congedo parentale dopo due anni dal parto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale dopo due anni dal parto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale dopo due anni dal parto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale dopo due anni dal parto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale dopo due anni dal parto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale dopo due anni dal parto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale dopo due anni dal parto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale dopo due anni dal parto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale dopo due anni dal parto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale dopo due anni dal parto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale dopo due anni dal parto?

+2
giulia boffa
fifi
6 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da fifi Ven Set 13, 2013 7:40 pm

salve a tutti, ho una bimba di 2 anni e non ho ancora usufruito del congedo parentale. Posso ancora utilizzarlo? Quanti mesi mi spettano? La bambina è nata nel mese di luglio del 2011. Grazie.

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da fifi Ven Set 13, 2013 7:48 pm

qualcuno mi sa dire qualcosa? grazie.

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da fifi Ven Set 13, 2013 7:52 pm

perchè nessuno mi risponde? Comunque grazie ugualmente!!! Mi rivolgerò ad un sindacato per capire.

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 13, 2013 9:53 pm

fifi ha scritto:salve a tutti, ho una bimba di 2 anni e non ho ancora usufruito del congedo parentale. Posso ancora utilizzarlo? Quanti mesi mi spettano? La bambina è nata nel mese di luglio del 2011. Grazie.
hai ancora diritto al congedo

6 mesi fino agli 8 anni della bambina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da fradacla Sab Set 14, 2013 11:40 pm

fifi ha scritto:perchè nessuno mi risponde?
Perché a 12 minuti dalla domanda, di sabato sera, forse non sono tutti incollati al pc :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da fifi Mer Set 18, 2013 7:24 pm

non per fare polemica.... era venerdì :-) ciao ciao

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da terter Mer Feb 05, 2014 2:33 pm

nel caso di due bimbi, uno di 6 anni e uno di quasi 2, non avendo usufruito di nessun congedo per entrambi, i 6 mesi si sommano? due mesi al 100% e 10 al 30%? grazie!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 05, 2014 3:29 pm

terter ha scritto:nel caso di due bimbi, uno di 6 anni e uno di quasi 2, non avendo usufruito di nessun congedo per entrambi, i 6 mesi si sommano? due mesi al 100% e 10 al 30%? grazie!

sì, ma per quello di 6 potrebbero non essere retribuiti se raggiungi una certa quota di reddito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da terter Mer Feb 05, 2014 4:40 pm

Per reddito si intende quello del nucleo familiare o solo quello relativo alla madre lavoratrice che chiede congedo? Senza retribuzione sarebbe eventualmente anche il primo mese sempre per il bimbo di 6 anni? Grazie mille!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 05, 2014 6:55 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/01/02/il-congedo-parentale-fruito-dai-3-agli-8-anni-del-bambino/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da valef Lun Feb 10, 2014 3:17 pm

ma il mese al 100% si puo prendere anche dopo i tre anni del bambino, magari quando è malato?

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da rossella filice Lun Feb 10, 2014 3:44 pm

Perché no?Se non ne hai mai usufruito certo che puoi!!!

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da valef Lun Feb 10, 2014 5:44 pm

Rossella Filice grazie ma è sempre al 100%? perche io sapevo che se preso entro i tre anni era a retribuzione intera, in seguito no...

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo due anni dal parto? Empty Re: congedo parentale dopo due anni dal parto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.