comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



comportamento usr piemonte nomine primaria

+2
giulia boffa
KRreykjavik
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Empty comportamento usr piemonte nomine primaria

Messaggio Da KRreykjavik Gio Set 05, 2013 2:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, mi sono giunte da più parti lamentele di questo tipo riguardo le nomine da concorso dell'usr Piemonte riguardo alla primaria. I convocati erano dal n1. al n.103. Poichè alcuni hanno rinunciato e/o preso sostegno l'usr Piemonte (a parer mio giustamente) ha continuato a chiamare chiedendo se erano presenti il 102....103...ecc.ecc. Fermandosi ovviamente quando un candidato era assente.

Ora mi giunge voce che qualcuno che non ha avuto la nomina sta protestando in quanto manca regolare convocazione da parte dell'usr.

Voi come vedete la questione? Io credo che questi abbiano poco da protestare.....

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Empty Re: comportamento usr piemonte nomine primaria

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 08, 2013 2:20 pm

T0ta|rec ha scritto:In teoria sì, ammesso che si facciano le surroghe, di cui per ora nulla si sa. A proposito, se qualcuno ha qualche informazione sulle prossime convocazioni in Piemonte per 43-50, faccia sapere...
Quando hanno nominato me c'era gente che chiedeva. L'omino che convocava ha detto che le nomine verranno fatte "successivamente". Parlava indicativamente di fine ottobre.
Che provincia sceglierai total rec? Ci rallegri della tua presenza in quel di Cuneo?

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Empty Re: comportamento usr piemonte nomine primaria

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 08, 2013 2:27 pm

T0ta|rec ha scritto:Io veramente puntavo a Novara, che è andata esaurita. Se scegliessi Cuneo, sarebbe solo per forza maggiore e per chiedere un trasferimento di qualche tipo a Novara il prossimo anno.
5 anni se non hai figli, mariti militari o 104, vere o false che siano.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Empty Re: comportamento usr piemonte nomine primaria

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 08, 2013 2:30 pm

Novara poi è brutta, piena di zanzare, come Vercelli. Io ero tentato di sceglier Verbania ma ero spaventato del blocco dei 5 anni. A Cuneo hai il vantaggio di scuole d'eccellenza, il meglio in Piemonte da questo punto di vista.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Empty Re: comportamento usr piemonte nomine primaria

Messaggio Da Darietta Lun Set 09, 2013 11:51 am

Ma per quale cdc state parlando? Primaria o Lettere?
Chiedo perchè io son di Novara e sto facendo una stima di quante persone potrebbero sceglierla il prossimo anno

Darietta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Empty Re: comportamento usr piemonte nomine primaria

Messaggio Da KRreykjavik Lun Set 09, 2013 1:06 pm

Darietta ha scritto:Ma per quale cdc state parlando? Primaria o Lettere?
Chiedo perchè io son di Novara e sto facendo una stima di quante persone potrebbero sceglierla il prossimo anno
Stiamo parlando di un po' di tutto. Total-rec è nell'elenco della 43-50 e sembra che sceglierà Novara quando arriveranno a lei. A me hanno nominato subito ma io appartengo ad altri ambiti: nè primaria nè 43-50-

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

comportamento usr piemonte nomine primaria - Pagina 2 Empty Re: comportamento usr piemonte nomine primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.