Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

+13
saeby
verdeacqua
claudiasp
ralma
AlianteMagico
viola7
A0quarantasette
anna mo
paolopaolo
giulia boffa
pupona
Nessunpericolo
giordiva
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da giordiva Lun Set 09, 2013 5:43 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti, stante la dichiarazione di oggi del ministro sul piano triennale di assunzioni su sostegno, circa 29mila docenti in tre anni a partire da questo, vi chiedo

- come posso capire se rientrerò nel piano?

- quali calcoli posso fare per capire se sarò nel contingente di uno dei tre anni?

sempre ovviamente che con l aggiornamento delle graduatorie del 2014 non venga superata da colleghi. ipotizziamo con le graduatorie di adesso.


grazie mille a tutti

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso


Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Re: Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da LuRu Mer Set 18, 2013 5:34 am

Ma io che non ho scelto il tempo determinato quest'anno perché lavoravo in una scuola privata all'estero, verrò comunque richiamato quest'anno per un eventuale immissioni in ruolo???

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Re: Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da bart Mer Set 18, 2013 7:57 am

manux2 ha scritto:
giordiva ha scritto:nel senso che mettono in ruolo in itinere
per non rifare tutto, danno il ruolo sul posto che stai occupando ora, tanto il primo anno la sede sarebbe comunque provvisoria
e se qualcuno non ha sede?? E per quelli del concorso che non hanno una sede?
POi una cosa non capisco ma le assunzioni da concorso non dovevano essere limitati ai posti previsti dal bando??
Grazie a chi saprà chiarirmi...
Esatto! Non ci devono essere immissioni in ruolo in più rispetto ai posti messi a concorso! Stiamo attenti altrimenti ci fregano...

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Re: Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da LuRu Mer Set 18, 2013 8:39 am

LuRu ha scritto:Ma io che non ho scelto il tempo determinato quest'anno perché lavoravo in una scuola privata all'estero, verrò comunque richiamato quest'anno per un eventuale immissioni in ruolo???
Nessuno sa rispondermi. help me

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Re: Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da bart Mer Set 18, 2013 8:57 am

Ma certo che sarai chiamato.

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Re: Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da LuRu Mer Set 18, 2013 9:03 am

bart mi fai respirare perché sono in apnea, per niente al mondo vorrei restare fuori, sono troppi anni che aspetto... Ma questa tua certezza arriva da fonti certe o da esperienze dirette? Grazie mille per la risposta

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Re: Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da bart Mer Set 18, 2013 9:59 am

Il non aver accettato il tempo determinato non c'entra nulla con le assunzioni a tempo indeterminato. Non è un caso che vengono sempre pubblicate due graduatorie dagli USP, una per gli incarichi a TD e una per gli incarichi a TI: anche se non hai accettato nessuna proposta per il TD non vuol dire che magicamente sparisci dalla graduatoria per gli incarichi a TI.

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Re: Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da LuRu Mer Set 18, 2013 10:06 am

Gentilissimo, pensavo che non potendo più avere supplenze da GAE per tutto l'anno scolastico in corso non potevo neanche concorrere per il ruolo per quest'anno, ma che dovevo aspettare le immissioni in ruolo dell'anno prossimo. C'è una normativa in merito?

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Re: Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da bart Mer Set 18, 2013 10:13 am

Tranquillo è così. Ma se non ti fidi puoi rivolgerti al tuo sindacato...

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Re: Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da LuRu Mer Set 18, 2013 10:15 am

bart io mi fido, ma chiedendo a due sindacalisti di due sindacati diversi mi hanno detto l'esatto contrario di quello che mi hai detto tu... Non so proprio che pensare

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Re: Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da claudiasp Mer Set 18, 2013 7:48 pm

...è lo stesso quesito che ponevo io (seppure in termini ed esigenze differenti)!! Cioè: non aver accettato incarichi a t.d. quest'anno, ci sta togliendo la possibilità di avere il ruolo già quest'anno? Chiariamo: abbiamo capito che non spariamo dalle Gae e quindi dalla possibilità del ruolo...ci mancherebbe....ma...il dubbio è.. se avessimo potuto avere il ruolo già quest'anno, accettando un incarico a t.d. (come succedeva una volta, per intenderci: un incarico annuale che poi, "in itinere", diventa ruolo). Aiutateci a capire! grazie

claudiasp

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando? - Pagina 2 Empty Re: Decreto 9 settembre su sostegno: entrerò in ruolo? quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.