convocazione per supplenza tramite posta certificata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione per supplenza tramite posta certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione per supplenza tramite posta certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione per supplenza tramite posta certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione per supplenza tramite posta certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione per supplenza tramite posta certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione per supplenza tramite posta certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione per supplenza tramite posta certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione per supplenza tramite posta certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione per supplenza tramite posta certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione per supplenza tramite posta certificata

5 partecipanti

Andare in basso

convocazione per supplenza tramite posta certificata Empty convocazione per supplenza tramite posta certificata

Messaggio Da dariav Mar Set 10, 2013 11:52 pm

Come al solito ci risiamo con i pasticci delle segreterie...
ieri pomeriggio ho ricevuto una mail su posta certificata per due supplenze in stessa scuola, una su maternità e l'altra per uno spezzone fino termine attività didattiche.
Ovviamente ho dato la mia disponibilità e ho aspettato, nel classico stato d'ansia settembrino di noi di III fascia, le 14,30, termine tassativo entro il quale i candidati avrebbero potuto dare propria disponibilità.
Alle 15,30, ormai rassegnata al fatto che, non essendo stata contattata le supplenze fossero state assegnate a docenti che mi precedono in graduatoria, ho telefonato per scrupolo alla  segreteria della scuola in questione...l'applicata mi dice che hanno assegnato solo la maternità, mentre  per lo spezzone era solo una mail di indagine per sapere chi, eventualmente, avrebbe potuto essere disponibile ad accettare perchè il provveditorato ancora non ha dato liberatoria per assegnazioni, anche se il pomeriggio precedente mi avevano detto che le supplenze sarebbero state assegnate, come da prassi, ai primi due candidati in grad che avrebbero dato disponibilità...
Vorrei sapere se è corretto il comportamento della segreteria...io ne dubito fortemente! La posta certificata è un doc ufficiale...magari non adatto a fare le indagini di cui tanto parlano gli applicati.
Possono fare un'ulteriore convocazione? O è da ritenersi valida quella appena fatta?
Grazie!

dariav

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza tramite posta certificata Empty Re: convocazione per supplenza tramite posta certificata

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 11, 2013 5:06 am

per tutte le supplenze occorre aspettare il via dell'at
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza tramite posta certificata Empty Re: convocazione per supplenza tramite posta certificata

Messaggio Da profmat Mer Set 11, 2013 6:25 pm

avete problemi di connessione a posta certificata?????

profmat

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza tramite posta certificata Empty Re: convocazione per supplenza tramite posta certificata

Messaggio Da Jankele Mer Set 11, 2013 6:27 pm

noooooooooooooooooooooooooooooooo ma che dici profmat. Io è tutto il giorno che non riesco ad accedere :-(

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza tramite posta certificata Empty Re: convocazione per supplenza tramite posta certificata

Messaggio Da profmat Mer Set 11, 2013 6:34 pm

ma non è possibile!! che si fa??

profmat

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza tramite posta certificata Empty Re: convocazione per supplenza tramite posta certificata

Messaggio Da Davide Mer Set 11, 2013 6:41 pm

sito fuori uso!!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione per supplenza tramite posta certificata Empty Re: convocazione per supplenza tramite posta certificata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.