SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

5 partecipanti

Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da Gorizia Gio Set 12, 2013 8:27 pm

Chiaritemi se potete circa la situazione del Sostegno.
Dunque A roma arrivano convocazioni per sostegno con diciture: "...fino ad avente diritto" ma anche "...fino al 30/06".
Ma quale sarà il contratto giusto?
Io ho appena preso una supplenza di sostegno fino ad avente diritto cosciente che le graduatorie sono esaurite e che quindi nessuno mi potrebbe scalzare. Ho rinunciato ad una fino al 30/06 perché la segretaria della scuola in cui ho accettato la supplenza mi ha detto che chi ha scritto "...fino al 30/06" ha sbagliato e che poi la cosa mi si potrebbe ritorcere contro rischiando di farmi perdere la supplenza.
Ho contattato allora l'altra scuola ma mi dicono che si può scrivere la data perché le graduatorie per il sostegno sono ufficialmente esaurite.
Cosa mi starò precludendo o cosa starò rischiando?

Gorizia

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty Re: SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 12, 2013 9:04 pm

la I gi non è la la III GE

nel senso che in I Ge potrebbero essere iscritte persone diverse da quelle in III fascia, perché ge e gi possono essere in prpvince diverse

i contratti devono essere fino ad avente diritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty Re: SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da stero Gio Set 12, 2013 9:12 pm

scusa giulia ma credo gorizia stia parlando di graduatorie incrociate perchè le persone specializzate sono già state contattate. Per la secondaria I e II grado non dovreero esserci scioglimenti di riserva, o sbaglio?

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty ho posto poco fa un quesito simile

Messaggio Da ciko Gio Set 12, 2013 9:18 pm

in quanto sono occupata con supplenza breve su cattedra comune con data certa ma mi stanno convocando su sostegni con le stesse diciture di cui parla Gorizia all'infanzia "cattedra vacante, fino a 30 giugno", "durata : fino a 30 giugno".la scuola dove ho la supplenza breve è stata informata che voglio andare alle convocazioni dei sostegni e non ha fatto problemi ma mi domando se di fatto posso cambiare. grazie a chiunque voglia chiarirci!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty Re: SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 12, 2013 9:46 pm

stero ha scritto:scusa giulia ma credo gorizia stia parlando di graduatorie incrociate perchè le persone specializzate sono già state contattate. Per la secondaria I e II grado non dovreero esserci scioglimenti di riserva, o sbaglio?

Ho contattato allora l'altra scuola ma mi dicono che si può scrivere la data perché le graduatorie per il sostegno sono ufficialmente esaurite.


ho risposto in riferimento a questo

il contratto va fino ad avente diritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty Re: SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 12, 2013 9:48 pm

ciko ha scritto:in quanto sono occupata con supplenza breve su cattedra comune con data certa ma mi stanno convocando su sostegni con le stesse diciture di cui parla Gorizia all'infanzia "cattedra vacante, fino a 30 giugno", "durata : fino a 30 giugno".la scuola dove ho la supplenza breve è stata informata che voglio andare alle convocazioni dei sostegni e non ha fatto problemi ma mi domando se di fatto posso cambiare. grazie a chiunque voglia chiarirci!
si può lasciare una cattedra da gi per una da ge

ma non una da gi con data certa per un'altra da gi sempre con data certa, a meno che quest'ultima non arrivi fino a fine anno e la prima no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty Re: SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da Gorizia Gio Set 12, 2013 9:48 pm

Si, scusate, ho omesso di dire che sono convocazioni delle scuole su I fascia a graduatorie/classi di concorso incrociate.
Giulia Boffa: potrei quindi perdere la cattedra???

Gorizia

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty Re: SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da stero Gio Set 12, 2013 9:54 pm

giulia scusa ma non capisco. Le GI definitive sono state pubblicate, la AD00 è esaurita, l'unico motivo per AD sarebbero scioglimenti di riserva, ma non sono previsti sulle superiori.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty spero di aver capito male...

Messaggio Da ciko Gio Set 12, 2013 9:55 pm

Giulia Boffa scusami quindi nel mio caso non potrei cambiare con sostegno anche se in convocazione scrivono fino a 30 giugno e per telefono dicono fino a 30 giugno e ora sappiamo che sono in realtà fino ad avente diritto???
io mi sono occupata essendo sicura di potermi poi liberare con tali convocazioni altrimenti non mi sarei occupata.
ditemi che stiamo scherzando, per favore!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty Re: SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da Gorizia Gio Set 12, 2013 9:59 pm

Ciko: La stessa "furbata" penso anche di avere fatto io accettando la "fin ad avente diritto", ma a questo punto questo non mi interessa più cambiare, sto bene dove sto. Mi preoccupa solo la possibilità di perdere il posto tra qualche mese.

Gorizia

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty se è così

Messaggio Da ciko Gio Set 12, 2013 10:10 pm

però significa che le segreterie non sanno darci le informazioni giuste e che le supplenze che ci spettano le prenderanno altre persone.io ho chiamato e mi sono informata prima di muovermi. poi voglio dire rimarrò qui e me ne farò una ragione ma non si fa così! perdo una supplenza annuale per una breve...mi rode (come si dice a Roma).Mi farò rodere anche con le segretarie a questo punto!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty Re: SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da Aly76 Gio Set 12, 2013 10:21 pm

per l'infanzia non lo so con certezza ma per quanto riguarda la primaria a roma le GE del sostegno non sono ancora esaurite, convocheranno fino al 19 settembre, in tal caso le convocazioni fino ad avente diritto credo siano giustificate da questo,(Giulia, correggimi se sbaglio)però ripeto, non so se anche per quale altra cdc possa esserci una motivazione simile.

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty Re: SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da ciko Ven Set 13, 2013 1:37 pm

se avete nuove notizie per favore postatele!!!io conosco già diverse scuole che fanno i sostegni a 30 giugno.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty Re: SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da Gorizia Ven Set 13, 2013 1:55 pm

Continuano ad arrivare supplenze di Sostegno a classi di concorso incrociate al 30 Giugno.
Una collega mi ha detto che il 9 sett c'è stata una comunicazione alle scuole che le graduatorie sono esaurite ma si riferivano solo ed esclusivamente alla primaria. Non c'è stata comunicazione ufficiale x la secondaria.

Gorizia

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty tante scuole stanno convocando a 30 giugno

Messaggio Da ciko Ven Set 13, 2013 2:03 pm

è vero di quella circolare ma non tutte le scuole la stanno interpretando allo stesso modo (chiaramente dove sono io la stanno interpretando come se i contratti devono farli ancora fino ad avente diritto, le altre tre scuole che ho sentito dicono a 30 giugno).la circolare comunque riguarda infanzia e scuola secondaria di primo grado (media insomma).
è assurdo.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06 Empty Re: SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.