cambio incarico annuale con un altro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambio incarico annuale con un altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambio incarico annuale con un altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambio incarico annuale con un altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambio incarico annuale con un altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambio incarico annuale con un altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambio incarico annuale con un altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambio incarico annuale con un altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambio incarico annuale con un altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambio incarico annuale con un altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambio incarico annuale con un altro

3 partecipanti

Andare in basso

cambio incarico annuale con un altro Empty cambio incarico annuale con un altro

Messaggio Da mia976 Lun Set 16, 2013 1:47 pm

Ho una supplenza fino al 30 giugno per un sostegno alla primaria, 22 ore settimanali su 2 scuole dello stesso comprensivo; sono stata convocata per un altro incarico all'infanzia. 25 ore, sempre su sostegno.
Il problema che le ore di sostegno alla primaria sono divise in modo assurdo e non c'è modo di accordarsi con le 2 scuole che pretendono una presenza che comporta per me diversi spostamenti e rientri, insomma un orario discontinuo e complicato....
Ho provato a conciliare il tutto, ma essendo anche in gravidanza mi crea diversi problemi: mi è stato risposto che il problema è mio che uso il bus....
Confidavo che l'orario ( 22 ore, di cui 18 su una seconda e 4 in prima) potesse permettere maggiore organizzazione!
Vorrei accettare, in caso di conferimento, l'incarico alla materna, ma dalla nuova scuola che mi ha convocato mi hanno detto che non posso cambiare: devo rimanere sull'incarico annuale, sostegno primaria!
E' davvero così?
Grazie!!!!

mia976

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

cambio incarico annuale con un altro Empty Re: cambio incarico annuale con un altro

Messaggio Da adamo Lun Set 16, 2013 5:43 pm

Se la tua supplenza attuale è al 30/6 non puoi cambiarla con un'altra.
Per l'orario devi chiedere alla scuola di venirti incontro. Se tu vai in elicottero, bici, autobus è tuo diritto, non c'è scritto da nessuna parte che bisogna avere la patente e l'auto per poter insegnare.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

cambio incarico annuale con un altro Empty Re: cambio incarico annuale con un altro

Messaggio Da giulianova Lun Set 16, 2013 7:23 pm

adamo ha scritto:Se la tua supplenza attuale è al 30/6 non puoi cambiarla con un'altra.
Per l'orario devi chiedere alla scuola di venirti incontro. Se tu vai in elicottero, bici, autobus è tuo diritto, non c'è scritto da nessuna parte straconfermo; è onere dei DS conciliare le ore con i tuoi tempi di spostamento con i mezzi pubblici che bisogna avere la patente e l'auto o saettare come dei pazzi in scooter in città anche quando piove per poter insegnare.
Mi è anche capitato di sentire con le mie orecchie un DS che faceva il tragitto di ben 250 metri tra casa e scuola su un'auto biposto decapottabile (una S*K, così non esplicito la marca) dire a una supplente che si faceva 35 km in autostrada tutte le mattine (orario treni incompatibile con le lezioni) che le code in autostrada sono eventi prevedibili; se voleva prendersela comoda allora che si munisse di uno scooter, così le code le avrebbe saltate... La poverina è rimasta senza parole; ma quelle che ho detto io al D.S. hanno fatto sì che venissi presa di mira per tutto l'anno scolastico...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio incarico annuale con un altro Empty Re: cambio incarico annuale con un altro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.