Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria e infanzia Campania

+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 5:58 pm

topis ha scritto:si, ma questo punto è fondamentale...fino a quando non c'è il decreto di individuazione, noi non abbiamo vinto una beata cippa.....legalmente....
erano fondamentali anche la soglia 35,i "dictat" relativi ai diplomi e ai titoli d'accesso,l'assorbimento dei posti in 2 anni...e non ricordo piu' cos'altro...eppure,molte di queste "regole" sono state aggirate...ecco perchè non mi fido affatto che tutto fili e debba andare come il bando vuole...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 6:03 pm

topis ha scritto:cmq credo che la cosa sia dovuta ai ricorsi (dany nn ti ammosciare! si semp a vita nostra!!)
perchè non sarebbe stato possibile un decreto individuazione vincitori nel quale si diceva che il candidato x era vincitore "con riserva"...non era logico...o era o non era vincitore....
quindi vedrete che dopo l'esito di questi ricorsi tutto si appianerà..
io non capisco una cosa,pero',Topis:
se così fosse,perchè in alcune regioni(tar o non tar)lo hanno pubblicato lo stesso 'sto benedetto elenco dei vincitori?


Ultima modifica di ALE 78 il Dom Set 22, 2013 6:04 pm - modificato 1 volta.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 6:08 pm

topis ha scritto:dove? sei sicura?
non è che sono le definitive?
non ci metterei la mano sul fuoco,ma in Veneto,mi pare...e anche da qualche altra parte...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 6:24 pm

topis ha scritto:D E C R E T A
Art. 1 - Ai sensi dell’articolo 13, comma II, del D.D.G. n. 82 del 24.9.2012, sono approvate le graduatorie definitive di
merito del concorso per n. 51 posti comuni e 5 di sostegno del personale docente di SCUOLA DELL’INFANZIA nella
regione Veneto., formate secondo l’ordine del voto finale riportato da ciascun candidato.
Le precitate graduatorie generali definitive di merito sono allegate al presente provvedimento e ne costituiscono parte
integrante.
Art. 2 - Sono dichiarati vincitori i candidati utilmente collocati nelle graduatorie di cui sopra, in relazione ai posti messi a concorso, tenuto conto di quanto previsto dalla normativa vigente per quanto attiene la riserva dei posti.


brava ale!! ho trovato la differenza....se notate l'art. 2 sopra, nei decreti dell'usr campania non ce n'è traccia...quindi trattasi di.......pellecchia!!!!!!!!!!!!
ahahah...che significa"pellecchia"????
non ho capito cosa intendi...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 6:36 pm

topis ha scritto:fare una pellecchia.....fare una stronxxta...insomma.....un errore.....
si sono limitati a dare una graduatoria definitiva ma dovevano individuare o proclamare i vincitori con decreto...oddio, la cosa si può sempre fare vedrai che la prossima settimana qualcosa si muove, dopo l'art. di os qui ne parlano tutti....
speriamo...e in ogni caso,prende sempre piu' corpo la domanda che facevo prima:se il Veneto(e chissa' quante altre regioni pure)hanno pubblicato i nomi dei vincitori,non è il TAR il motivo per cui il nostro Usr non l'ha pubblicato!ALLORA,PERCHè?
...forse,c'è una ragione precisa(o piu' di una)per cui l'usr Campania ha omesso la "lista vincitori"(tipo:rettifiche e/o controllo valutazione titoli ancora in corso...ma che cavolo,voglio credere che non sia possibile!).
Intanto,questa omissione va a loro vantaggio,nel senso che finchè non c'è un decreto con la lista fortunati,possono sempre cambiare le carte in tavola...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 6:38 pm

CHE L'USR L'ABBIA FATTO PER AUTOTUTELARSI???????????????
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Set 22, 2013 7:52 pm

Secondo me vi state facendo un PIPPONE MENTALE DOMENICALE IMMENSO
COME SI DICE A NAPOLI : AVIT AZZECCAT  'E POONT
Siccome non sapete come ingannare l'attesa di Milan-Napoli
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 8:45 pm

topis ha scritto:no ale...trattasi di mera superficialità perchè il veneto ha incluso i ricorsisti e potrà comunque fare rettifiche, se non le ha già fatte, non ti preoccupare perchè comunque una graduatoria definitiva è stata diramata...quindi le eventuali rettifiche, se ci saranno, saranno poca roba....

purpè, tu pienz o'pallone?
ma ci tieni o no al lavoro di tua moglie????
Ok,cerchero' di non fissarmi pure su questo...
(Purpett' ten' a capa fresca!!!! :-) )
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 9:29 pm

Polpetta71 ha scritto:Secondo me vi state facendo un PIPPONE MENTALE DOMENICALE IMMENSO
COME SI DICE A NAPOLI : AVIT AZZECCAT  'E POONT
Siccome non sapete come ingannare l'attesa di Milan-Napoli
Polpè,ma sei in barca a Miseno su questa foto,per caso????????
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Set 22, 2013 9:55 pm

