Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale su più scuole e presa di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da zone Gio Set 13, 2012 2:19 pm

Salve Paolo,

Quest'anno ho accettato uno spezzone di 12 ore al 30/06. Ho preso servizio presso la scuola ed ho richiesto il congedo parentale (al momento fino al 31/10). Oggi sono stata contattata da un'altra scuola che mi ha proposto una supplenza temporanea di 4 ore; quando però la segretaria ha saputo del congedo parentale ha detto che non sono nella facoltà di accettare l'incarico perché è necessaria una presa di servizio che io non posso effettuare in quanto già in congedo. È vero quanto detto dalla segretaria? Se così fosse non potrei completare fino alla fine del congedo parentale?

Grazie mille

zone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da zone Ven Set 14, 2012 11:15 pm

zone ha scritto:Salve Paolo,

Quest'anno ho accettato uno spezzone di 12 ore al 30/06. Ho preso servizio presso la scuola ed ho richiesto il congedo parentale (al momento fino al 31/10). Oggi sono stata contattata da un'altra scuola che mi ha proposto una supplenza temporanea di 4 ore; quando però la segretaria ha saputo del congedo parentale ha detto che non sono nella facoltà di accettare l'incarico perché è necessaria una presa di servizio che io non posso effettuare in quanto già in congedo. È vero quanto detto dalla segretaria? Se così fosse non potrei completare fino alla fine del congedo parentale?

Grazie mille

Nessuno può aiutarmi? Scusate la fretta ma le segreterie cominciano a chiamare!

zone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 15, 2012 4:43 am

il ds può sempre darti il congedo parentale con carattere di urgenza, hai diritto al completamento per avere uno stipendio adeguato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da zone Sab Set 15, 2012 9:58 am

Grazie Giulia,

mi sa che dovrò litigare con un bel po' di segreterie. Anche una ieri si è rifiutata di darmi altre 4 ore di completamento per una sovrapposizione di un'ora sull'orario provvisorio!!!!

zone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da zone Ven Set 21, 2012 3:22 pm

giulia boffa ha scritto:il ds può sempre darti il congedo parentale con carattere di urgenza, hai diritto al completamento per avere uno stipendio adeguato

Giulia, sapresti indicarmi la normativa? Le segreterie continuano a rifiutarmi il completamento, in quanto io, essendo in congedo parentale, Sono impossibilitata dal prendere servizio!

zone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da zone Mer Set 26, 2012 3:03 pm

Up

zone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 26, 2012 4:23 pm

zone ha scritto:
giulia boffa ha scritto:il ds può sempre darti il congedo parentale con carattere di urgenza, hai diritto al completamento per avere uno stipendio adeguato

Giulia, sapresti indicarmi la normativa? Le segreterie continuano a rifiutarmi il completamento, in quanto io, essendo in congedo parentale, Sono impossibilitata dal prendere servizio!

hai provato a parlare con i ds per spiegare la tua situazione? il problema secondo me è il pagamento della supplenza, speriamo che da gennaio finisca sta storia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da zone Mer Set 26, 2012 10:39 pm

No Giulia, perché dalle segreterie ho avuto dei netti rifiuti. Ora la scuola presso cui ho richiesto il congedo parentale sta cercando di reperire per me delle informazioni più precise dalla ragioneria del tesoro. Vi terrò aggiornati perché questa situazione è abbastanza strana.

zone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da Elmagia Mar Ott 08, 2013 3:11 pm

Ciao ha avuto notizie poi?

Elmagia

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale su più scuole e presa di servizio Empty Re: Congedo parentale su più scuole e presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.