rinuncia senza aver preso servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia senza aver preso servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia senza aver preso servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia senza aver preso servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia senza aver preso servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia senza aver preso servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia senza aver preso servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia senza aver preso servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia senza aver preso servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia senza aver preso servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia senza aver preso servizio

2 partecipanti

Andare in basso

rinuncia senza aver preso servizio Empty rinuncia senza aver preso servizio

Messaggio Da lolly82 Mar Set 17, 2013 2:14 pm

Buongiorno,
la settimana scorsa sono stata convocata per una supplenza breve fino a Dicembre, ma ha preso il posto la ragazza prima di me, che oggi però ha accettato incarico migliore. Essendosi liberato, sono stata subito già convocata. Il problema è che ieri ho accettato supplenza in altra scuola (fino ad Ottobre) ma non ho ancora preso servizio. Devo cominciare domani,Il contratto lo faranno partire da domani (ho compilato solo i fogli in cui accettavo la supplenza). Posso chiedere alla segreteria se convocano altre visto che non ho ancora preso servizio? Cosa rischio, oltre ad un no categorico?
Grazie mille

lolly82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia senza aver preso servizio Empty Re: rinuncia senza aver preso servizio

Messaggio Da Bio83 Mar Set 17, 2013 2:18 pm

Se hai compilato i fogli in cui accettavi la supplenza (immagino si trattasse della PRESA DI SERVIZIO) non puoi più rifiutarti, hai accettato. Solo in presenza di una proposta di contratto al 30/6 o al 31/8 p

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia senza aver preso servizio Empty Re: rinuncia senza aver preso servizio

Messaggio Da Bio83 Mar Set 17, 2013 2:19 pm

...partito l'invio. dicevo, solo con una proposta al 30/6 o 31/8 potresti cambiare scuola

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia senza aver preso servizio Empty Re: rinuncia senza aver preso servizio

Messaggio Da Bio83 Mar Set 17, 2013 2:21 pm

Cmq., mi dispiace. Il fatto che le segreterie chiamino tutte così sfasate mette tutti noi precari in difficoltà.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia senza aver preso servizio Empty Re: rinuncia senza aver preso servizio

Messaggio Da lolly82 Mar Set 17, 2013 2:25 pm

Grazie mille per la disponibilità...un' ulteriore domanda...
Sapevo di uno spezzone di 20 ore alla scuola primaria disponibile fino al 30 Giugno, e aspettavo la convocazione sul sito dell'ufficio scolastico provinciale. Oggi, come per magia, mi accorgo che questo spezzone è stato assegnato, senza aver pubblicato alcuna convocazione...Può il provveditorato convocare telefonicamente?
Grazie ancora

lolly82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia senza aver preso servizio Empty Re: rinuncia senza aver preso servizio

Messaggio Da Bio83 Mar Set 17, 2013 2:41 pm

Allora è sicuro che quello spezzone sia tornato alle scuole (graduatorie d'istituto). Se dopo l'ultima convocazione del provveditorato per le gae sono rimasti incarichi pieni (posti/cattedre) o spezzoni superiori alle 6 ore, significa o che la gente non si è presentata o che tutti gli iscritti in gae per quella cdc hanno già avuto la nomina o che quella gae è esaurita. L'USP non può assegnare le cattedre o gli spezzoni in maniera ufficiosa...si tratta di atti pubblici. Quelle 20h sono sicuramente state assegnate da un DS.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia senza aver preso servizio Empty Re: rinuncia senza aver preso servizio

Messaggio Da lolly82 Mar Set 17, 2013 5:04 pm

purtroppo non è cosi...ho contattato la scuola qualche giorno fa e mi aveva riferito che era competenza del provveditorato convocare! La graduatoria non è terminata affatto!!Mi puoi suggerire come posso comportarmi ora? E' vero che chi ha preso quest' incarico è prima di me, ma le cose devono essere fatte in trasparenza. Non è possibile!

lolly82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia senza aver preso servizio Empty Re: rinuncia senza aver preso servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.