errore nel pagamento indennitá fuori nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore nel pagamento indennitá fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore nel pagamento indennitá fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore nel pagamento indennitá fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore nel pagamento indennitá fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore nel pagamento indennitá fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore nel pagamento indennitá fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore nel pagamento indennitá fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore nel pagamento indennitá fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore nel pagamento indennitá fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore nel pagamento indennitá fuori nomina

Andare in basso

errore nel pagamento indennitá fuori nomina Empty errore nel pagamento indennitá fuori nomina

Messaggio Da mike1 Mer Set 18, 2013 12:48 am

Ho bisogno dell'aiuto di un moderatore!!! Ero in servizio in due scuole per 12+6 ore. Dal 1 luglio la mia indennitá fuori nomina è stata problematica perchè la scuola che doveva gestire la pratica ( quella delle 12 ore) non è riuscita ad aggiungere le 6 ore dell'altra scuola. Li ho investiti di telefonate per capire come risolvere il problema. A fine agosto mi dicono che hanno inviato una richiesta scritta alla ragioneria per le 6 ore. Adesso mi trovo in pagamento solo luglio e settembre ma solo con le 12 ore....che posso fare?

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.