Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

+7
happyprof
karydb
eliscary
tittybariw
charlotte80
Beleletta
bowling
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da bowling Gio Set 05, 2013 9:33 pm

Come ogni anno, al solito escono le disponibilità sul sostegno ma mancano all'appello una miriade di posti che usciranno chissà quando in deroga. Il 12 ci sarà la prima convocazione e chi rientra in essa deve accontentarsi di trovare una sede lontana e disagiata a differenza di chi seguirà alla seconda o terza convocazione, quando "finalmente" usciranno tutti i bei posticini...
Allora esorto tutti, per favore (io lo farò già da domani), a chiamare in provveditorato o rivolgersi alle scuole assenti nell'elenco affinchè escano TUTTE le disponibilità entro il 12 onde evitare caos quel giorno.
Facciamoci sentire!!!!!

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da Beleletta Ven Set 06, 2013 8:42 am

Ti riferisci ad infanzia e primaria? Io sono nella superiore, ma da un confronto con lo scorso anno ho notato che per infanzia e primaria i posti di sostegno sono triplicati per cui avevo dedotto che hanno aggiunto le deroghe in anticipo. Però potrei sbagliarmi... mi sbaglio?

Beleletta

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da bowling Ven Set 06, 2013 10:17 am

Mi riferisco a infanzia e primaria, è vero, rispetto all'anno scorso sono stati più celeri ma mancano all'appello un sacco di posti che so per certo che esistono. A Gravina e Altamura, ad esempio, non compare neanche un posto quando invece ce ne sono a bizzeffa...

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da Beleletta Ven Set 06, 2013 12:51 pm

Però sono molte di più rispetto allo scorso anno!!!!

Beleletta

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da charlotte80 Ven Set 06, 2013 3:31 pm

ma che voi sappiate è possibile rifiutare spezzone o cattedra inferiore a 18 h sul sostegno e poi essere riconvocati per i posti in deroga?

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da Beleletta Ven Set 06, 2013 4:27 pm

Non è possibile farlo!

Beleletta

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da tittybariw Ven Set 06, 2013 5:52 pm

anche x lo spezzone?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da eliscary Ven Set 06, 2013 6:20 pm

che io sappia se prendi spezzone in assenza di cattedre devi essere riconvocat@ per il completamento.

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da Beleletta Ven Set 06, 2013 7:16 pm

Se prendi spezzone in presenza di cattedra intera non puoi completare se non con i Presidi; se prendi spezzone in assenza d'altro, sarai in automatico riconvocata per completare (nel caso in cui dovesse esserci seconda convocazione).

Beleletta

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da tittybariw Sab Set 07, 2013 10:00 am

e se non prendi la cattedra xchè sono esaurite e non prendi lo spezzone anche se c'è?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da bowling Sab Set 07, 2013 10:43 am

Scusateee, lunedì possiamo chiamare in massa il provveditorato?? Ho letto che entro il 16 usciranno tutte le deroghe, allora perchè dobbiamo andare il 12???? Chiamiamo in massa chiedendo se possono spostare la convocazione dopo il 16. Questa cosa interessa solo me?? So che fa comodo a coloro che sono dietro in graduatoria però non mi sembra giusto che i primi convocati debbano prendersi i posti lontano da casa...

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da tittybariw Sab Set 07, 2013 11:26 am

ma non è detto che siano lontani da casa e poi se escono le deroghe dovrebbero riconvocare e chiamare molta altra gente. più che altro sarebbe utile che uscissero le scuole da scegliere
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da Beleletta Sab Set 07, 2013 2:09 pm

Ragazze manteniamo la calma. Premesso che anche a me conviene prendere le deroghe dopo, tuttavia quest'anno il Provveditore ha dato in prima convocazione tutte le deroghe concesse lo scorso anno con l'aggiunta di altre. Dopo il sedici saranno date eventuali altre deroghe, ma non saranno molte perchè le scuole hanno già chiesto quasi tutte le deroghe necessarie a luglio. Questa è la situazione. Quindi rinviare le convocazioni a dopo il sedici è una follia anche perchè finchè analizzano tutti i PEI, si arriva ad ottobre e gli alunni scoperti chi se li tiene?

Beleletta

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da Beleletta Sab Set 07, 2013 2:10 pm

Comunque se lasciate spezzone perchè rimasto solo quello, non sarete riconvocate...

Beleletta

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da tittybariw Sab Set 07, 2013 4:38 pm

[quote="Beleletta"]Comunque se lasciate spezzone perchè rimasto solo quello, non sarete riconvocate...[/quote]
grazie
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da bowling Dom Set 08, 2013 12:40 pm

Beleletta ha scritto:Ragazze manteniamo la calma. Premesso che anche a me conviene prendere le deroghe dopo, tuttavia quest'anno il Provveditore ha dato in prima convocazione tutte le deroghe concesse lo scorso anno con l'aggiunta di altre. Dopo il sedici saranno date eventuali altre deroghe, ma non saranno molte perchè le scuole hanno già chiesto quasi tutte le deroghe necessarie a luglio. Questa è la situazione. Quindi rinviare le convocazioni a dopo il sedici è una follia anche perchè finchè analizzano tutti i PEI, si arriva ad ottobre e gli alunni scoperti chi se li tiene?

