Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

+2
Annarita pezzella
Liu70
6 partecipanti

Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da Liu70 Mar Mar 18, 2014 10:24 am

Ciao a tutti,
si hanno notizie delle immissioni aggiuntive di sostegno secondaria da Concorso in Campania? So che oggi ci sono le immissioni da Concorso infanzia e primaria, che ci sono state le immissioni da Gae. Ma quelle da concorso? Dove posso leggere notizie?
Vogliamo tenerci aggiornati su questo post?
Grazie a chiunque vorrà rispondere

Liu70

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da Annarita pezzella Ven Mar 21, 2014 5:46 pm

Ciao. Anche io sto aspettando queste convocazioni. Nessuno ci può far sapere il perchè di questi ritardi?

Annarita pezzella

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da Liu70 Ven Mar 21, 2014 6:22 pm

Bene. Almeno siamo in 2...

Liu70

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da climi80 Ven Mar 21, 2014 7:37 pm

io sono interessata alla ad00... una cosa mi chiedo. i posti totali messi a concorso sn 55. a settembre ne hanno già dati 40..vuole dire che ne daranno in totale solo altri 15?? Ne dovrebbero essere 34 se nn sbaglio. e questi 15 da dividere a metà cn i riservisti???

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da Liu70 Sab Mar 22, 2014 1:42 pm

I posti su ad00 messi a concorso erano 51. Sei sicura che ne abbiamo dati 40? Dal prospetto ultimi nominati (che cmq adesso non ho davanti perchè non sono in casa) ricordo fossero un po' meno di 40 (d'altra parte erano 51 in 2 anni, credo ne abbiano chiamati una 30na o addirittura meno e sono arrivati a punteggio 85) tant'è che avevo fatto il conto che una 20na li avrebbero chiamati. Secondo me la prossima settimana si scioglieranno i nodi, almeno credo (anche perchè i neo ammessi dovrebbero essere in tempo per la domanda di mobilità per la sede definitiva). Credo che esauriranno tutti i posti messi a bando e forse daranno qualche ruolo al concorso del 99. Ipotizzo che potrebbero arrivare a 84 punti.
... Ma queste sono solo mie previsioni...
Chi è più aggiornato ci illumini.

Liu70

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da climi80 Dom Mar 23, 2014 11:16 am

ho visto la tabella cn i posti dati al concorso x il ruolo a fine agosto. in totale 40 e penso li abbiano dati tutti. cmq è allucinante che abbiano immesso da gae e anche concorso infanzia e primaria e lasciato il resto nel limbo totale! purtroppo in Campania è la prassi!!

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da marta70 Lun Mar 24, 2014 11:14 am

climi80 ha scritto:ho visto la tabella cn i posti dati al concorso x il ruolo a fine agosto. in totale 40 e penso li abbiano dati tutti. cmq è allucinante che abbiano immesso da gae e anche concorso infanzia e primaria e lasciato il resto nel limbo totale! purtroppo in Campania è la prassi!!

dov'è questa tabella con i posti dati a concorso?
io non ho trovato da nessuna parte questo dato,vale a dire il numero delle immissioni in ruolo fatte su sostegno
Da quello che so io (fonte sindacato) non hanno dato 40 posti

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2014 12:15 pm

Ecco le convocazioni:
http://www.campania.istruzione.it/home/home.shtml

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da Liu70 Lun Mar 24, 2014 1:35 pm

Grazie Giobbe per la tempestività.
Auguri a tutti gli immessi

Liu70

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da Regolo. Lun Mar 24, 2014 2:19 pm

Sembra che abbiano convocato molte più persone dei posti disponibili.

Ma daranno i ruoli anche oltre i posti messi a bando per il concorso 2012 ?
Regolo.
Regolo.

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da marta70 Lun Mar 24, 2014 4:41 pm

giuly80 ha scritto:Sembra che abbiano convocato molte più persone dei posti disponibili.

La convocazione è per EVENTUALE immissione in ruolo.si convocano sempre più persone rispetto ai posti effettivamente disponibili.
Tra l'altro,alcuni dei convocati,già sono di ruolo su CDC

Ma daranno i ruoli anche oltre i posti messi a bando per il concorso 2012 ?
No

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da luma300 Ven Mar 28, 2014 8:53 pm

Ciao a tutti,
ho cercato di reperire notizie anche io ma senza successo:(

Voi siete riusciti a sapere qualche cosa in più? Si sa fino a che posizione si è arrivati con le nomine?

Grazie a chiunque possa fornire informazioni.

luma300

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da Liu70 Dom Mar 30, 2014 9:28 am

Mi associo all'appello di luma300. Chi ha notizie le comunichi, per favore. Non è possibile rimanere all'oscuro di tutto.
Aggiumgo: che fine hanno fatto i posti aggiuntivi che erano comparsi su A050 e A051? Hanno convocato? Voci di corridoio dicono di sì e dicono anche che è comparsa dal nulla una seconda cattedra su A050... Ma (e a questo punto domando ai moderatori) il CSA non dovrebbe rendere pubbliche queste convocazioni? Dove sta la trasparenza??!!

Liu70

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da luma300 Mer Apr 09, 2014 11:15 pm

L'USR Campania ha pubblicato l'elenco aggiornato con gli ultimi immessi da concorso.
Attenzione perchè il numero riferito al posto in cui si è arrivati tiene conto anche dei 'bis' e 'ter', quindi per esempio un posto numero 10 potrebbe essere in realtà un effettivo 12° o 14° immesso se ci sono stati inserimenti tra 1 e 10 in seguito a rettifiche.
Spero di essere stata chiara. Scusate se ho ribadito qualcosa che poteva sembrare ovvio ma anche io sto man mano orientandomi in questa giungla.

luma300

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania Empty Re: Immissioni aggiuntive sostegno secondaria Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.