CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

+2
maripa
LadyBrett
6 partecipanti

Andare in basso

CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Empty CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

Messaggio Da LadyBrett Ven Set 13, 2013 11:44 pm

Ho bisogno di consigli e di capire! Dov' è che mi conviene fare la MAD ? Voglio dire, per la mia classe di concorso (a446) in alcune province ci sono pochissimi aspiranti in 3°fascia e io la sto inviando proprio in quelle (alcune addirittura ne hanno zero!), solo che poi ho riflettuto che sono città con poche province e dunque poche scuole. Ma come si fa a regolarsi? Chi ha qualche info sulla situazione di spagnolo alle superiori?

LadyBrett

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.04.13
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Empty Re: CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

Messaggio Da maripa Ven Set 13, 2013 11:52 pm

Come hai fatto a sapere che ci sono pochissimi aspiranti?..da dove hai preso queste informazioni? Help me:-) anche io interessata a spagnolo

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Empty Re: CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

Messaggio Da antocirillo Sab Set 14, 2013 7:33 pm

Ti dico come ho fatto io un paio di anni fa (e ho avuto un bel po' di chiamate): ho mandato mail a tutte le scuole d'Italia. Ogni giorno mandavo centinaia di email, escludendo solo quelle poche scuole o province dove mie era impossibile andare.

antocirillo

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Empty Re: CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

Messaggio Da LadyBrett Sab Set 14, 2013 8:46 pm

mamma mia che lavoro!!! Soprattutto per la ricerca delle scuole!

LadyBrett

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.04.13
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Empty Re: CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

Messaggio Da annari Sab Set 14, 2013 8:55 pm

Mandatele le mad alle scuole di Rimini, Forlì e Ravenna (sia per a445 che per a446)

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Empty Re: CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

Messaggio Da LadyBrett Sab Set 14, 2013 9:00 pm

Grazie per il consiglio annari!

LadyBrett

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.04.13
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Empty Re: CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

Messaggio Da LadyBrett Sab Set 14, 2013 11:27 pm

Grazie

LadyBrett

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.04.13
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Empty Re: CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

Messaggio Da antocirillo Dom Set 15, 2013 11:29 am

LadyBrett ha scritto:mamma mia che lavoro!!! Soprattutto per la ricerca delle scuole!
Adesso il MIUR ha facilitato il lavoro mettendo a disposizione un database completo con tutte le scuole, statali e non: http://archivio.pubblica.istruzione.it/scuola_in_chiaro/open_data/index.html
Ho trasformato il file in formato excel e con l'aiuto dei filtri posso selezionare le scuole che mi interessano con tutte le email da selezionare facilmente.

antocirillo

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Empty Re: CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

Messaggio Da anna1222 Dom Set 15, 2013 7:48 pm

per la A043?

anna1222

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Empty Re: CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

Messaggio Da LadyBrett Dom Set 15, 2013 8:19 pm

Grazie mille antocirillo!!

LadyBrett

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.04.13
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI! Empty Re: CRITERI SCELTA PROVINCIA PER LA MESSA A DISPOSIZIONE- CONSIGLIATEMI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.