urgente lasciare supplenza su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente lasciare supplenza su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente lasciare supplenza su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente lasciare supplenza su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente lasciare supplenza su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente lasciare supplenza su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente lasciare supplenza su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente lasciare supplenza su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente lasciare supplenza su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente lasciare supplenza su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente lasciare supplenza su sostegno

Andare in basso

urgente lasciare supplenza su sostegno Empty urgente lasciare supplenza su sostegno

Messaggio Da Ospite Sab Set 07, 2013 12:38 pm

sono una docente abilitata inserita nelle GAE e nelle GI su classe di concorso scuola media; ho ricevuto proposta di incarico su sostegno da graduatoria incrociata (non ho titolo di sostegno) fino ad avente diritto. Se accetto sul sostegno potrò lasciare per una supplenza annuale al 30 giugno sulla mia classe di concorso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente lasciare supplenza su sostegno Empty Re: urgente lasciare supplenza su sostegno

Messaggio Da adamo Sab Set 07, 2013 12:51 pm

sì puoi sempre lasciare supplenza fino ad avente diritto per una al 30 giugno e puoi sempre lasciare supplenza da GI per una da GE.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

urgente lasciare supplenza su sostegno Empty Re: urgente lasciare supplenza su sostegno

Messaggio Da Ospite Sab Set 07, 2013 12:55 pm

Grazie, mi preoccupava il fatto che fosse sul sostegno quella da lasciare.
Altro dubbio, le segreterie mi dicono che sono contratti fino all'avente diritto ma di durata fino alla fine delle attività didattiche. Ma che significa? E' possibile? In tal caso si può rinunciare per quella annuale sulla propria classe di concorso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente lasciare supplenza su sostegno Empty Re: urgente lasciare supplenza su sostegno

Messaggio Da adamo Sab Set 07, 2013 1:16 pm

intendono dire che formalmente il contratto è fino all'avente diritto ma che loro sanno che dovessi essere tu tale avente diritto quando usciranno le graduatorie definitive la supplenza andrebbe a fine attività didattiche.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

urgente lasciare supplenza su sostegno Empty Re: urgente lasciare supplenza su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.