completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

5 partecipanti

Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da winx Lun Set 09, 2013 10:42 pm

Ciao Giulia e Lalla,sn in assegnazione provvisoria come lavoratrice madre e mi è stata assegnata una cattedra di completamento su due plessi che nn sn vicini. Ora, in alcuni giorni mi toccherà nello stesso giorno andare in ambedue le parti,volevo sapere ma è lecito? come faccio mi sdoppio e poi nn mi hanno coperto tutte le 22 ore ma 17 per cui ne ho scoperte 5,ke hanno detto mi metteranno per attività alternative.Ma ora se io in un giorno devo andare in due plessi se finisco un'ora in uno come faccio a stare subito in un altro?E poi se mi mettono delle ore buco alla fine lavorerei anke quando nn sn in servizio per passare all'altro plesso, quindi nn mi possono valere queste come ore buca? altrimenti quante ore lavoro? Grazie mille

winx

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 10, 2013 4:44 am

le ore di spostamento non sono ore di cattedra

le COI ormai non hanno regole di distanza, ma solo di facile raggiungibilità

fallo presente al ds, la responsabilità per non essere in classe al suono della campana è tua
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da winx Mar Set 10, 2013 2:57 pm

la centrale dista dal plesso mezz'ora a piedi xkè è cosi ke dovrei andarci

winx

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da tonia Mar Set 10, 2013 8:05 pm

Salve,anche a me hanno assegnato due spezzoni su part time da completare negli stessi giorni.Le colleghe non vogliono cambiare giorno e adesso chi mi dovrebbe risolvere questo problema? Grazie

tonia

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da tonia Mar Set 10, 2013 8:07 pm

In due scuole diverse! da precisare

tonia

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da winx Mar Set 10, 2013 8:22 pm

beh a me oltre a mettermi su due plessi mi hanno anke rifilato il giorno libero di martedi quando c'è programmazione

winx

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da tonia Mar Set 10, 2013 8:28 pm

Il problema sorge lunedì quando inizia la scuola! Dove dovrò andare?

tonia

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da fradacla Mer Set 11, 2013 9:00 am

winx ha scritto:la centrale dista dal plesso mezz'ora a piedi xkè è cosi ke dovrei andarci
Il giorno in cui si ha lezione in due scuole diverse (o in due plessi della stessa scuola) l'orario del docente prevede un buco per gli spostamenti.
Quel buco, come ti ha detto Giulia, non è considerato servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da fradacla Mer Set 11, 2013 9:04 am

tonia ha scritto:Salve,anche a me hanno assegnato due spezzoni su part time da completare negli stessi giorni.Le colleghe non vogliono cambiare giorno e adesso chi mi dovrebbe risolvere questo problema? Grazie
Il problema deve essere obbligatoriamente risolto (da chi fa l'orario) solo se non c'è un buco tecnico per lo spostamento da una scuola all'altra.
Il resto (evitare troppi disagi) dipende dal buon senso del DS.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da fradacla Mer Set 11, 2013 9:06 am

tonia ha scritto:Il problema sorge lunedì quando inizia la scuola! Dove dovrò andare?
Telefona (o parla di persona con il DS) e fa' presente la coincidenza di orario (se c'è).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da winx Mer Set 11, 2013 2:09 pm

scusate io oltre a stare su due plessi e ho già spiegato il problema mi hanno anke dato il giorno libero quando il pomeriggio c'è programmazione ma è lecito? Così è come se lavorassi anke quel giorno ,mi hanno detto ke in assegnazione sn di passaggio e quindi mi tocca!!!

winx

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da russele Mer Set 11, 2013 4:16 pm

Per il discorso del giorno libero, leggi la guida che Lalla ha scritto il mese scorso, potrebbe esserti d'aiuto. Quanto allo spostamento, ci sono passata per due anni con plessi distanti 30KM che mi dovevo coprire in macchina via raccordo anulare di Roma che ti raccomando!!!!. Devi fare assolutamente in modo che ci sia almeno un'ora tra una scuola e l'altra e certo tutto ciò non ti verrà riconosciuto in termini economici. Se fai tardi è responsabilità tua, hanno ragione le colleghe. Altro discorso è la coincidenza d'orario che non può sussistere.
Se vuoi un consiglio, vai dal DS perchè normalmente chi fa l'orario non è molto ben disposto e non per cattiveria ma perchè è faticoso reincastrare tutto senza scontentare nessuno..:-)).
Da ultimo, pensa che sei entrata di ruolo e pensa a quando non sapevi nè dove nè se avresti lavorato!

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da tonia Mer Set 11, 2013 7:00 pm

Grazie per l'interessamento!

tonia

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!! Empty Re: completamento cattedra su due plessi lo stesso giorno, aiuto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.