Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori

Andare in basso

Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori Empty Trasferimento punteggio sostegno scuole superiori

Messaggio Da annatrs Mer Mar 09, 2011 4:16 pm


Ciao ho bisogno del vostro aiuto perchè ho un grandissimo dubbio.
Sono abilitata nelle discipline economiche aziendali classe A017. Di conseguenza sono inserita in prima fascia nelle graduatorie d'istituto nel sostegno nella classe AD03.

Essendo laureata in economia e commercio sono inserita anche in terza fascia nelle graduatorie d'istituto nella classe A048 (matematica applicata) e di conseguenza nel sostegno nella classe AD01.

Ieri mattina ho accettato un incarico in una scuola superiore nella classe AD01 (terza fascia) per 20 giorni, perchè purtroppo non riesco ad avere nomine nella mia classe principale ossia AD03.

La mia domanda è la seguente: posso far valere il punteggio che realizzerò nella mia classe di concorso principale cioè A017 e AD03?

La professoressa che sostituisco probabilmente prolungherà la malattia e vorrei capire se, in termini di punteggio, mi conviene accettare la supplenza.

Spero di essere stata chiara e confido nel vostro aiuto.

Ciao
Anna

annatrs

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.