Non sono d'accordo perchè se guardi bene la tabella, anche se i posti sono molti, mancano all'appello un sacco di paesi quali Altamura, Gravina, Corato... posso assicurarti che in questi ci sono un sacco di posti di sostegno che non sono usciti in tabella.

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da Beleletta Dom Set 08, 2013 1:14 pm

Io insegno nella scuola superiore, per cui non conosco la situazione degli altri ordini di scuola. Auguro a tutto voi di lavorare nelle condizioni migliori possibili!

Beleletta

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da karydb Dom Set 08, 2013 4:17 pm

"Ho letto che entro il 16 usciranno tutte le deroghe" - In realtà ENTRO il 16 (ma, se seguono l'iter degli anni scorsi, molto probabilmente il termine verrà prorogato) le scuole possono richiedere ulteriori posti in deroga ("richiesta di ULTERIORE dotazione organica in deroga")... che dovranno essere valutati. Quindi il 16 non si saprà ancora quanti e quali posti in deroga saranno concessi...

karydb

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da tittybariw Lun Set 09, 2013 9:45 am

infatti il 16 è riportato come termine ultimo x le scuole, ma noi avremo info dopo settimane
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da happyprof Lun Set 09, 2013 3:15 pm

scusate,ma i posti disponibili dove li avete trovati? se sono quelli messi a disposizione per il ruolo e poi rimasti dopo le assegnazioni, allora non è affatto vero che il provveditorato quest'anno abbia gia inserito i posti in deroga dello scorso anno perchè ne mancano tantissimi, tra i quali quello su cui ho lavorato io. come lo spiegate?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da charlotte80 Lun Set 09, 2013 3:24 pm

happyprof ha scritto:scusate,ma i posti disponibili dove li avete trovati? se sono quelli messi a disposizione per il ruolo e poi rimasti dopo le assegnazioni, allora non è affatto vero che il provveditorato quest'anno abbia gia inserito i posti in deroga dello scorso anno perchè ne mancano tantissimi, tra i quali quello su cui ho lavorato io. come lo spiegate?

giusto, visto che ancora devono pubblicare le disponibilità per le convocazioni di mercoledi 11...delle deroghe invece ancora non si può sapere niente..non so quale fonte hai Beleletta per dire che queste convocazioni contengono già le deroghe?forse tu parli dell'AD02, il che spiegherebbe il numero maggiore di cattedre?

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da Beleletta Lun Set 09, 2013 5:55 pm

charlotte80 ha scritto:
happyprof ha scritto:scusate,ma i posti disponibili dove li avete trovati? se sono quelli messi a disposizione per il ruolo e poi rimasti dopo le assegnazioni, allora non è affatto vero che il provveditorato quest'anno abbia gia inserito i posti in deroga dello scorso anno perchè ne mancano tantissimi, tra i quali quello su cui ho lavorato io. come lo spiegate?
giusto, visto che ancora devono pubblicare le disponibilità per le convocazioni di mercoledi 11...delle deroghe invece ancora non si può sapere niente..non so quale fonte hai Beleletta per dire che queste convocazioni contengono già le deroghe?forse tu parli dell'AD02, il che spiegherebbe il numero maggiore di cattedre?
Mi riferisco ad AD01, AD02 ed AD03. Oggi c'è stato un incontro USP e sindacati e la Gilda conferma quanto dico. Come ho scritto altrove, invece, per AD00 la Gilda parla di una novantina di cattedre cui aggiungere le deroghe che devono ancora quantificare. Domani escono le disponibilità sul sito. Questo è quanto mi è stato detto.

Beleletta

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da charlotte80 Lun Set 09, 2013 6:24 pm

Beleletta ha scritto:
charlotte80 ha scritto:
happyprof ha scritto:scusate,ma i posti disponibili dove li avete trovati? se sono quelli messi a disposizione per il ruolo e poi rimasti dopo le assegnazioni, allora non è affatto vero che il provveditorato quest'anno abbia gia inserito i posti in deroga dello scorso anno perchè ne mancano tantissimi, tra i quali quello su cui ho lavorato io. come lo spiegate?
giusto, visto che ancora devono pubblicare le disponibilità per le convocazioni di mercoledi 11...delle deroghe invece ancora non si può sapere niente..non so quale fonte hai Beleletta per dire che queste convocazioni contengono già le deroghe?forse tu parli dell'AD02, il che spiegherebbe il numero maggiore di cattedre?
Mi riferisco ad AD01, AD02 ed AD03. Oggi c'è stato un incontro USP e sindacati e la Gilda conferma quanto dico. Come ho scritto altrove, invece, per AD00 la Gilda parla di una novantina di cattedre cui aggiungere le deroghe che devono ancora quantificare. Domani escono le disponibilità sul sito. Questo è quanto mi è stato detto.

ok, ho letto anche io...speriamo bene!

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da tittybariw Mar Set 10, 2013 3:51 pm

uscite le disponibilità x domani---mi raccomando nel pm fateci sapere cosa è avanzato
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da accademia Mar Set 10, 2013 4:21 pm

figurati sono 76 e hanno convocato fino a 247...avevo ragione che erano pochi i posti?, sperando che escano a breve le surroghe
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite Empty Re: Disponibilità sostegno Bari...siamo alle solite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.