non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni?

5 partecipanti

Andare in basso

non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Empty non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni?

Messaggio Da enricat Lun Set 09, 2013 9:47 am

Il giorno che avrei dovuto sostenere l'esame eiform, cioè domani, ho la formazione per il registro elettronico a scuola. é la prima volta che ho una supplenza sulla materia, la preside mi ha già presa di mira perchè a suo dire io sarei troppo giovane e quella è una scuola di alto profilo (bha!), e non posso mancare. Comunque qualcun* di voi ha avuto il mio stesso problema? cosa posso fare se non riesco a sostenere l'esame eiform (piazzato intelligentemente alle 12)? buttare 500 euro per me sarebbe veramente gravoso, sarebbe quasi uno stipendio visto che ho uno spezzoncino punizione divina per essermi abbassata a fare questi master umilianti

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Empty Re: non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni?

Messaggio Da adamo Lun Set 09, 2013 12:14 pm

si può chiedere il permesso per esami, che non è retribuito, altrimenti un giorno di ferie. Però il giorno di ferie te lo deve concedere il ds invece il permesso va concesso e basta perché ne hai diritto nel limite di 8 l'anno

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Empty Re: non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni?

Messaggio Da stella82 Lun Set 09, 2013 12:23 pm

chima la eiform spiega il problema...e chiedi se ti congelano il tutto e rimandi l'esame in primavera. Sono molto disponibili

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Empty Re: non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni?

Messaggio Da Cozza Lun Set 09, 2013 1:13 pm

permesso concesso ma solo con sostituzione che tu devi trovare tu, in autonomia e suppluca...e nel tuo caso la cosa non è fattibile.
sposta l'esame...lo fan sempre, tutti, con tutti, tranquilla.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni? Empty Re: non posso fare l'esame eiform perchè impegnata a scuola, soluzioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.