio Da giusy01 Mer Set 04, 2013 11:17 am

buongiorno a tutti voi, ho bisogno di un'informazione: io sono iscritta nelle graduatorie di Istituto in una provincia diversa da quella dove sono iscritta per le GE. nella provincia delle Gi hanno già fatto le nomine e so che sono rimaste delle cattedre; nella provincia delle GE ancora non si sa nulla, non si sanno le disponibilità e sul sito del CSA non c'è ancora nessuna comunicazione sulle nomine. mi chiedo: se prima dovessero chiamare gli istituti e io accettassi una supplenza fino al 30 giugno e successivamente nella mia provincia dovrei ricevere una nomina dal CSA potrei cambiare ? e poi un piccolo sfogo personale : perché generalmente nelle province del nord già ci sono state le convocazioni e al sud ( almeno nella mia provincia) tutto tace ?????? grazie mille per le vostre risposte e un buon inizio d'anno scolastico a tutti voi

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni da GI e da GE  Empty Re: convocazioni da GI e da GE

Messaggio Da scromo Mer Set 04, 2013 12:13 pm

le gi sono ancora ben lontane dalla pubblicazione quest'anno benchè il miur si affanni a dire che sono quasi pronte. Quel "quasi" mi preoccupa come ogni anno. ad ogni modo se dovessi essere chiamata da graduatorie d'istituto 2012/2013 e quindi fino ad avente diritto puoi scegliere tranquillamente salvo poi prendere una supplenza più appetibile. Stai Tranquilla che il csa convocherà prima della pubblicazione delle nuove gi ad ogni modo potrai sempre risolvere il contratto stipulato da gi per una supplenza da gae più appetibile
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni da GI e da GE  Empty Re: convocazioni da GI e da GE

Messaggio Da giulianova Mer Set 04, 2013 12:18 pm

scromo ha scritto: se dovessi essere chiamata da graduatorie d'istituto 2012/2013 e quindi fino ad avente diritto puoi scegliere tranquillamente salvo poi prendere una supplenza più appetibile. Stai Tranquilla che il csa convocherà prima della pubblicazione delle nuove gi ad ogni modo potrai sempre risolvere il contratto stipulato da gi per una supplenza da gae
Confermo, puoi abbandonare senza alcuna sanzione ed anche a prescindere dal numero di ore della supplenza da GAE.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni da GI e da GE  Empty Re: convocazioni da GI e da GE

Messaggio Da vollina Mer Set 04, 2013 3:39 pm

Mi trovo nell'identica situazione di giusy e vorrei chiedere anche io una info.
Probabilmente, essendo prima in quasi tutte le gi, verrò convocata anche sul sostegno di cui, ahimè, non possiedo abilitazione.
Voi credete che io possa rifiutare una chiamata fino all'avente diritto con la certezza che mi richiameranno?
ho letto che se non possiedi abilitazione e in assenza in graduatoria di docenti di sostegno la cattedra resta a chi accettato anche se viene dopo di te.
Sono molto combattuta, vorrei evitare di dover salire a 1000km da casa con un bimbo di 13 mesi.
qui al sud il mio usp è ancora ben lontano dal conferire contratti a tempo determinato e sicuramente tra pochissimo sarò convocata poichè, visti i verbali delle convocazioni nella provincia in cui ho le gi, sono avanzate più di 90 cattedre di sostegno......pazzesco. non ho parole...
Grazie a chi vorrà aiutarmi. Inoltre volevo confermare che è possibile lasciare cattedre da gi per le ge, anche per spezzoni. Garantisco perchè l'ho fatto io l'anno scorso.

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni da GI e da GE  Empty Re: convocazioni da GI e da GE

Messaggio Da giusy01 Mer Set 04, 2013 5:37 pm

grazie, mi avete tranquillizzata un grande in bocca al lupo a tutti voi. Vollina, mi spiace ma per il tuo quesito non so risponderti; so che lo scorso anno hanno richiamato di nuovo tutti quelli della graduatoria, quindi se non accetti adesso fino all'avente diritto potresti essere riconvocata, ma in specifico per il sostegno non so dirti se c'è qualche clausola particolare.

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni da GI e da GE  Empty Re: convocazioni da GI e da GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.