spezzone da gae.come funziona il completamento?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzone da gae.come funziona il completamento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzone da gae.come funziona il completamento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzone da gae.come funziona il completamento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzone da gae.come funziona il completamento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzone da gae.come funziona il completamento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzone da gae.come funziona il completamento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzone da gae.come funziona il completamento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzone da gae.come funziona il completamento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzone da gae.come funziona il completamento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzone da gae.come funziona il completamento??

+4
everesse
raganella
Dec
eclissi
8 partecipanti

Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da eclissi Mar Set 17, 2013 9:51 pm

Buonasera a tutti..avrei bisogno di una risposta..per una situazione"urgente".
una mia cara amica ha preso uno spezzone di 11 alle convocazioni da gae,non c'erano cattedre disponibili..
ora è in attesa del completamento,che purtroppo per ora non arriva..
ieri ha saputo che si sono rese disponibili 2 cattedre che sono state assegnate dai presidi a due aspiranti in III fascia,non presenti quindi in gae...
la mia amica pensava di avere la priorita' al completamento(al suo spezzone 11 h da gae),ma alla segreteria della scuola le hanno detto di no,in quanto lei in quella scuola non era inserita nella graduatoria d'istituto...
è vero,o la scuola doveva prima far completare gli -spezzonisti da gae??-
grazie!!!!!!!!!

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da Dec Mer Set 18, 2013 10:33 am

Parli di cattedre, ma si tratta di cattedre al 30/6 o di supplenze brevi che vengono assegnate da GI? Nel primo caso penso che si debbano utilizzare ancora le Gae e la tua amica avrebbe diritto al completamento; nel secondo hanno sicuramente ragione le scuole; sono sicuro che presto le arriverà una proposta da una delle scuole che ha scelto nelle GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da eclissi Mer Set 18, 2013 5:28 pm

grazie per la risposta.no sono cattedre che si sono rese libere in quanto i docenti sono stati distaccati (penso per elezioni comunali) per l'anno in corso. dovrebbero essere quindi al 30-6-
se puoi dirmi di piu' te ne sarei grata..
grazie mille

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da raganella Ven Set 20, 2013 6:29 pm

[quote="eclissi"]Buonasera a tutti..avrei bisogno di una risposta..per una situazione"urgente".
una mia cara amica ha preso uno spezzone di 11 alle convocazioni da gae,non c'erano cattedre disponibili..
ora è in attesa del completamento,che purtroppo per ora non arriva..
ieri ha saputo che si sono rese disponibili 2 cattedre che sono state assegnate dai presidi a due aspiranti in III fascia,non presenti quindi in gae...
la mia amica pensava di avere la priorita' al completamento(al suo spezzone 11 h da gae),ma alla segreteria della scuola le hanno detto di no,in quanto lei in quella scuola non era inserita nella graduatoria d'istituto...



Non è così: ti allego un link del csa di Cagliari in cui è ben spiegata la procedura che le scuole devono adottare per individuare  gli aventi diritto.


http://www.csacagliari.it/wp-content/uploads/ISTRUZ_DOPO_SUPPL_2013-2014%202.pdf
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da everesse Dom Ago 31, 2014 10:11 am

scusate posso inserirmi: ho un problema. Se accetto 12h alle nomine da provveditorato da GAe pur in presenza di cattedra, posso poi durante l'anno completare con chiamate da GI? ho sentito pareri discordanti, anche dei sindacati!! aiuto, ho le nomine domani

everesse

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da Cozza Dom Ago 31, 2014 10:46 am

no
quando ho fatto la tua stessa scelta mi hanno contestualmente fatto firmare una dichiarazione di rinuncia al completamento.
scegli lo spezzone in presenza di cattedre...e poi ti limiti a quelle ore.
almeno a milano...altrove poi...ogni provveditorato e ogni ds decidono di fare quel che gli pare, purtroppo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da gugu Dom Ago 31, 2014 11:07 am

tellina ha scritto:no
quando ho fatto la tua stessa scelta mi hanno contestualmente fatto firmare una dichiarazione di rinuncia al completamento.
scegli lo spezzone in presenza di cattedre...e poi ti limiti a quelle ore.
almeno a milano...altrove poi...ogni provveditorato e ogni ds decidono di fare quel che gli pare, purtroppo...



Perchè poi i ds ti hanno chiamata?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da JaneEyre Dom Ago 31, 2014 1:14 pm

Anche a me avevano detto che firmando la rinuncia non puoi più completare, ma perché allora i primi in graduatoria si accordano con i presidi per prendere le 6 ore che non ci sono alle nomine?
Se gli altri completano anche fino a 24, non vedo perché dovrei accontentarmi di uno spezzone.
E anch'io sono stata chiamata per spezzoni residui da altre classi di concorso poco dopo le nomine.

Tra l'altro la mia scuola dell'anno scorso mi ha detto che spesso le poche ore residue rimangono scoperte fino a ottobre, quindi questa regola di non darle in nomina danneggia anche le classi!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da Cozza Dom Ago 31, 2014 3:44 pm

no gugu...parlavo dei ds che gestiscono fisicamente le nomine in provveditorato!
jane...se si accordano per prendere solo le sei ore da g.i. dopo aver rifiutato cattedre e spezzoni da gae...è tutto lecito.
in caso contrario son le solite porcate all'italiana.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da JaneEyre Dom Ago 31, 2014 10:47 pm

Infatti, se è lecito che i primi si accordino per gli spezzoni non dati in nomina e superino le 18 ore, perché gli altri che firmano la rinuncia a cattedra non dovrebbero completare? Se ad alcuni è consentito, allora tutti lo possono fare.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da giusyschi Lun Set 01, 2014 3:20 pm

Ho lo stesso problema...se io accetto, ad esempio, da GE uno spezzone sulla 43 in presenza di cattedre, non ho diritto al completamento con ore di un'altra classe di concorso, ad es, a051 (che m'interessa di più)? Per favore, rispondete, ho le convocazioni tra due giorni!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da Cozza Lun Set 01, 2014 6:10 pm

legalmente no, non puoi.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone da gae.come funziona il completamento?? Empty Re: spezzone da gae.come funziona il completamento??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.