la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h

Andare in basso

la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h Empty la mafia degli UST e dei presidi, avallata dal MIUR...spezzoni <=6h

Messaggio Da speranzoso74 Gio Set 05, 2013 12:01 am

Mi assumo tutte le responsabilità del titolo del post che, mi rendo conto, è decisamente provocatorio e "pesante"...
Ma, ahinè, non si puo definire in altra maniera se non M A F I A l'atteggiamento di chi - AT in primis - in barba a leggi e circolari, spezza,frantuma,taglia,spacca qua e là cosi da lasciare ore e ore di spezzoni, tutti CASUALMENTE inferiori a 7h cosi da restituirle ai Presidi, pardon, presidi i quali potranno cosi compiacere i docenti piu lacchè...
E' uno schifo....un fenomeno diffusissimo, lo sapevo, in virtù e a causa del quale quest'anno il sottoscritto è rimasto senza cattedra pur essendoci ben 12h disponibili....ovviamente quale somma 3+6+3.....
Ho provato a difendermi, ho fatto anche scrivere diffida dall'avvocato...
ma nulla, i mafiosi tirano per la loro strada....tanto nessuno li potra fermare.
Questo paese è allo sbando....sono disgustato

Scusate lo sfogo, ripeto MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA di ciò che ho scritto...in quanto documentabile.
Sfido chiunque a smentirmi

buonanotte...io continuo a mandare curriculum come lavacessi o consegna pizza.
P.S. ingegnere, 110 e lode, 39 anni due figli di cui uno di 12 mesi....

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.