Disponibilita' spezzone: come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilita' spezzone: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilita' spezzone: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilita' spezzone: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilita' spezzone: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilita' spezzone: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilita' spezzone: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilita' spezzone: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilita' spezzone: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilita' spezzone: come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilita' spezzone: come funziona?

3 partecipanti

Andare in basso

Disponibilita' spezzone: come funziona? Empty Disponibilita' spezzone: come funziona?

Messaggio Da anaglier Ven Apr 04, 2014 9:55 am

Ciao a tutti,
ho saputo due giorni fa che nella scuola sotto casa ci sono 18 ore piene e uno spezzone di 16.
Io insegno in un altro comune quindi il trasferimento mio andrebbe in coda ai trasferimenti comune su comune.
La cattedra piena gia' so che verra' probabilmente presa da un altro collega, ma potrei avere una probabilita' sullo spezzone.
Nella domanda di trasferimento io vorrei inserire solo la scuola sotto casa.
1) Per accedere allo spezzone devo specificare che accetto cattedre su piu' scuole?
2) Nel caso "vinca" lo spezzone, il completamento mi puo' capitare ovunque?
3) Posso rifiutare il completamento e tenermi solo le 16 ore?

Grazie in anticipo per ogni delucidazione

Anaglier

anaglier

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilita' spezzone: come funziona? Empty Re: Disponibilita' spezzone: come funziona?

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 04, 2014 10:12 am

1) sì
2) sì, compatibilmente con laf acile raggiungibilità
3) no
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disponibilita' spezzone: come funziona? Empty Re: Disponibilita' spezzone: come funziona?

Messaggio Da anaglier Ven Apr 04, 2014 10:27 am

Grazie Gianfranco. La dicitura "compatibilmente con la facile disponibilita'" mi preoccupa.... :-)
Un saluto

Anaglier

anaglier

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilita' spezzone: come funziona? Empty Re: Disponibilita' spezzone: come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 05, 2014 4:57 pm

anaglier ha scritto:Grazie Gianfranco. La dicitura "compatibilmente con la facile disponibilita'" mi preoccupa.... :-)
Un saluto

Anaglier
Non "facile disponibiltà", Anaglier, Gianfranco ha parlato di "facile raggiungibilità", indispensabile per costituire COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilita' spezzone: come funziona? Empty Re: Disponibilita' spezzone: come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.