regolamento supplenze e completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
regolamento supplenze e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
regolamento supplenze e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
regolamento supplenze e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
regolamento supplenze e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
regolamento supplenze e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
regolamento supplenze e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
regolamento supplenze e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
regolamento supplenze e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
regolamento supplenze e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



regolamento supplenze e completamento

+4
grazia73
lallaorizzonte
giulia boffa
erikac
8 partecipanti

Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da erikac Ven Set 06, 2013 7:17 pm

salve, vorrei sapere se anche quest'anno è uscito il chiarimento che riguarda il completamento orario.
Ad esempio se si accetta uno spezzone orario in presenza di cattedra dalle ge per sostegno si può poi completare con uno spezzone sempre da ge ma di un'altra classe di concorso?

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 06, 2013 7:35 pm

secondo il regolamento delle supplenze no

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da erikac Ven Set 06, 2013 7:46 pm

giulia boffa ha scritto:secondo il regolamento delle supplenze no

giulia però fammi capire...se io invece il giorno delle nomine di sostegno rinuncio a qualsiasi cosa l'indomani posso prendere addirittura cattedra in matematica!è un controsenso...

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 06, 2013 9:04 pm

erikac ha scritto:salve, vorrei sapere se anche quest'anno è uscito il chiarimento che riguarda il completamento orario.
Ad esempio se si accetta uno spezzone orario in presenza di cattedra dalle ge per sostegno si può poi completare con uno spezzone sempre da ge ma di un'altra classe di concorso?
la circolare del 30 agosto 2013 porta delle novità rispetto agli altri anni

"E' consentito rinunciare ad uno spezzone per accettare una supplenza su posto intero al 30 giugno o 31 agosto, purchè all'atto della convocazione non vi siano cattedre o posti interi, fatta salva comunque, in ogni modo, la possibilità del completamento orario"

http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-emanata-circolare-istruzioni-operative

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da erikac Ven Set 06, 2013 9:17 pm

lalla quindi posso farlo???

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 06, 2013 9:29 pm

sì, secondo me sì, ma informati con il Dirigente che conferisce le nomine

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da erikac Ven Set 06, 2013 9:44 pm

oooookkkkkkkk benissimoooooo!!!grazie lalla!!!mi porto dietro la frase che tu hai pubblicato insieme alla normativa!!!!
mi hai dato speranza!!!!

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da grazia73 Lun Set 09, 2013 7:04 pm

BUONASERA mi chiedevo se accetto 6 h fino ad avente diritto e il giorno successivo mi chiama una scuola per un numero maggiore di ore..posso lasciare la precedenta supplenza visto che è un numero minore,o si puo lasciare solo per una supplenza con una data certa o fino al 30 giugno..?grazie

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da Dec Lun Set 09, 2013 11:37 pm

Solo per una supplenza con data certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da romina Mar Set 10, 2013 10:54 am

salve, nella scuola dove sono quest'anno c'è una collega di ruolo che tra qualche giorno inizierà l'astensione obbligatoria... io ho solo 9 ore, sono l'unica perché altri colleghi hanno 18.... dovrei completare io, giusto? La responsabile del personale mi ha detto che il preside potrebbe non nominare, è possibile?
grazie per le risposte

romina

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da adamo Mar Set 10, 2013 1:26 pm

la collega di ruolo lascia 18 ore che vanno a graduatoria d'istituto. Completi tu se arrivano a te dalla graduatoria d'istituto ma non come interna perché non è spezzone residuo di 6 o meno ore.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da Clouzot Gio Set 12, 2013 10:52 pm

Buonasera a tutti,
sempre sul completamento:

Lunedì finalmente verranno conferiti gli incarichi da tempo determinato da GAE nella mia provincia.

Non ho trovato tuttavia la riposta al seguente quesito.

Ho un contratto presso una scuola paritaria per 12 ore settimanali (secondaria secondo grado). E' possibile accettare un incarico su cattedra completa presso il Provveditorato, per poi 'SPEZZARLA'? Oppure è possibile solo accettare spezzoni fino a un massimo di 6 ore sia da GAE che da GI?

E inoltre: lo scorso anno ero in servizio presso lo stesso istituto paritario. Ottenni 6 ore per completamento da GI a metà Ottobre, ma la seconda scuola rifiutò categoricamente di "adattare" l'orario alle mie esigenze. Alla fine fu la scuola paritaria a venirmi incontro, facendomi tuttavia notare che la scuola principale è quella in cui si hanno più ore. A chi compete l'adattamento dell'orario in questi casi? Mi pare di capire che ci si affidi alla disponibilità del Dirigente.

Anche oggi non ho ottenuto il completamento perché, chiamata per supplenza su astensione obbligatoria per maternità su 18 ore, ho detto al Dirigente che arei potuto accettare solo 6 ore purché compatibili con l'orario già in vigore presso la paritaria e mi è stato risposto che loro non avrebbero apportato cambiamenti di alcun tipo.

Ho paura di rimanere tutto l'anno con sole 12 ore.

Spero possiate indicarmi un riferimento normativo relativamente a entrambi i quesiti.

Grazie mille!

Clouzot

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.05.12
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 12, 2013 11:08 pm

lallaorizzonte ha scritto:
erikac ha scritto:salve, vorrei sapere se anche quest'anno è uscito il chiarimento che riguarda il completamento orario.
Ad esempio se si accetta uno spezzone orario in presenza di cattedra dalle ge per sostegno si può poi completare con uno spezzone sempre da ge ma di un'altra classe di concorso?
la circolare del 30 agosto 2013 porta delle novità rispetto agli altri anni

"E' consentito rinunciare ad uno spezzone per accettare una supplenza su posto intero al 30 giugno o 31 agosto, purchè all'atto della convocazione non vi siano cattedre o posti interi, fatta salva comunque, in ogni modo, la possibilità del completamento orario"

http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-emanata-circolare-istruzioni-operative
per me questo non contraddice affatto il regolamento delle supplenze

qui sta parlando di lasciare spezzone per cattedra, se eri il primo a prendere spezzone senza cattedra

se non eri il primo a prendere spezzone, rinunciando a cattedra, come fanno scrivere sulla nomina e dovrebbero fare,non hai diritto comunque a cattedra

fatta salva comunque in ogni modo è per quelli che non hanno rinunciato e che comunque possono accorpare spezzoni senza arrivare a cattedra o oltre, se vi hanno rinunciato

altrimenti le due cose si contraddicono

o si può in presenza di cattedra o non si può

del resto a mio modesto avviso, una circolare che spiega ai provveditorati come comportarsi, non può apportare novità ma attenersi a quello che è il regolamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze e completamento Empty Re: regolamento supplenze e completamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.