CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione????

2 partecipanti

Andare in basso

CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Empty CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione????

Messaggio Da eliscary Mer Set 04, 2013 3:43 pm

Scusate la domanda...per infanzia e primaria è facile vedere la propria posizione per il sostegno ma per le secondarie???è uscito l'elenco e me lo sono perso?se si, mi dareste il link per favore? se no, tocca a me mettermi a fare gli "incastri"?grazie per l'aiuto!!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Empty Re: CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione????

Messaggio Da eliscary Mar Set 10, 2013 7:27 pm

nessuno ha notizie in merito????oggi ho tel all'usr ma...nessuno sa niente. dopo 15 minuti al telefono ad ascoltare gli impiegati dell'ufficio che litigavano per i posti da dare ad incarico mi sono stufata...devo mandare una mail al direttore generale?????

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Empty Re: CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione????

Messaggio Da runaway Lun Set 16, 2013 7:37 pm

eliscary ha scritto:nessuno ha notizie in merito????oggi ho tel all'usr ma...nessuno sa niente. dopo 15 minuti al telefono ad ascoltare gli impiegati dell'ufficio che litigavano per i posti da dare ad incarico mi sono stufata...devo mandare una mail al direttore generale?????
Da noi le graduatorie per il sostegno medie superiori non sono mai state compilate. Il giorno della convocazione però erano li a disposizione. Fatte le nomine, punto. Ad oggi tali elenchi non compaiono ancora da nessuna parte. Comunque è stato tutto regolare perchè praticamente tutti si erano scaricate le graduatorie provvedendo a fare gli incroci di cui parli, e tutto coincideva. Auguri.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Empty Re: CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione????

Messaggio Da eliscary Mar Set 17, 2013 7:51 pm

una mia amica in campania non era stata inserita. ovviamente, essendo convocata, lo ha fatto presente. se io non so neppure chi stanno convocando, in quanto non convocata non posso presentarmi, come faccio x visionare????posso anche fare gli incroci, ma se poi non ci sono???perchè non le pubblicano se le hanno????scusate ma questo concorso è stata...meglio che me lo tengo per me....

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Empty Re: CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione????

Messaggio Da runaway Mar Set 17, 2013 8:01 pm

eliscary ha scritto:una mia amica in campania non era stata inserita. ovviamente, essendo convocata, lo ha fatto presente. se io non so neppure chi stanno convocando, in quanto non convocata non posso presentarmi, come faccio x visionare????posso anche fare gli incroci, ma se poi non ci sono???perchè non le pubblicano se le hanno????scusate ma questo concorso è stata...meglio che me lo tengo per me....


Allora, anche se l'elenco non c'e', sicuramente ci sarà una nota dell'usp o usr dove sono chiaramente scritte le operazioni con data e luogo (sicuramente, quella non manca mai). Una volta che tu hai controllato che hanno indicato nella graduatoria per la materia il possesso della specializzazione, sei apposto. Nel senso che, se per il giorno x nel luogo y è prevista la convocazione di non si capisce chi per il sostegno, TU PRENDI E VAI UGUALMENTE, non è che ti chiedono la lettera di convocazione all'entrata tipo biglietto. Alla convocazione si può assistere. A quel punto sei sicura che non ti stanno scavalcando e non stanno facendo nomine a caso.
Visiona di continuo il sito dell'ufficio competente.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Empty Re: CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione????

Messaggio Da eliscary Mar Set 17, 2013 8:04 pm

lo farò. grazie mille x l'attenzione!però a volte basterebbe davvero così poco x stare tutti più tranquilli...

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione???? Empty Re: CAMPANIA, SOSTEGNO SECONDARIA, come trovo la mia posizione????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.