Domanda messa a disposizione tramite pec Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda messa a disposizione tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda messa a disposizione tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda messa a disposizione tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda messa a disposizione tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda messa a disposizione tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda messa a disposizione tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda messa a disposizione tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda messa a disposizione tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda messa a disposizione tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda messa a disposizione tramite pec

Andare in basso

Domanda messa a disposizione tramite pec Empty Domanda messa a disposizione tramite pec

Messaggio Da itaca Dom Set 15, 2013 10:09 am

Salve,
vorrei inviare le domande di messa a disposizione tramite pec e ho qualche domanda da porre ai più savi:
1)come funziona l'indirizzario? io vorrei configurare le scuole per tipologia (medie, istituti tecnici, licei...) ma l'unico criterio che sono riuscita a scovare è quello per area geografica, dove devo inserire regione e provincia e mi appare l'elenco delle scuole senza che sia specificata la tipologia.
2) è vero che si possono mandare solo 10 mail al dì con 10 destinatari inseriti?
3) cosa scrivere nel corpo mail e nell'oggetto?
4) è necessario allegare altro oltre il modulo di messa a disposizione? ( fotocopia della carta di identità o altro...)

Grazie!

itaca

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.