help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Empty help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie

Messaggio Da danielam Gio Set 05, 2013 9:09 pm

Sono iscritta in GE su due classi: la A042 dove non ho mai caricato il punteggio e la A047 dove c'è tutto il mio punteggio.

Ho un figlio disabile al 100% e la disabilità mi è piovuta addosso 2 mesi dopo l'ultimo aggiornamento delle GE (perciò non figura dalle graduatorie benché io sia in possesso di tutta la relativa documentazione aggiornata).

Ricevo una convocazione per la classe A042 (dove non c'è punteggio di servizio), mentre non vengo convocata per la classe A047 dove ho tutto il punteggio.

Decido di accettare uno spezzone orario in una scuola vicino a casa per non correre il rischio di rimanere senza incarico (ho rinunciato a una cattedra intera perché molto lontana e la disabilità di mio figlio non mi permetterebbe di lavorare).

Dopo una settimana vengo convocata per la classe A047. Quando è il mio turno chiedo di poter completare con uno spezzone orario nella stessa scuola dove ho accettato l'incarico A042.
Mi viene negato il diritto perché richiederebbe di dividere lo spezzone e io ho rinunciato alla cattedra intera; allora faccio presente che beneficio della 104 perché ho un figlio disabile al 100%. La risposta è: si è vero ma siccome non figura in graduatoria non hai diritto, diversamente sarebbe stato possibile.

Sono sbalordita!!
Chiedo aiuto ai moderatori, per favore mi potete proporre dei riferimenti normativi in cui viene fatta questa distinzione tra chi ha la disabilità prima e dopo l'aggiornamento delle graduatorie?
Se questa differenza di trattamento davvero esiste, vorrei segnalarla al ministero affinché venga posto rimedio, qualcuno mi può suggerire come si deve fare?

Ringrazio

danielam

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Empty Re: help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie

Messaggio Da danielam Gio Set 05, 2013 10:24 pm

Proprio nessuno mi sa aiutare?

danielam

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Empty Re: help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 06, 2013 6:10 am

la differenza non esiste

nelle istruzioni operative delle supplenze è indicato che si può presentare documentazione all'atto della convocazione

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Empty Re: help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie

Messaggio Da danielam Ven Set 06, 2013 8:21 am

perciò, dopo essere già stata inutilmente in provveditorato (con la documentazione di invalidità originale), come posso fare a far valere il mio diritto?
Esiste una via diversa rispetto al ricorso?

La motivazione addotta è che le graduatorie non sono aggiornate rispetto alla mia invalidità.

Grazie.

danielam

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie Empty Re: help! legge 104: completamento negato perché invalidità giunta dopo l'aggiornamento delle graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.