Informazioni per concorso lazio classe A50 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni per concorso lazio classe A50 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni per concorso lazio classe A50 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni per concorso lazio classe A50 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni per concorso lazio classe A50 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni per concorso lazio classe A50 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni per concorso lazio classe A50 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni per concorso lazio classe A50 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni per concorso lazio classe A50 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni per concorso lazio classe A50 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni per concorso lazio classe A50

4 partecipanti

Andare in basso

Informazioni per concorso lazio classe A50 Empty Informazioni per concorso lazio classe A50

Messaggio Da Nella68 Ven Set 20, 2013 4:35 pm

Ho superato la prova orale e dovrei essere tra gli idonei ma a quanto mi risulta non sono ancora state pubblicate le graduatorie. Avendo poca esperienza in merito vorrei parlare con qualcuno che sia nella mia stessa situazione e possa aiutarmi a seguire la questione (es: ho letto che bisogna iscriversi all'anief per fare ricorso, ma se non sono ancora pronte le graduatorie?)

Nella68

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per concorso lazio classe A50 Empty Re: Informazioni per concorso lazio classe A50

Messaggio Da Ospite Ven Set 20, 2013 4:36 pm

Per fare ricorso su che cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni per concorso lazio classe A50 Empty Re: Informazioni per concorso lazio classe A50

Messaggio Da fradacla Ven Set 20, 2013 5:54 pm

giobbe ha scritto:Per fare ricorso su che cosa?
Ricorso a prescindere :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per concorso lazio classe A50 Empty Re: Informazioni per concorso lazio classe A50

Messaggio Da rosy.11 Mer Set 25, 2013 2:10 pm

fradacla ha scritto:
giobbe ha scritto:Per fare ricorso su che cosa?
Ricorso a prescindere :-))
:-)))))

Benritrovati! Sulla mia mail tutto tace, sul sito dell'Usr Lazio altrettanto, nessuna graduatoria, nessuna comunicazione ufficiale di avvenuto superamento della prova orale, come a dire "schiatta", nell'attesa della beata speranza...
Ho capito che per quest'anno non se ne parla, ma qualche minimo cenno di considerazione no????
Comunque, fradacla, leggerti è sempre un piacere :-)

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per concorso lazio classe A50 Empty Re: Informazioni per concorso lazio classe A50

Messaggio Da fradacla Mer Set 25, 2013 2:15 pm

rosy.11 ha scritto:
Comunque, fradacla, leggerti è sempre un piacere :-)
Dalle mie parti si dice: Il mondo è bello perché varie sono le cervella (sic) :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per concorso lazio classe A50 Empty Re: Informazioni per concorso lazio classe A50

Messaggio Da ligeia Ven Set 27, 2013 3:32 pm

Ciao a tutti! Io ho provato più volte a telefonare in USR e qualche giorno fa mi ha risposto una dipendente dell'Ufficio V alla quale ho esposto esattamente i dubbi che anche Rosy ha sollevato...
Le risposte alle mie domande (come si può avere un attestato del voto dell'orale? arriverà una e-mail di conferma? quando verranno pubblicate le graduatorie di merito? anche senza data precisa, c'è una tempistica minima da attendersi?) sono state, diciamo così, reticenti. Conclusione: non sanno nulla e non dicono nulla per non sbilanciarsi. L'unica cosa certa è che il voto dell'orale sarà confermato in graduatoria. Bella scoperta, ammesso che nella graduatoria non vi siano errori...il che, vista la questione miserrima dei ricorrenti (a ragione!) che hanno superato lo scritto e non sono stati indicati nell'elenco dei partecipanti all'orale, mi sembra poco probabile.
Mi chiedevo, invece, se qualcuno di voi è a conoscenza della procedura di scelta delle tracce per l'orale della A051: saremo esaminati nuovamente su italiano, storia, geografia, lingua straniera, informatica e avvertenze generali? O vi saranno solo tracce di latino? So che su facebook ci sono dei gruppi chiusi, ma sono tra quei pochi ancora 'vergini' che non hanno mai creato un account...
Un in bocca al lupo a chiunque proseguirà questo viaggio verso l'ignoto che dura ormai da quasi un anno...

ligeia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per concorso lazio classe A50 Empty Re: Informazioni per concorso lazio classe A50

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.