congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio???

4 partecipanti

Andare in basso

congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Empty congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio???

Messaggio Da Mary M Gio Set 19, 2013 9:39 pm

Ragazzi aiuto!
La situazione è questa: mi sposerò il 12 ottobre e ora mi stanno arrivando diverse concocazioni "fino all'avente diritto".
Il dubbio è questo, se io ora accetto e prendo servizio e chiedo congedo dal 12 al 27 ottobre e, disgraziatamente decado dall'incarico per pubblicazione nuove graduatorie che so il 19... e il 20 ripartono le nuove convocazioni io sono "coperta" fino al 27 oppure, essendo in viaggio di nozze, visto che non posso prendere fisicamente servizio fino al 28 perdo il diritto alla nomina????
Spero di essermi spiegata!!!

Grazie,
Mary
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Empty Re: congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio???

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 19, 2013 10:26 pm

se decade la nomina non sei coperta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Empty Re: congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio???

Messaggio Da Mary M Gio Set 19, 2013 10:33 pm

:-(
Speravo funzionasse tipo la maternità...

Invece, supponiamo allora che... io sia MALATA durante le convocazioni, accetto l'incarico via pec, presento certificato medico e mi presento fisicamente allo scadere della malattia?
(tanto il malore mi viene sicuro se ho così sfiga che le convocazioni nuove cadano in quei 10 giorni...)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Empty Re: congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio???

Messaggio Da giulianova Ven Set 20, 2013 2:42 pm

C'è chi sposta anche le operazioni chirurgiche programmate (e per cose serie)... se non ci sei, non ci sei.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Empty Re: congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio???

Messaggio Da FRANCY2 Ven Set 20, 2013 3:16 pm

Come puoi prevedere di essere ammalata, guarda caso, il giorno che dovresti prendere servizio? Hai la sfera di cristallo?
Comunque, commetteresti una truffa tu e il medico che ti rilascia un certificato fasullo se tu non fossi ammalata; se anche fosse,(rilascio di documento falso) ti faresti il viaggio di nozze a casa? Ti ricordo che il medico fiscale può arrivare dal primo all'ultimo giorno di malattia e sarebbe meglio se tu fossi in casa, lo stesso medico, oltre che dalla scuola, potrebbe essere inviato direttamente dall'INPS.
Sapendo di avere tutti questi problemi, sposarsi dal primo luglio al 31 agosto, magari???? Non credo tu abbia deciso in pochi giorni la data!
Poi ci lamentiamo che i docenti vengono trattati come pezze da piede: fino a quando avremo fra i piedi "docenti" come te!
Scusa ma non posso stare zitta di fronte a certi post!
Rispondimi pure quello che vuoi, truffa è e truffa resta!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Empty Re: congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio???

Messaggio Da giulianova Ven Set 20, 2013 3:57 pm

Calma FRANCY2... anche se possiamo (sicuramente) condividerle, certe affermazioni sopra le righe sono  - a mio modo di vedere - eccessive.
C'è modo e modo di esprimere il proprio dissenso, magari con un po' di sano sarcasmo.
Spesso, per far capire come la si pensa è meglio qualche passata di carta vetro sulla pelle che una frustata di indignazione.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Empty Re: congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio???

Messaggio Da Mary M Mer Ott 09, 2013 1:26 pm

Vi risulta tanto difficile capire io panico in cui ci si può trovare in una situazione del genere? Ma secondo voi mi aspettavo di trovarmi in questa situazione? Probabilmente avrei dovuto... un precario non può programmare niente.
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Empty Re: congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio???

Messaggio Da Mary M Mer Ott 09, 2013 1:29 pm

Ah Francy2, la frase "tra i piedi docenti come te" qualifica molto più te di me.
Cordialità.
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio??? Empty Re: congedo matrimoniale: nomine da grad non definitive, viaggio di nozze a rischio???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.