Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria e infanzia Campania

+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:33 pm

Polpetta71 ha scritto:Il mio post e' andato in sordina
O meglio non letto
C'è qualcuna che in graduatoria infanzia o primaria che si trova dopo il 
450 esimo posto?
non è passato inosservato..
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 22, 2013 4:35 pm

Polpetta71 ha scritto:Il mio post e' andato in sordina
O meglio non letto
C'è qualcuna che in graduatoria infanzia o primaria che si trova dopo il 
450 esimo posto?
Ti rispondo io....
Tra di noi no....almeno x primaria....infanzia qualcuna è oltre....
Siamo tutte entro i 360 posti banditi solo Micca è un po più giù ma cmq entro i 400 ma con i vari scorrimenti sicuramente rientrerà.....!
Xche questa domanda?
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:36 pm

Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Micca1980 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:VI RIPORTO UNA PARTE DI QUEST'ARTICOLO(molto inquietante,a dire il vero)DI CUI VI SEGNALO,POI, IL LINK:

<

http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-decreto-proclamazione-vincitori-utile-rivendicare-stipula-contratto-o-ricorso

SIAMO DINUOVO ALLE PRESE CON LE CATTIVE NOTIZIE... Dany se si ledono dei diritti sacrosanti non c'è bisogno dei sindacati per farli riconoscere...basta un avvocato del lavoro
Che ne pensate?
Ale possono scrivere qualunque cosa ma non è assolutamente vero, se sei vincitore di concorso nei posti messi a bando, devono per forza assumere
e se poi fanno "marciare" solo chi ha fatto ricorso con anief?
st'anief mi sta un po' sulle...cosiddette,non so a voi...
Il problema è che l'anief sa il fatto suo....fa tanti ricorsi ma li vince anche....il problema è che di questo passo finiamo tutti con le pezze sul sederino a furia di pagare ricorsi....
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:37 pm

E la mia risposta dov'è??
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 22, 2013 4:39 pm

Micca1980 ha scritto:E la mia risposta dov'è??
Ahahahah sparita!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:39 pm

Cmq Dany dicevo che se vengono lesi dei diritti sacrosanti non c'è bisogno di ricorrere per forza ai sindacati per farli valere..basta anche un buon avvocato del lavoro che sappia il fatto suo..
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 4:39 pm

ragazze,non so...qui(concordo con Dany)l'anief di sicuro ci mangia parecchio...pero',concordo anche con Topis sul fatto che bisogna stare in campana...questo decreto con i nomi dei vincitori(almeno nel caso della Campania),da cosa potrebbe essere ancora "bloccato"? dalla questione tar-ricorsisti?...beh,puo' essere...ma se dopo la sentenza del tar (che non credo tardera' ad arrivare),non dovessero emanarlo,allora ci sara' da preoccuparsi,secondo me.
Ormai sapete come la penso...non mi fido delle parole dette o scritte che siano...ho sempre paura che ci facciano il "pacco"!

Polpè,nessuna è così giu'in graduatoria,per fortuna...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:40 pm

topis ha scritto:non è questo il caso perchè sono tutti ricorsi a vincere che l'usr si appresterà ad evitare emanando il benedetto decreto di proclamazione....
. Ecco....questa é l'unica verità certa!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Set 22, 2013 4:40 pm

Ok micca allora io farei ricorso con qualcuno ( sindacati o anief) già l'hanno fatto
Per rendere TUTTA la graduatoria assorbibile fino alla fine.
A mia Moglie lo hanno proposto ma essendo nei 180 infanzia ne hanno presi già 50 se il TAR x il 34,5 e' favorevole, penso che sia chiamata. Anche se penso che se il TAR decreta anche che tutti i vincitori hanno diritto al ruolo, penso sia x tutti e non solo x chi ha fatto ricorso. Quindi tu ci entreresti anche se non hai fatto ricorso
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 22, 2013 4:41 pm

ALE 78 ha scritto:ragazze,non so...qui(concordo con Dany)l'anief di sicuro ci mangia parecchio...pero',concordo anche con Topis sul fatto che bisogna stare in campana...questo decreto con i nomi dei vincitori(almeno nel caso della Campania),da cosa potrebbe essere ancora "bloccato"? dalla questione tar-ricorsisti?...beh,puo' essere...ma se dopo la sentenza del tar (che non credo tardera' ad arrivare),non dovessero emanarlo,allora ci sara' da preoccuparsi,secondo me.
Ormai sapete come la penso...non mi fido delle parole dette o scritte che siano...ho sempre paura che ci facciano il "pacco"!

Polpè,nessuna è così giu'in graduatoria,per fortuna...
Idem....paura del pacco in agguato!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 4:45 pm

Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:ragazze,non so...qui(concordo con Dany)l'anief di sicuro ci mangia parecchio...pero',concordo anche con Topis sul fatto che bisogna stare in campana...questo decreto con i nomi dei vincitori(almeno nel caso della Campania),da cosa potrebbe essere ancora "bloccato"? dalla questione tar-ricorsisti?...beh,puo' essere...ma se dopo la sentenza del tar (che non credo tardera' ad arrivare),non dovessero emanarlo,allora ci sara' da preoccuparsi,secondo me.
Ormai sapete come la penso...non mi fido delle parole dette o scritte che siano...ho sempre paura che ci facciano il "pacco"!