In barca si a miseno no
TOPIS certo che voglio il posto per.....
Ma penso che vi state fossilizzando su dei cavilli.
Usr ha dei ciglioni incompetenti ma non a tal punto da fare brogli, visto il polverone e l'attenzione che c'è sul concorsone e sulle graduatorie. 
Del resto bisogna A S P E T T A R E 
È questo che mi manda in tilt personalmente , perché se so che il 4 dicembre ci sarà la sentenza e' un conto ma non sapere nulla, e mo' c'è vo' a barca, si naviga a vista e' deleterio. 
Poi tutte sti cavilli ..... Usar del veneto etc etc lasciano il tempo che trovano
Se uno sta piazzato bene in graduatoria Adda solo aspetta'
Notte inizia il secondo tempo
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 10:13 pm

Polpetta71 ha scritto:In barca si a miseno no
TOPIS certo che voglio il posto per.....
Ma penso che vi state fossilizzando su dei cavilli.
Usr ha dei ciglioni incompetenti ma non a tal punto da fare brogli, visto il polverone e l'attenzione che c'è sul concorsone e sulle graduatorie. 
Del resto bisogna A S P E T T A R E 
È questo che mi manda in tilt personalmente , perché se so che il 4 dicembre ci sarà la sentenza e' un conto ma non sapere nulla, e mo' c'è vo' a barca, si naviga a vista e' deleterio. 
Poi tutte sti cavilli ..... Usar del veneto etc etc lasciano il tempo che trovano
Se uno sta piazzato bene in graduatoria Adda solo aspetta'
Notte inizia il secondo tempo
Polpè,qua non si tratta di temere gli imbrogli...quelli,ormai,li hanno gia' fatti!
Il punto è che se l'Usr non rende pubblico l'elenco dei vincitori con apposito decreto,è come se una graduatoria veramente definitiva non ci fosse ancora...e bisogna capirne il motivo;che poi tua moglie aspetta per il tar,quello è un altro discorso...diciamo pure che è un'angoscia in piu'...ma vedrai che manca poco!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 10:49 pm

Secondo me invece il nostro Usr non ha emanato il decreto perché per far uscire in tempo le definitive di ogni cdc non hanno fatto i dovuti controlli che stanno facendo ora...
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 22, 2013 10:56 pm

Ragazze io vi ho letto ma secondo me molti usr hanno dato x scontato che la graduatoria definitiva rappresentasse di x se quella finale i cui vincitori sono quelli inclusi nel numero del bando.
Ora che è emerso questo caos provvederanno tutti a sistemare le cose quanto prima x evitare eventuali azioni legali....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 11:01 pm

Mi è arrivato un documento dell'Anief relativo alla questione di cui stiamo parlando...(l'ho inoltrato a Dany e Maui)...in breve dice che bisogna,tramite loro,fare questo ricorso per costringere l'usr ad emanare questo decreto vincitori,per poi poter ricorrere ancora e ottenere la stipula forzosa del contratto nei tempi stabiliti(costo 120 euro).
Non so se posso copia-incollarne un pezzo...cmq,il succo è questo.Magari,quando ci vediamo il 27 lo stampo e ve lo porto a vedere.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 11:15 pm

'notte a tutti.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 11:16 pm

Azz...120 euro per 11mila vincitori vedi un po' la cifra che esce fuori...ma stiamo scherzando??????
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Dom Set 22, 2013 11:24 pm

Grazie, Ale!
Buonasera a tutti, io cmq la penso come Ale e, in parte, mi trovo anche con Topis (scusate ma ho letto tutti i post di fretta, quindi mi ricordo le cose lette x sommi capi!), però una cosa mi è chiara: al di là di tutte le "intenzioni" del Miur/USR relativa alla mancata emenazione di questo Decreto, se questo documento è ritenuto indispensabile (da bando) x eventuali futuri ricorsi contro eventuali mancate immissioni dovute alle più disparate ragioni, forse sarebbe il caso "costringere" (non chiedetemi come!) l'USR ad emanarlo. La questione dei ricorsisti non si pone, in quanto possono tranquillamente rientrare nell'elenco dei vincitori con la solita dicitura "ACR" (che ovviamente non sta x "Azione Cattolica Ragazzi").
Ora, bisognerebbe capire come muoversi, a chi rivolgersi e, soprattutto, quanto tempo abbiamo per farlo.
Vi dico subito che non mi va molto l'idea di partire in quarta, dando mandato all'Anief, senza sapere quali siano le reali intenzioni dell'USR; d'altro canto, l'idea di esser tagliata fuori, in caso di problemi, non mi aggrada x niente......
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Dom Set 22, 2013 11:32 pm

Micca1980 ha scritto:Azz...120 euro per 11mila vincitori vedi un po' la cifra che esce fuori...ma stiamo scherzando??????
Sì, Micca, ormai è tutto un MAGNA MAGNA.... c'è poco da fare! Mi sembra assurdo, tra l'altro, dover anche solo pensare di far ricorso dopo aver superato tutte le prove concorsuali ed esser rientrati nei posti utili messi a bando.....
BAH!!!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ili1973 Lun Set 23, 2013 10:46 am

ciaooo a tutti e tutte!!!!
scusate la latitanza ma è stata una settimana campale......
per l'appuntamento sarà venerdì al campania o all'outlet!!!fatemi sapere e se posso sarò dei vostri
....per il ricorso soglia35 io ho sempre saputo che la data è il 12/dicembre poi se anticipano ancora meglio!!!!così ci leviamo il pensiero
bonne journeé
ili1973
ili1973

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.