domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune?

2 partecipanti

Andare in basso

domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Empty domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune?

Messaggio Da gmbgnc Gio Mar 10, 2011 10:11 pm

Anno scorso soprannumeraria, domanda condizionata, trasferita d'ufficio.
Leggendo alcuni post non mi è chiaro se devo mettere per forza ai primi posti l'intero comune di rientro. Non basta mettere la scuola di ex-titolarità e poi altre scuole di altri comuni? A me sembrerebbe di sì.
Mi è anche venuto il dubbio che per me sia inutile tentare di mantenere il punteggio di continuità: ho insegnato gli scorsi 3 anni nella scuola da cui sono stata trasferita d'ufficio alla fine dell'anno scorso per il corrente anno scolastico. 3 anni sono sufficienti per avere un punteggio di continuità? di quanti punti? Anche se il primo anno di servizio era quello di prova?
Grazie

gmbgnc

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Empty Re: domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune?

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 11, 2011 5:09 am

gmbgnc ha scritto:Anno scorso soprannumeraria, domanda condizionata, trasferita d'ufficio.
Leggendo alcuni post non mi è chiaro se devo mettere per forza ai primi posti l'intero comune di rientro. Non basta mettere la scuola di ex-titolarità e poi altre scuole di altri comuni? A me sembrerebbe di sì. puoi mettere solo la scuolaMi è anche venuto il dubbio che per me sia inutile tentare di mantenere il punteggio di continuità: ho insegnato gli scorsi 3 anni nella scuola da cui sono stata trasferita d'ufficio alla fine dell'anno scorso per il corrente anno scolastico. 3 anni sono sufficienti per avere un punteggio di continuità? di quanti punti? Anche se il primo anno di servizio era quello di prova? l'anno di prova non hai titolarità, va calcolato negli anni di servizio, ma non in quelli di continuitàGrazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Empty trasferimento e passaggio

Messaggio Da gmbgnc Lun Mar 14, 2011 11:29 am

Grazie. Mi è venuto un altro dubbio.
Se oltre al trasferimento (dove indico per prima la scuola di ex-titolarità e poi altre scuole di altri comuni) presento domanda di passaggio di cattedra e le do la precedenza sul trasferimento, perdo il diritto al rientro? Ossia, se viene soddisfatto il passaggio di cattedra ovviamente sì, ma in caso contrario no, giusto? Per il semplice fatto di aver dato la precedernza al passaggio sul trasferimento, intendo? E se non ottengo il passaggio avrò comunque lo stesso posto sul trasferimento che avrei avuto se non avessi fatto domanda di passaggio di cattedra o se facendola non le avessi dato precedenza sul trasferimento, vero?
Grazie mille

gmbgnc

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Empty Re: domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 14, 2011 3:42 pm

vero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Empty continuità per passaggio di cattedra

Messaggio Da gmbgnc Mar Mar 15, 2011 3:46 pm

Della serie i dubbi non finiscono mai.
Ho appurato con la segreteria che ho 3 anni di continuità. All'inizio mi avevano risposto come Giulia che l'anno di prova non conta, poi in realtà i 3 anni di continuità ci sono perchè ho la decorrenza giuridica un anno prima e avevo fatto domanda di trasferimento e ottenuto la sede di titolarità l'anno prima di entrare in ruolo e fare l'anno di prova (non l'avevo precisato nel post, è vero).

Ora la domanda è: nel trasferimento accetta i miei 3 anni di continuità; nella domanda di passaggio di cattedra invece no, mi manda un errore dicendo che non posso indicare continuità perchè sono DOP. Secondo me è un controllo sbagliato, voi cosa ne dite?

gmbgnc

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune? Empty Re: domanda condizionata per rientro: solo scuola o tutto comune?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.