Polpè,nessuna è così giu'in graduatoria,per fortuna...
Idem....paura del pacco in agguato!
ahahahah...quello,qui in Campania,è SEMPRE in agguato!!! :-)))
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 4:52 pm

copio-incollo un post di risposta a quello di Giobbe che vi ho copia-incollato prima:

<I decreti di nomina dei vincitori ci sono stati entro 31 agosto scorso, la dove le graduatorie definitive erano già disponibili.
Sono stati nominati vincitori solo una quota parte degli idonei presenti in graduatoria.
I vincitori nominati erano in numero pari a quelli autorizzati dal MIUR per l'A.S. 2013/14.
Il prossimo anno saranno nominati altri vincitori con altre immissioni in ruolo in funzione sempre delle disponibilità economiche del MIUR.
Per quest'anno il tetto massimo in numero di nomine dei vincitori è stato proprio il numero di posti messi a bando (vedi istruzione operative del MIUR). I prossimi anni le cose potrebbero cambiare.
Ripeto come già detto in precedenza, lo status di vincitore si realizza con l'immissione in ruolo (firma del contratto a tempo ind.) e questo evento da diritto all'abilitazione.
Niente cattedra, niente abilitazione.>>

CHE NE PENSATE????????????????????????????????????????????????
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 4:52 pm

Polpetta71 ha scritto:Ok micca allora io farei ricorso con qualcuno ( sindacati o anief) già l'hanno fatto
Per rendere TUTTA la graduatoria assorbibile fino alla fine.
A mia Moglie lo hanno proposto ma essendo nei 180 infanzia ne hanno presi già 50 se il TAR x il 34,5 e' favorevole, penso che sia chiamata. Anche se penso che se il TAR decreta anche che tutti i vincitori hanno diritto al ruolo, penso sia x tutti e non solo x chi ha fatto ricorso. Quindi tu ci entreresti anche se non hai fatto ricorso
Polpetta io sto talmente alta in graduatoria infanzia che il problema non me lo pongo proprio visto che ci vorrebbero almeno 1 anni per arrivare a me..
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Set 22, 2013 5:02 pm

Che cavolo hai scritto?!?   1 anni ?!?
10 anni intendevi?
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 5:20 pm

Polpetta71 ha scritto:Che cavolo hai scritto?!?   1 anni ?!?
10 anni intendevi?
CERTO..10 ANNI!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 5:35 pm

ALE 78 ha scritto:copio-incollo un post di risposta a quello di Giobbe che vi ho copia-incollato prima:

<<Secondo me state prendendo un abbaglio.
I decreti di nomina dei vincitori ci sono stati entro 31 agosto scorso, la dove le graduatorie definitive erano già disponibili.
Sono stati nominati vincitori solo una quota parte degli idonei presenti in graduatoria.
I vincitori nominati erano in numero pari a quelli autorizzati dal MIUR per l'A.S. 2013/14.
Il prossimo anno saranno nominati altri vincitori con altre immissioni in ruolo in funzione sempre delle disponibilità economiche del MIUR.
Per quest'anno il tetto massimo in numero di nomine dei vincitori è stato proprio il numero di posti messi a bando (vedi istruzione operative del MIUR). I prossimi anni le cose potrebbero cambiare.
Ripeto come già detto in precedenza, lo status di vincitore si realizza con l'immissione in ruolo (firma del contratto a tempo ind.) e questo evento da diritto all'abilitazione.
Niente cattedra, niente abilitazione.>>

CHE NE PENSATE????????????????????????????????????????????????
allora???
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 5:39 pm

topis ha scritto:leggi il post prima.....
letto...avevamo postato contemporaneamente... :-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Dom Set 22, 2013 5:42 pm

topis ha scritto:per come la vedo io, senza questo decreto di individuazione vincitori non avrebbero dovuto immettere a ruolo nessuno.....
GIUSTISSIMO...
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 5:42 pm

topis ha scritto:per come la vedo io, senza questo decreto di individuazione vincitori non avrebbero dovuto immettere a ruolo nessuno.....
...alla luce di quello che c'è nel bando(di cui non so tu,ma io non avevo letto quella parte),è proprio così...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 22, 2013 5:52 pm

topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
topis ha scritto:per come la vedo io, senza questo decreto di individuazione vincitori non avrebbero dovuto immettere a ruolo nessuno.....
...alla luce di quello che c'è nel bando(di cui non so tu,ma io non avevo letto quella parte),è proprio così...
confesso che non ci avevo fatto caso....ma questa è una cd.pellecchia che avrebbero fatto tutti gli usr di italia??

probabilmente avranno avuto una direttiva per immettere in ruolo nonostante la non individuazione, dovuta verosimilmente ai ricorsi......però tale modo di procedere non è che sia dei più corretti....ed è contro il bando...
beh,non dimentichiamo che in questo concorso il bando non è che abbia contato, poi ,così tanto...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 38 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.